WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

MMA, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
child of korn
icon9  view post Posted on 23/11/2007, 18:11




si, lo so che non è wrestling ma volevo provare anche io l'ebrezza di aprie un topic ufficiale di qualcosa :D

a parte scherzi sei i mod vogliono cancellare o spostare...mi rimetto alla clemenza della corte...

allora con ufc 78 validation ho fatto il mio ingresso nel mondo di questa disciplina...pensavo che potremmo scambiarci qui qualche opinione e parere.
Intanto io sono già molto curioso di vedere il big match tra liddell e wanderlei silva del prossimo ppv...

da buon neofita avrei qualche domanda:

-cosa è, e a cosa serve quella crema che viene spalmata sul viso dei fighters prima del match?

-aggrapparsi alla rete è contro le regole o è solo sconsigliato? ho sentito un paio di richiami durante il ppv ma provenivano più che altro dalla gente a bordoring e non dall'arbitro...

-cosa si intende per tecnhical k.o.?

-i takedown, i pugni e i calci andati a segno vengono valutati tutti 1 punto o c'è differenza?

-non conoscendo nessuno va bene se tifo a prescindere chiunque sia sponsorizzato da assassin's creed?

ok all'ultima potete anche non rispondere :D
 
Top
Banshee
view post Posted on 23/11/2007, 18:13




1- penso sia vasellina o qualcosa del genere.
2- in ufc è vietato.
3- l'arbitro dice che uno dei due non puòcontinuare a combattere.
4- boh
5- io tifo per lo spettacolo!
 
Top
Jimmy Barbaro
view post Posted on 23/11/2007, 18:14




penso eh penso che sia crema x elasticizzare la pelle
poi per TKO si intende quando è l'arbitro a ritenere che uno dei due contendenti non è + in grado di continuare la sfida in seguito a troppe ferite
boh questo so
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 23/11/2007, 18:21




che delusione il 78... :(
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 23/11/2007, 18:28




Ragazzi non voglio rompervi le balle, ma non mi sembra la sezione adatta...
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 18:35

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Banshee @ 23/11/2007, 18:13)
5- io tifo per lo spettacolo!

Cosa c'è di spettacolare in 2 tizi che combattono solo a pugni, calci, ginocchiate?
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 23/11/2007, 18:41




CITAZIONE (andreawarrior @ 23/11/2007, 18:35)
CITAZIONE (Banshee @ 23/11/2007, 18:13)
5- io tifo per lo spettacolo!

Cosa c'è di spettacolare in 2 tizi che combattono solo a pugni, calci, ginocchiate?

:blink:


cosa c'è di spettacolare in due squadre che prendono a calci una palla?
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 18:45

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (ZioDaniloDX @ 23/11/2007, 18:41)
CITAZIONE (andreawarrior @ 23/11/2007, 18:35)
Cosa c'è di spettacolare in 2 tizi che combattono solo a pugni, calci, ginocchiate?

:blink:


cosa c'è di spettacolare in due squadre che prendono a calci una palla?

i dribbling, la precisione dei passaggi e dei tiri, i numeri acrobatici tipo testa, rovesciata, i salvataggi dei gol, le parate, i colpi di tacco, le azioni di prima, i rigori, le punizioni...

 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 23/11/2007, 18:50




nelle MMA e negli sport di combattimento c'è da spettacolare:

la forza, l'agilità, la tecnica, la rapidità, la precisione, la resistenza, il fisico, la determinazione, la sofferenza, la preparazione atletica, la correttezza degli atleti...
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 18:56

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


l'MMA in più del wrestling ha solo il fatto che è uno sport vero e quindi è normale che la gente preferisca uno sport vero piuttosto che uno finto (o prederminato che è uguale), però se parliamo di spettacolarità i match MMA rispetto a quelli di wrestling fanno cagare, visto che un match di wrestling dove si vedono solo pugni e calci tutti gli darebbero voto 0.
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 23/11/2007, 18:57




E soppratutto la vera concorenze mentale tra i due atleti di fronte.
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 23/11/2007, 19:00




CITAZIONE (andreawarrior @ 23/11/2007, 18:56)
l'MMA in più del wrestling ha solo il fatto che è uno sport vero e quindi è normale che la gente preferisca uno sport vero piuttosto che uno finto (o prederminato che è uguale), però se parliamo di spettacolarità i match MMA rispetto a quelli di wrestling fanno cagare, visto che un match di wrestling dove si vedono solo pugni e calci tutti gli darebbero voto 0.

magari la maggior parte della gente preferisce la realtà alla finzione...
è una spettacolarità diversa!


e cmq il wrestling non dovrebbe essere solo calci e pugni...
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 23/11/2007, 19:07




a me piacciono sia le MMA che il wrestling : sisi :

cmq, se si parla di tifo...come fighter mi piacciono molto Fedor, Silva, Crocop (anche se alla UFC ha fatto poco ancora), Forrest Griffin (mi ispira simpatia : asd : ) e Rampage Jackson che è un personaggio!

ah..e ovviamente "The Iceman" Chuck Liddell!! :(inchino):
 
Top
child of korn
view post Posted on 23/11/2007, 19:49




granata l'ho già premesso all'inizio che se non va bene possono spostare grazie per la premura :P

che ne pensate di houston alexander? ho notato che è devastante coi pugni ma mi sembra davvero scarso nella lotta a terra...questo non lo rende un pò inadatto a un circuito di mma?
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 23/11/2007, 19:53




CITAZIONE (child of korn @ 23/11/2007, 19:49)
granata l'ho già premesso all'inizio che se non va bene possono spostare grazie per la premura :P

che ne pensate di houston alexander? ho notato che è devastante coi pugni ma mi sembra davvero scarso nella lotta a terra...questo non lo rende un pò inadatto a un circuito di mma?

a me piace da morire!

mena forte con i pugni e le ginocchia!

cmq, come detto da te, le sue lacune sono venute fuori contro Silva!
 
Top
3402 replies since 23/11/2007, 18:11   28080 views
  Share