WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

INDY CORNER KICK, il mondo delle indy in un solo topic

« Older   Newer »
  Share  
axxxel zico
icon9  view post Posted on 28/10/2007, 12:31




questo topic e stato aperto per le persone che vorrebbero seguire con persistenza le indies special modo ( ROA ,CZW,IWA,IWS,CHIKARA...).
qua si potra parlare sulle rivalita in corso nelle varie federazione.
e sequalche buon cristo potrebbe essere cosi gentile da scrivere i report degli show certo non dei romanzi anche perche non si vuole abusare di nessuno ma in modo di riuscire a seguire le rivalita in corso

ps mi piacerebbe che non ci fossere :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): :(ot): capito spero che questo topic sia di aiuto ai fan di wrestling che si vogliono avvicinare alle indy

pss se mi son dimenticato qualche fed. ditemelo a gia adesso non so bene se e contro il regolamento
SPOILER (click to view)
ma se riuscite a mettere il link di qualche match o anche un music video di riassunto dell'evento sarebbe il massimo
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 28/10/2007, 12:33




bella idea! : sisi :


qualcuno sa in che match saranno impegnati i Briscoes nel prossimo show che sarà disponibile sulle solite fonti?

Edited by ZioDaniloDX - 28/10/2007, 12:34
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 28/10/2007, 12:34




grazie
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 12:35
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


piccolo OT

ciao axxxel zico, ti ringrazio di aver scelto questo forum sia per avere informazioni che per poter parlare di un argomento poco utilizzato come le indies in particolare.

Una mia piccola richiesta. Attenzione a non aprire troppi topic. E' più importante seguirne pochi ma buoni ;)
 
Web  Top
Granatapersempre
view post Posted on 28/10/2007, 12:36




Come ti avevo promesso, ecco una playlist fatta personalmente da me, :D della CZW: CZW
Ci sono 18 match, spero sia ha vostro gradimento, Poison lo devi guardare! :D
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 28/10/2007, 12:37




grazie per il consiglio ghostmaker prometto che qusto sara l'ultimo almeno per un bel po
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 28/10/2007, 12:38




QUOTE (Ghostmaker @ 28/10/2007, 12:35)
piccolo OT

ciao axxxel zico, ti ringrazio di aver scelto questo forum sia per avere informazioni che per poter parlare di un argomento poco utilizzato come le indies in particolare.

Una mia piccola richiesta. Attenzione a non aprire troppi topic. E' più importante seguirne pochi ma buoni ;)

Ghost, te vieni intervenire sempre nel topic sbagliato... :D Questo topic e stato aperto propio per discutere in solo questo topic delle federazioni indies... :)
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 28/10/2007, 12:40




grazie granata

allora quale il prossimo roh e man up giusto?
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 12:43
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (Granatapersempre @ 28/10/2007, 12:38)
CITAZIONE (Ghostmaker @ 28/10/2007, 12:35)
piccolo OT

ciao axxxel zico, ti ringrazio di aver scelto questo forum sia per avere informazioni che per poter parlare di un argomento poco utilizzato come le indies in particolare.

Una mia piccola richiesta. Attenzione a non aprire troppi topic. E' più importante seguirne pochi ma buoni ;)

Ghost, te vieni intervenire sempre nel topic sbagliato... :D Questo topic e stato aperto propio per discutere in solo questo topic delle federazioni indies... :)

Granata, te forse non hai ancora capito che io sono l'admin di questo forum e intervengo dove ritengo più opportuno farlo. Non dovrei giustificare le mie scelte ma come sanno tutti non mi piace agire senza spiegarne le motivazioni.

L'intervento avviene QUI perchè è l'ultimo aperto e quindi il più visibile per chi lo ha aperto (cosa che ha fatto subito axxxel zico che ringrazio ancora per aver recepito il messaggio immediatamente).

Sono disposto a scherzare su tutto ma sulla gestione del forum non ammetto da nessuno interventi come il tuo, anche se accompagnati dalla faccina sorridente. Stop all'OT
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 28/10/2007, 12:45




Granata, questo match:
Nick Mondo Vs John Zandig
di quale show è?
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 28/10/2007, 12:47




tournamnet of death 2
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 28/10/2007, 12:49




QUOTE (Ghostmaker @ 28/10/2007, 12:43)
QUOTE (Granatapersempre @ 28/10/2007, 12:38)
Ghost, te vieni intervenire sempre nel topic sbagliato... :D Questo topic e stato aperto propio per discutere in solo questo topic delle federazioni indies... :)

Granata, te forse non hai ancora capito che io sono l'admin di questo forum e intervengo dove ritengo più opportuno farlo. Non dovrei giustificare le mie scelte ma come sanno tutti non mi piace agire senza spiegarne le motivazioni.

L'intervento avviene QUI perchè è l'ultimo aperto e quindi il più visibile per chi lo ha aperto (cosa che ha fatto subito axxxel zico che ringrazio ancora per aver recepito il messaggio immediatamente).

Sono disposto a scherzare su tutto ma sulla gestione del forum non ammetto da nessuno interventi come il tuo, anche se accompagnati dalla faccina sorridente. Stop all'OT

Ok. :)
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 28/10/2007, 12:53




Aggiungo anche che il Tournament of Death II è stato anche il migliore delle 6 edizioni : sisi :

...sarà che è stato lo show di ritiro di Nick Mondo, sarà che c'è stato anche un fantastico JC Bailey vs. Nick Mondo, sarà che c'era la guerra tra CZW e IWA-MS, ma quello è stato uno dei migliori show CZW di sempre : sisi :
(tra i primi 10 di sicuro)
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 28/10/2007, 12:53




CITAZIONE (axxxel zico @ 28/10/2007, 12:47)
tournamnet of death 2

:woot: da paura!
grande Granata!
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 28/10/2007, 12:56




il migliore tod infatti per natale me lo compro poimondo e il mi wrstelr indies preferito
 
Top
5338 replies since 28/10/2007, 12:31   34982 views
  Share