WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

scommesse shows ROH, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
casper-21
view post Posted on 31/1/2009, 12:00




Topic ufficiale dove parlare, commtare e fare qualsiasi altra cosa sul gioco delle scommesse ROH.

Tra poco metto la classifica dopo la prima giornata. Controllate i vostri se vanno bene.


Ho visto che in parecchi hanno dei problemi col sistema di votare in che modo si vince: pulito (pn o submission), dq., count-out etc..
A me sembrava una cosa semplicissima ma evidentemente non è così. Quindi se qualcuno preferibbe cambiare, toglierla o renderla più semplice, lo dica pure qui, che ci mettiamo d'accordo tutti insieme e facciamo come preferite, magari per renderlo più chiaro per tutti.
 
Top
=Geno=
view post Posted on 1/2/2009, 01:59




Servivano per forza due MP? :D
 
Top
casper-21
view post Posted on 1/2/2009, 13:55




Adempi ai tuoi doveri x bene :D

On line la classifica aggiornata. Ho dovuto annullare i risultati di 2 match perchè come da regolamento:
CITAZIONE
5. Se un match programmato salta o viene cambiato allora la puntata inerente quel singolo match salta e non viene considerata

 
Top
casper-21
view post Posted on 4/2/2009, 18:56




Aperte le scommesse per il gioco GHOSTWIN sulla ROH per lo show di venerdì. Avete tempo per votare fino a venerdì sera. Ricordatevi di mettere anche la modalità con cui si conclude il match. Domani metto quelle per lo show di sabato.
 
Top
casper-21
view post Posted on 5/2/2009, 19:11




Online anche le scommesse per lo show di sabato, per le quali si ha tempo per votare fino a sabato sera.
 
Top
casper-21
view post Posted on 7/2/2009, 10:54




Online la classifica aggiornata. Controllate che no abbia fatto errori. Per chi non l'ha ancora fatto ricordarsi di votare per lo show di stanotte.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 10:58
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Che fesso, una volta che potevo fare tanti punti mi sono dimenticato di pronosticare il match di McGuinness :argh:
 
Web  Top
ZioDanilo
view post Posted on 7/2/2009, 11:20




sono passato da secondo a zona retrocessione! :argh:
 
Top
casper-21
view post Posted on 7/2/2009, 11:43




Siamo ancora tutti abbastanza in gruppo, in un anno ci sono tantissimi shows ed è facile recuperare.

Hai messo Albright, poi ti lamenti? :D

Nigel ha già due feud importanti in corso pe la cintura, far vincere Brent significava aprirgliene un altro, e sarebbero diventati troppi.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 12:22
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Ma non avevo messo Albright, non ho proprio pronosticato il match :argh:
 
Web  Top
ZioDanilo
view post Posted on 7/2/2009, 12:57




io ho messo Brentone! :asd:
 
Top
casper-21
view post Posted on 7/2/2009, 13:15




CITAZIONE (Ghostmaker @ 7/2/2009, 12:22)
Ma non avevo messo Albright, non ho proprio pronosticato il match :argh:

Dicevo a Danilo.

Ma quello sulla TNA è già morto? :D
 
Top
=Geno=
view post Posted on 7/2/2009, 17:43




Son secondo! Uao! :D

 
Top
=Geno=
view post Posted on 8/2/2009, 13:42




Dell'ultimo li ho presi tutti tranne la sconfitta di Dragon e la vittoria di Necro e Black che ho messo pulito invece che per DQ.
 
Top
casper-21
view post Posted on 9/2/2009, 20:13




On line la classifica aggiornata. Controllate che non abbia sbagliato qualche conto.
 
Top
53 replies since 31/1/2009, 12:00   355 views
  Share