WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

SHIMMER

« Older   Newer »
  Share  
Servatis a Maleficum
view post Posted on 13/8/2008, 22:15




Visto che ormai sto assillando un pò tutti con questa mia nuova passione, e visto anche che nel topic sul sexy wrestling ho trovato altri "adepti", mi pare giusto aprire una discussione sulla SHIMMER, federazione tutta al femminile dove combattono alcune tra le migliori atlete del mondo. Finora ho visto solo i dvd 4, 9 e 18, ma pian piano li prenderò tutti, penso che ne valga la pena!! Non ci sono divas qua, anzi, il livello è persino superiore a quello della TNA, per non parlare poi del fatto che alcune lottatrici che ora sono a Orlando(o anche in WWE, come nel caso di Beth Phoenix), sono passate prima dalla SHIMMER! Tre lottatrici in particolare mi hanno colpito molto: Cheerleader Melissa, Ms Chif e Sara Del Rey... le ultime due si sono affrontate nel diciottesimo dvd in un match titolato, assolutamente favoloso!! Melissa è la mia preferita, una lottatrice completa con una finisher devastante(la kudo driver)..... la Del Rey è quella dalla presenza scenica più imponente, inoltre è molto brava tecnicamente.... Ms Chif invece ha un grande personaggio e delle mic skills fenomenali, inoltre sul ring ci sa fare.... Mi piacciono molto anche Allison Danger, Daizee Haze e la stable composta da Rain, Lacey e Jetta, che spero abbia lunga vita. Non mi convince invece il tag team Experience, le due sembrano poco affiatate e soprattutto non molto innovative. Quasi tutte le lottatrici interagiscono molto col pubblico, che è composto da poche persone poichè l'arena è molto piccola. Mi piacciono molto alcune themes delle lottatrici, non sono musiche da major ma quasi tutte canzoni...... Ultima nota: c'è un arbitro che somiglia a Ben Affleck :(lol1): Insomma, questa SHIMMER ha cambiato il mio modo di vedere il wrestling femminile... se in TNA aveva iniziato a piacermi, ora lo adoro!!
 
Top
=VincenzoTNA=
view post Posted on 13/8/2008, 22:53




Bhe,avevi frantumato tu e la SHIMMER su MSN..Ovvio che dovevi aprire un topic...PER FORZA.. :D


Scherzi a parte, ho visto solo qualche match sparso qua e la, soprattutto delle atlete che militano o che hanno militato in TNA(Rain,Kong,Melissa,etc etc)...


Il livello è stra stra ottimo....Spero che un giorno ,riusciro' a vedermi tutti e 18 i dvds.

Eh comunque,non lo pensate a sto qui...vede la Shimmer per farsi le pippe :P
 
Top
Borkius
view post Posted on 13/8/2008, 23:45




Cheerleader Melissa sarebbe l'attuale manager di Kong no?
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 13/8/2008, 23:51




Si, Raisha Saeed.... che però combatte senza burka, senza vestito ingombrante e soprattutto senza limiti al suo immenso talento... il suo incontro con la Del Rey nel dvd 9 è qualcosa di incredibile... idem contro MsChif nel quarto...
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 13/8/2008, 23:55




ma fanno solo ppv in dvd ho hanno una trasmissione regolare? praticamente come cazzo si fa' a seguire in maniera regolare la shimmer?
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 13/8/2008, 23:59




Si possono solo scaricare i dvd... un pò come erano al tempo i ppv settimanali della TNA XD Purtroppo non penso abbiano i soldi per gestire degli show regolari.... se qualcuno investisse su di loro, magari!
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 14/8/2008, 00:11




ultimo dvd in ordine temporale?
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 14/8/2008, 00:21




Il diciottesimo... con un main event a cinque stelle... Ms Chif vs Sara "topolona" Del Rey(c) for the Shimmer Title!
 
Top
Da Demon
view post Posted on 14/8/2008, 09:16






bè dai proprio proprio topolona la Del Rey non direi :D :D e te lo dice uno che..."basta che respirino, LOL" a me garba molto di più Melissa esteticamente e anche sul ring...il Samoa Joe del joshi :D :D
 
Top
Mr.Focus On
view post Posted on 14/8/2008, 10:01




e se lo dice lui :D
 
Top
Mr.Marcus
view post Posted on 14/8/2008, 10:27




uddio topolona la Del Rey...
alle citate mi permetto di aggiungere "dark Angel" Sara Stock,bella e brava
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 14/8/2008, 10:59




Che nel volume 17 aveva un'attire piuttosto provocante nel match contro Lacey, tra l'altro :D

Tra l'altro ho sentito che sono in programma i titoli di coppia della Shimmer, ora se trovo la news la posto...

Eccola qui, direttamente dal sito della SHIMMER:

image

SHIMMER Tag Team Champions will be crowned on Volume 21 later this year. These are the latest SHIMMER works by Rico Mann and Reggie Parks.

Source: SHIMMERwrestling.com

Tra l'altro sarà una bella lotta perché ci stanno un sacco di Tag Team che potrebbero vincere...ma secondo me le favorite sono la Minnesota Home Wrecking Crew (Jetta la vedo più lanciata in singolo)
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 14/8/2008, 11:25




belli!! Spero proprio che li vincano Lacey e Rain e non le Experience. Mattè, anche a me garba molto di più Melissa, in tutti i sensi, è la mia lottatrice preferita in assoluto! Secondo me sarà lei la prossima campionessa, ha già battuto Ms Chif nel Volume 4 e da poco ha infortunato Allison Danger... entro la fine dell'anno spero di vederla col titolo...
 
Top
Moustafa il Dio del Paradigma
view post Posted on 14/8/2008, 11:28




Del Rey is hawt

Ad ogni modo, nessuno ha ancora citato che la federazione è di Dave Prazak (che molti di voi conosceranno come commentatore degli eventi ROH insieme a Lenny Leonard), e che lo SHIMMER title è riconosciuto e difeso in ROH.

Per quanto riguarda l'assegnazioni dei nuovi SHIMMER tag titles, ci sono due teams per cui farò il tifo: l'International Home Wrecking Crew (Rain & Jetta) e le CANADIAN NINJAS~!, Portia frickin' Perez & Nicole Matthews.

@Peppe: difficile la MHWC per i tag titles, per seguire la storyline ROH tra AotF e Lacey, adesso quest'ultima è data per "dispersa", e infatti Rain & Jetta sono sempre più utilizzate in tag.

Scommetto che riguardo all'arbitro che assomiglia a Ben Affleck ti riferisci a Andy Long - image :D
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 14/8/2008, 11:32




Proprio lui!!! Ahahahahahahahah!!
Comunque dimenticavo Nicole Mattews, bella e brava anche lei!! Lorelai Lee non è male lo stesso, mentre chi non mi convince è la Portuguese Princess, Ariel....
 
Top
282 replies since 13/8/2008, 22:15   3792 views
  Share