WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Brock Lesnar, se non avesse mai lasciato la WWE...

« Older   Newer »
  Share  
Ruck Fuels
view post Posted on 27/2/2009, 12:19




CITAZIONE
Lesnar ha dimostrato di averne le credenziali fisiche ma non carismatiche per funzionare e raccoglieva discreti consensi

Non è vero, già a Wrestlemania il pubblico era completamente diviso, contro un rookie come Cena non aveva l'unanimità del tifo e contro Show combatteva in arene dal silenzio irreale. Se con Lesnar non hanno insisito è perchè come face non convinceva per nulla, tant'è che il ruolo di top face era stato dato ad un Angle che non è mai stato adattissimo in quel ruolo.
 
Top
Titan Morgan
view post Posted on 27/2/2009, 12:20




Certo che se questo fosse accaduto a WrestleMania invece che a SmackDown, sarebbe diventato un "WrestleMania Moments" degno di Hulk Hogan che alza Andrè the Giant!!! ;)

 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 14:32
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Parolaccia da parte di uno dei due commentatori (non ricordo chi) bippata, arbitro incredulo e pubblico in piedi ad incitare, che moments, quoto Titan!
 
Web  Top
ZioDanilo
view post Posted on 27/2/2009, 15:05




CITAZIONE (andreawarrior @ 27/2/2009, 12:09)
Poi la WWE ha voluto entrambi come topface imbattibili, e Lesnar ha dimostrato di averne le credenziali fisiche ma non carismatiche per funzionare e raccoglieva discreti consensi, mentre Cena da topface si è sempre beccato più fischi che applausi perchè per essere un topface imbattibile non ha nè i requisiti fisici, nè quelli caratteriali...

in che senso caratteriali?
secondo me il problema è stato essenzialmente l'imbattibilità e il modo pessimo di bookare i match soprattutto verso la fine del 2005.
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 16:31

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (ZioDanilo @ 27/2/2009, 15:05)
CITAZIONE (andreawarrior @ 27/2/2009, 12:09)
Poi la WWE ha voluto entrambi come topface imbattibili, e Lesnar ha dimostrato di averne le credenziali fisiche ma non carismatiche per funzionare e raccoglieva discreti consensi, mentre Cena da topface si è sempre beccato più fischi che applausi perchè per essere un topface imbattibile non ha nè i requisiti fisici, nè quelli caratteriali...

in che senso caratteriali?
secondo me il problema è stato essenzialmente l'imbattibilità e il modo pessimo di bookare i match soprattutto verso la fine del 2005.

nel senso che Cena ha l'attitude da cazzone, simpaticone che sfotte gli altri, tipo The rock, non da invincibile alla Goldberg.

Poi sì, nel 2005 i suoi match consistevano tutti in protobomb, 5 knuffle scuffle, spazzolata alle spalle, FU e tutti a casa dopo aver subito tutto il match.

Se ti ricordi tempo fa avevo illustrato i vari periodi di rapporti tra Cena, il pubblico nelle arene e sul web.
 
Top
[Anto]
view post Posted on 27/2/2009, 17:39




CITAZIONE
nel senso che Cena ha l'attitude da cazzone, simpaticone che sfotte gli altri, tipo The rock, non da invincibile alla Goldberg.

Solo che Rocky lo faceva con un certo "stile", Cena o ti fa la battutina ironica o al massimo dice "potevano metterci Micheal Cole".

CITAZIONE
Poi sì, nel 2005 i suoi match consistevano tutti in protobomb, 5 knuffle scuffle, spazzolata alle spalle, FU e tutti a casa dopo aver subito tutto il match.

Anche ora :look:
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 16:06
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


a forza di parlarne mi avete "ingolosito" ed adesso mi osno messo a vedere "here comes the pain " che avevo pescato un paio di anni fa e non ancora guardato...maledetti :P ....belle le interviste iniziali ...sopratutto dove Cena dice che Lesnar è il futuro della compagnia :look: :hmm: :asd:
 
Contacts  Top
Ale Pato 1990
view post Posted on 4/3/2009, 08:19




Se Lesnar non se ne fosse andato avrebbe dominato le scene ancora per diversi anni.
Impossibile non tenere al top un atleta come lui, semplicemente mostruoso sul ring e dotato di carisma. Peccato, negli ultimi tempi stava pure migliorando al microfono, vedasi segmenti con Angle a metà 2003, oppure con Stone Cold e Eddie Guerrero pad inizi 2004. Dubito ad esempio che il mio atleta preferito Randy Orton sarebbe emerso già nel 2004 [sarebbe emerso comunque, ma non così presto], e non saprei se Cena sarebbe diventato quello che è ora. Diciamoci la verità, dopo il match di Backlash Lesnar mi pare che incontrò ancora una volta Cena, e lo massacrò in pochi minuti [ma non mi ricordo bene]. Lesnar avrebbe sicuramente occupato la posizione come top superstar della federazione.
 
Top
view post Posted on 9/2/2022, 14:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
163,470

Status:


CITAZIONE (ilvento71 @ 24/2/2009, 23:13) 
sarebbe stato il numero uno della federazione come monster heel....avrebbe vinto il titolo più volte e l'avrebbe tenuto a lungo....e penso che sarebbe potuto essere colui che metteva fine alla winning streak dui Taker a WM

hai previsto il futuro ahaha
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 21:17
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (Fire Angel @ 9/2/2022, 14:39) 
CITAZIONE (ilvento71 @ 24/2/2009, 23:13) 
sarebbe stato il numero uno della federazione come monster heel....avrebbe vinto il titolo più volte e l'avrebbe tenuto a lungo....e penso che sarebbe potuto essere colui che metteva fine alla winning streak dui Taker a WM

hai previsto il futuro ahaha

Porca troia sono il "colpevole" della fine del mio preferito di ogni tempo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2022, 11:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
163,470

Status:


CITAZIONE (ilvento71 @ 24/3/2022, 21:17) 
CITAZIONE (Fire Angel @ 9/2/2022, 14:39) 
hai previsto il futuro ahaha

Porca troia sono il "colpevole" della fine del mio preferito di ogni tempo :P

ma pure la cosa dei titoli mondiali a profusione, o del titolo mondiale detenuto per un sacco di tempo, il vento dacci i numeri :XD:
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 20:10
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (Fire Angel @ 25/3/2022, 12:32) 
CITAZIONE (ilvento71 @ 24/3/2022, 21:17) 
Porca troia sono il "colpevole" della fine del mio preferito di ogni tempo :P

ma pure la cosa dei titoli mondiali a profusione, o del titolo mondiale detenuto per un sacco di tempo, il vento dacci i numeri :XD:

:D :D
 
Contacts  Top
56 replies since 24/2/2009, 13:50   802 views
  Share