WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

REGOLAMENTO DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 11:22
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Il regolamento del forum integra le disposizione del Regolamento integrale di forumfree.

1. Ogni trasgressore delle regole di forumfree e del forum sarà giudicato tramite queste opzioni a scalare.
a) Richiamo ufficiale valevole per l'intero forum (ovvero un richiamo in una sezione specifica equivale ad un richiamo valido per tutte le sezioni)
b) BAN dal forum in forma preventiva
c) BAN IP
Qualora si verificasse l'azione amministrativa b) l'utente sarà giudicato dallo staff amministrativo e fino a conclusione della consultazione sarà bannato dal forum. Al termine della consultazione saranno decise le azioni amministrative in base alle decisioni prese che si possono dividere in:
d) BAN di sezione a tempo
e) BAN di sezione
f) BAN dal forum a tempo
g) BAN dal forum
h) BAN IP

2. Lo staff amministrativo non è tenuto a rendere conto a nessuno delle proprie azioni amministrative, non è tenuto a dare spiegazioni e a rispondere a nessun messaggio di protesta. Qualsiasi dello staff ha ampia scelta di agire come ritiene più giusto.

3. Ogni protesta sul forum (in ogni luogo del forum) per delle azioni amministrative (dal richiamo al BAN) saranno considerate illegali e punite con il BAN preventivo e con la minima sanzione finale del BAN a tempo nel forum

4. Il ripetersi di atteggiamenti contrari avverso l'amministrazione giustificheranno la stessa ad agire con il BAN IP

5. Sono banditi in ogni forma qualsiasi FAKE. Il trasgressore, riconducibile da IP (anche i proxy sono trovabili per chi non lo sapesse) sarà immediatamente allontanato e segnalato al forum di supporto.
caso particolare: Saranno ammessi al forum solo dei FAKE autorizzati dal founder i quali agiranno SOLO per il bene della community con iniziative ed essi dovranno essere riconosciuti dalla community stessa

6. Da questo momento qualsiasi utente si iscriva a questo forum dovrà richiedere all'amministratore (Ghostmaker o ilvento71) l'abilitazione al forum tramite PM che sarà applicata nel più breve tempo possibile se accettata.

7. Le uniche persone autorizzate a rimproverare, ammonire o chiedere il rispetto delle regole sul forum sono i rappresentanti dello staff di moderazione. Tutti gli utenti sono chiamati a mandare un PM a loro (in base alle qualifiche di essi) per segnalare un abuso di qualsiasi utente delle regole vigenti. Ogni trasgressore sarà punibile tramite la regola 1.

Questo regolamento può modificarsi nella forma e nelle regole qualora il founder lo ritenesse necessario. Ogni utente che scrive su questo forum ne accetta sia la composizione attuale che la modifica. Ogni modifica inserita non avrà valore retroattivo.

Edited by Ghostmaker - 27/12/2010, 15:35
 
Web  Top
0 replies since 21/11/2009, 11:22   1685 views
  Share