WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

La Schedina dei Campioni (Regolamento Ufficiale), concorso abbinato direttamente alla WWF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2005, 22:18
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


LA SCHEDINA DEI CAMPIONI

INTRODUZIONE
1) Cos’è?
La schedina dei campioni è un gioco a pronostici a cui devono partecipare tutti gli iscritti della FWW esclusi solo i writer della Federazione.

2) Cosa si vince?
Il vincitore potrà scegliersi una Title Shot tra le quattro possibili per le Cinture di singolo (Undisputed, Forum, International & Hardcore) e potrà scegliersi (nel caso lo richieda) la tipologia di match da effettuare al PPV.

3) E’ vero che la vittoria alla schedina potrebbe portare ad una sconfitta?
Si, è vero. Il vincitore della Schedina dei Campioni sceglierà una Title Shot ma non avrà nessuna garanzia di conquistare al PPV la Cintura di Campione perché avrà il 50% delle possibilità di vittoria ma anche il 50% di possibilità di sconfitta.

4) Può partecipare anche chi è già campione?
Si. Ovviamente se dovesse vincere la Title Shot un utente già campione dovrà scegliere un'altra cintura tra quelle disponibili però la sua percentuale di vittoria scenderà al 33% e se fosse possessore di due cinture, la sua percentuale di vittoria scenderebbe al 25%.

5) Perché è obbligatoria?
La Schedina sostituisce in modo integrale la Conferma Iscrizione che avveniva ogni tre mesi. Ogni schedina non compilata comporterà un richiamo. Con tre richiami l’utente verrà licenziato.

6) Se sono impossibilitato a fare la Schedina cosa poso fare?
Semplicissimo, basta mandare un PM alla Direzione FWW prima che venga aperta la schedina comunicando l’impossibilità di potervi partecipare (basta scrivere impossibilitato). Con questo metodo veloce non incorrete nel licenziamento per giusta causa

7) Se sono stato “bravo” ho qualche agevolazione?
Ogni utente che compilerà tre schedine consecutive acquisirà un punto bonus il quale potrebbe servire se poi ci si dimentica della Schedina. Ogni utente può ricevere fino ad un massimo di 3 bonus annui.

8) E a fine stagione?
A dicembre tutti i punti negativi e quelli positivi vengono azzerati ripartendo quindi da zero.

SVOLGIMENTO
1) Nella prima settimana dopo il ppv sarà diramato il primo turno della schedina alla quale gli iscritti saranno invitati a fare il loro pronostico entro il venerdì. Il sabato si conosceranno gli utenti che passano il turno (questo avverrà per i primi tre turni mentre il tempo a disposizione per il turno finale è di 2 giorni circa).
2) Ogni schedina conterrà all’interno 5 match su cui fare il pronostico.
3) Nel primo turno della schedina TUTTI gli iscritti devono fare i loro pronostici. Passeranno al secondo turno il 50% dei votanti. In caso di parità passeranno più utenti. (limite minimo 14 qualificati)
4) Nel secondo turno della schedina gli iscritti qualificati al primo turno dovranno fare il loro pronostico. Passeranno al turno successivo il 50% dei votanti. In caso di parità passeranno più utenti. (limite minimo 7 qualificati)
5) Nel terzo turno della schedina gli iscritti qualificati al secondo turno dovranno fare il loro pronostico. Passeranno al turno successivo il 50% dei votanti. In caso di parità passeranno più utenti. (limite minimo 3 qualificati)
6) Nel quarto turno della schedina gli iscritti qualificati al terzo turno dovranno fare il loro pronostico. L’utente che al termine di questo turno finale avrà il maggior numero di punti sarà considerato vincitore della schedina.
7) E’ fondamentale fare il proprio pronostico nel minor tempo possibile. Ad ogni turno di schedina gli utenti riceveranno dei punti negativi in base alla posizione del loro post di pronostico. Minor punti negativi possono garantire la vittoria finale in caso di parità
8) La Title Shot sarà valida per un PPV scelto dalla Federazione in un tempo massimo di quattro mesi.

CASO PARTICOLARE
Se al termine della schedina due o più utenti risulteranno a pari punti si determinerà il vincitore in base alle seguenti opzioni:
a) Minor numero di punti negativi
b) Il più veloce a scommettere sul quarto turno della schedina

PENALITA’
1) Se il vincitore della schedina finale dovesse spoilerare dicendo a qualsiasi persona la sua scelta di Title Shot perderà ogni diritto e verrà squalificato per sempre dalla FWW.
2) Nei topic dei pronostici è assolutamente vietato fare spam. Dovranno esserci solamente i pronostici di tutti quelli che vorranno farli nelle prime due schedine e solo i pronostici dei finalisti nella schedina finale. Chiunque non ottempererà a questa regola verrà squalificato per sempre dalla FWW.

Edited by Ghostmaker - 5/4/2009, 14:04
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 16:34
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


UP
 
Web  Top
1 replies since 27/8/2005, 22:18   364 views
  Share