WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ORGANIGRAMMA DELLO STAFF DI MODERAZIONE, qualifiche, diritti e doveri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 11:00
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Quello che segue è l'organigramma dello staff di moderazione del forum.

FOUNDER: Ghostmaker
Il founder ha tutti i diritti specificati nel regolamento integrale di forumfree e come da esso spedificato potrà intervenire nei modi da lui ritenuti migliori per la community. Solo il founder può eseguire un BAN IP "completo" previa consultazione con lo staff amministrativo

AMMINISTRATORE: ilvento71
L'amministratore ha tutti i diritti specificati nel regolamento integrale di forumfree e come da esso specificato potrà intervenire nei modi da lui ritenuti migliori per la community. L'amministratore può eseguire un BAN IP "completo"

AMMINISTRATORI UTENTI: king of harts, deathlock
Gli amministratori utenti hanno tutti i diritti specificati nel regolamento integrale di forumfree quindi sono equiparati a tutti gli effetti all'amministratore. Essi potranno eseguire BAN "incompleti" come azione preventiva. Lo staff amministrativo prenderà in esame il provvedimento e dopo consultazione le renderà completo, incompleto o di sezione.

AMMINISTRATORE GRAFICA: The Humanoid Typhoon(VaSh!)
L'amministratore grafica ha tutti i diritti specificati nel regolamento integrale di forumfree quindi è equiparati a tutti gli effetti all'amministratore. Esso potrà eseguire BAN "incompleti" come azione preventiva. Lo staff amministrativo prenderà in esame il provvedimento e dopo consultazione le renderà completo, incompleto o di sezione.

MODERATORI DI SEZIONE
I moderatori di sezione, come specificato nel "ruolo" saranno abilitati ad intervenire in qualsiasi discussione da loro ritenuta "fuori regolamento" solo nelle sezioni di pertinenza, potranno intervenire in altre sezioni per facilitare il compito dell'amministrazione ma solo attraverso l'uso dei messaggi privati verso l'utente (o gli utenti) e attraverso la consultazione con uno qualsiasi degli amministratori

Come linea comune l'amministrazione garantisce all'utenza la massima trasparenza ma non accetterà in nessun modo di discutere delle proprie scelte attraverso il forum pubblico ne attraverso l'uso del PM. (ogni admin potrà, solo se lo rietiene necessario, accettare una consultazione con l'utente attraverso il PM)

Questo gruppo staff di moderazione potrà essere ampliato o diminuito a discezione del founder

Edited by Ghostmaker - 27/12/2010, 12:40
 
Web  Top
0 replies since 21/11/2009, 11:00   336 views
  Share