WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

NUOVO ORGANIGRAMMA DELLO STAFF DI MODERAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 21:51
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Per prima cosa voglio dire (e ai moderatori l'ho già detto) che sono grato a tutti i moderatori che si sono alternati fino ad oggi aiutandomi a gestire questo splendido forum ai quali vanno i miei ringraziamenti (e non sono parole buttate tanto per pro forma).

Anche i ragazzi che hanno moderato per pochi giorni mi hanno soddisfatto in pieno in ogni momento e NESSUNO di loro viene bocciato da queste scelte che sono fatte per motivi precisi solamente di gestione (visto che chi è stato scelto come "amministratore Utenti" potrà vedere zone riservatissime come la sezione staffer e dai tre da me scelti posso essere sicuro non avrò problemi)

Detto questo, da questo momento ci saranno tre "amministratori utenti" che saranno di mio supporto all'interno del forum i quali avranno a disposizione i mezzi necessari per applicare le nuove regole. essi saranno direttamente responsabili di alcune zone ma potranno intervenire in ogni sezione del forum, anche quella non a loro prestabilita.

SEZIONI WRESTLING - king of harts
SEZIONI OFF TOPIC & ATTUALITA' - deathlock
LIGHT ZONE (e altre piccole sezioni) - ilvento71

Due saranno invece i moderatori di sezione senza altra qualifica aggiuntiva

SEZIONE EVENTI: TigerMen
SEZIONI MUSICA & GIOCHI: Gabriele Brawler

 
Web  Top
0 replies since 8/10/2009, 21:51   130 views
  Share