WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Brock Lesnar, se non avesse mai lasciato la WWE...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2009, 13:50

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Dove sarebbe arrivato oggi?

Premesso che a livello di carisma - mic skill non era un fenomeno, ma avendo all'epoca solo 25 anni, sarebbe potuto migliorare, e per il resto era la perfezione assoluta, oggi cosa sarebbe diventato?

A me da face non piaceva granchè, ce l'asvrei visto bene come monster heel - top heel dominatore, in grado di battere pulito chiunque come nel 2002, anche se purtroppo la WWE non ha mai concepito questo tipo di heel (da questo punto di vista la ROH con Mcguinnes insegna)...

Voi come ce lo avreste visto?
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 24/2/2009, 13:57




dominatore assoluto e long time champion alla John Cena da heel
 
Top
LARIATOOOO
view post Posted on 24/2/2009, 13:58




esattamente come lo vedevi tu
era una bestia,che senso avrebbe avuto fargli fare il coglione come nel periodo contro Hardcore Holly???
 
Top
davidebuz
view post Posted on 24/2/2009, 13:59




Assolutamente daccordo, Lesnar tempo altri 5 Anni e sarebbe diventata una legend in the making, perché non gli mancava nulla, e con un manager come Heyman era semplicemente un distruttore, lui una macchina da guerra ed il geniale Heyman un cervello come pochi, e l'HIAC di No Mercy con Undertaker é stato l'esempio più lampante di come questo ragazzone aveva tutto per essere un giorno ricordato al pari dei grandi di oggi.
 
Top
Triple I
view post Posted on 24/2/2009, 14:03




D'accordo sul fatto che da face era sprecatissimo e anche abbastanza improponibile, mentre credo che il suo fisico e la sua presenza avrebbero invece "giustificato" diverse vittorie pulite nonostante il personaggio heel.
Era un dominatore, come dici giustamente anche tu, non dico un monster-heel perchè la concezione del monster heel che si ha di solito è quella del wrestler grande e grosso che mette paura a tutti fino a quando non si prende una bella ripassata dall'eroe di turno.
Lui invece sarebbe stato una sorta di quello che era Triple H nel 2000, cioè un heel cattivo che tutti temevano e quindi non certo l'heel alla Edge che è vigliacco e calcolatore, del resto anche nella seconda metà del 2003-inizio 2004 era proprio questo il suo status.
Se fosse rimasto in WWE sarebbe stato un altro di quelli in procinto di poter essere considerati futuri hall of famer nonostante abbiano ancora diversi anni di carriera davanti, avrebbe avuto sicuramente degli altri regni da campione e sarebbe ormai un punto di riferimento della WWE esattamente al pari di gente come Triple H e John Cena.
 
Top
OneManArmy
view post Posted on 24/2/2009, 14:05




Non saprei onestamente...il fatto è che Lesnar ha scioccato tutti perchè come lottatore era semplicemente mostruoso, e difficilmente a mio avviso si potrà rivedere qualcosa di simile su un ring di wrestling (e non ditemi Matt Morgan per favore...). Tuttavia, alla lunga secondo me conta molto di più la personalità e l'abilità di intrattenitore...e in questo Lesnar non era certo tra i migliori (ma neanche tra i più scarsi, intendiamoci).
Per restare a lungo l'icona della federazione probabilmente il booking team avrebbe dovuto essere molto bravo a inventargli storyline e situazioni molto intriganti...
Detto questo, se Lesnar tornasse alla WWE, andrebbe di diritto nell'olimpo dei più grandi comeback della storia...non accadrà mai, ok, si fa così per parlare :D
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 24/2/2009, 14:05




li avrei fatto massacrare Goldberg e Batista, per poi farlo jobbare contro Cena. :D
 
Top
ZioDanilo
view post Posted on 24/2/2009, 15:39




avrebbe jobbato a Cena e distrutto Batista!

come mic skill è scarso anche in UFC :D

da face rende poco, il suo ruolo naturale è quello del monster heel tecnico e potente.

se tornasse penso che si "meriterebbe" lo status mark più forte della federazione e uno dei più forti di tutti i tempi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 23:13
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


sarebbe stato il numero uno della federazione come monster heel....avrebbe vinto il titolo più volte e l'avrebbe tenuto a lungo....e penso che sarebbe potuto essere colui che metteva fine alla winning streak dui Taker a WM
 
Contacts  Top
[Anto]
view post Posted on 24/2/2009, 23:16




CITAZIONE (ZioDanilo @ 24/2/2009, 15:39)
avrebbe jobbato a Cena e distrutto Batista!

Se Lesnar fosse rimasto in WWE dubito che Cena sarebbe stato quello che è oggi
 
Top
deathlock
view post Posted on 25/2/2009, 01:55




Lo stesso Cena avrebbe detto ai booker wwe : "Ma siete scemi a farmi battere Brock Lesnar ? Questa è troppo grossa " :D ... Credo sarebbe stato un grande incontro , e per dirlo io che non sono esattamente un estimatore di Cena come wrestler ... Concordo con lo Zio , in wwe al momento avrebbe uno dei migliori status mark della storia ...
 
Top
the puccio
view post Posted on 26/2/2009, 00:32




minimo minimo sarebbe dove è batista...ma proprio minimo sindacale eh...
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 00:59
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


La fortuna di Cena è stato indubbiamente l'uscita di Brock, non credo altrimenti che Cena avrebbe avuto lo stesso cammino che lo ha portato a vincere incontri, titoli e feud a rotta di collo.

Indubbiamente un Monster Heel con i controcaxxi, e con qualche feud azzeccato magari anche il top wrestler della federazione.
 
Web  Top
=Geno=
view post Posted on 26/2/2009, 21:39






Lesnar che asfalta il wrestler preferito da tutto il forum! :D






Debutto asfaltando 3 jobber (Al Snow, Maven e Spike Dudley)
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 26/2/2009, 21:53




Il fatto è che Cena ha iniziato la sua ascesa come personaggio proprio contro Brock, andate a rivedervi il match del rookie John contro il monster face Lesnar a Backlash e noterete che non sono pochi i cori in favore del rapper (ok era a Boston ma non penso fosse un elemento decisivo).
Per la WWE era impensabile tenere come top face un wrestler che non era in grado di comunicare se non attraverso i trapezi.
 
Top
56 replies since 24/2/2009, 13:50   802 views
  Share