WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Salve,ma questo forum è ancora attivo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 22:32
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Evitiamo di entrare in questo discorso giovanotti prima che devo bannare pure i quattro che sono qui :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:41
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


Hai ragione Ghost, ma a distanza di tempo ti sei comportato in un modo fin troppo signorile con quell'utenza, che almeno una tantum qua si poteva far vedere per dire:
"ehi regà, siamo vivi, come và?"
soprattutto per chi ha avuto una discussione continua e diretta come te.

PS: e comunque ci son altri 2-3 utenti che non si fanno vedere da mesi qua, o sbaglio? cioè io qua ci passo ma raramente ho postato, lo so, ma gli ultimi desaparecidos hanno dei motivi o semplicementi si son stancati?
tanto per sapere, non li incolpo
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2014, 15:00
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Bella domanda, alcuni sono scomparsi completamente, uno che mi viene subito da dire è Fabrix che non sento neppure via FB da tempo.

Io presumo senza certezze che stiano facendo altro e che sia FB l'unico punto in cui trovarli.

Per l'altro discorso per me è completamente chiuso, chi vuole fare un saluto lo fa, chi non è interessato fa nulla, io ho ancora oggi molto rispetto per tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere su questo forum, di vedere dal vivo, e di avere passato con loro sia i momenti belli (tanti) che quelli brutti (pochi) :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2014, 23:40
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,116
Location:
Cameri, NO

Status:


E' vero, ormai il forum non tira più come una volta. Ormai l'aggregazione sul web è tutta social network. Manco MSN si usa più, ora ci si messaggia su Facebook o via Whatsapp...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 16:17

Italian Fighter and Kickboxer

Group:
Member
Posts:
706
Location:
Italia

Status:


Non capisco, quali simpaticoni??
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2014, 12:08
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (Barney Ross @ 2/8/2014, 17:17) 
Non capisco, quali simpaticoni??

Non è importante :)
 
Web  Top
were6wolf
view post Posted on 5/8/2014, 22:12




Ora i feud molti se li fanno a colpi di link su fb, le newsgroup si sono evolute oramai (come gia accennato da sonja storm) e credo tanti come me hanno avuto atro da fare nella vita che aspettare le risposti di altri utenti su di un forum.
Credo ognuno abbia la propria idea sul come salvare questo tipo di progetti pero la parte tecnica del sito va attirata, il che costa se vuoi "fregarla" ad altre realtà.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 22:25
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


CITAZIONE (were6wolf @ 5/8/2014, 23:12) 
credo tanti come me hanno avuto atro da fare nella vita che aspettare le risposti di altri utenti su di un forum.

Io credo che sto discorso sia da dividere in 2 tronconi:
1) le persone che come me considerano un forum come luogo di ritrovo, non necessariamente può interessarmi al 100% chi sei, dove vivi o cosa fai (è un ragionamento sui generis, non rivolto a nessuno qua dentro ne secondi fini, tanto per chiarire subito) ma ho più interesse su un argomento e sulle opinioni di altri (dove si può esser o no d'accordo, ma i forum son così d'altronde)..
In un forum hai tempo e modo per dilungarti ed esprimerti su una cosa, molto spesso con persone che vengono in determinati lidi (Wrestling, calcio, etc..) quasi e solo per quello e poi per elementi secondari
2) gente che ha scoperto i social network dove passa 3quarti del proprio tempo lì mettendo in bacheca (il tra parentesi qua e uguale a sopra) gli affari proprio e per tirare su qualche discorso su un argomento che andrà via via a scomparire nel tempo.
Anche perché sui Social Network è molto difficile cercare i retropost e cose così, quindi puoi passare una sera a litigare o discutere con una persona su una cosa, e poi non avere tra le mani tutto il proprio discorso..
Spesso chi passa là sopra è ancor più pigro di chi frequenta un foro, dice la sua " tanto per dire" (anche qua vado volutamente alla leggera) e la vita va avanti.

In poche parole i SN li frequento anche io, ma so che se scrivo la qualcosa con il tempo passa, ma se la scrivo qua è perché so che a qualcuno può interessare ed il mio post resta, idem il suo.

PS: se non si è capito non sono mai stato amante vero e proprio dei SN, come non lo ero per le chat prima...
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:12
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 5/8/2014, 23:25) 
[...] ma so che se scrivo la qualcosa con il tempo passa, ma se la scrivo qua è perché so che a qualcuno può interessare ed il mio post resta, idem il suo.

Sono d'accordo con te BBB, proprio per questo fino a che le forze non mi abbandoneranno questo forum rimarrà aperto anche se ci scrive solo una persona e forse anche per questo non ho mai pensato per un solo secondo alla possibiltà di fusione "a perdere" del forum.
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 23:39
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Member
Posts:
20,657
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Credo anche io che il bello del Forum sia quello, che la "scripta manent".

Anche per questo finchè ho voglia e tempo continuerò ad aggiornare i result.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2014, 01:21

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 22/7/2014, 15:41) 
Hai ragione Ghost, ma a distanza di tempo ti sei comportato in un modo fin troppo signorile con quell'utenza, che almeno una tantum qua si poteva far vedere per dire:
"ehi regà, siamo vivi, come và?"
soprattutto per chi ha avuto una discussione continua e diretta come te.

PS: e comunque ci son altri 2-3 utenti che non si fanno vedere da mesi qua, o sbaglio? cioè io qua ci passo ma raramente ho postato, lo so, ma gli ultimi desaparecidos hanno dei motivi o semplicementi si son stancati?
tanto per sapere, non li incolpo

Per quanto mi riguarda, io un'occhiata a questo forum ogni tanto la do e la darò sempre, perché come dice Ghost 10 anni sono un grande tempo nelle nostre vite, e specialmente in quello rapidissimo di internet dove nel giro di qualche mese può cambiare tutto quanto ( e ciò ahimé è avvenuto anche per i poveri forum... :( ).
Purtroppo non seguendo il wrestling da anni non posso contribuire a far rinascere il forum da quel punto di vista, ma qualora il forum ritrovasse un buon numero di utenti cercherei di animarlo in altre sezioni.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 13:32
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


Ma neanche io seguo più a tempo pieno (per vari motivi a dire la verità, ma oramai mi è rimasto di leggere un paio di info, non mancarmi la Rumble e WM, se capita quest'ultima, e altre cose così).

Come hai letto non incolpo nessuno, come ho detto non sono più neanche io un abituè del foro, visitandolo ogni tanto.

Quindi sommando il tutto, pur rappresentando anche solo un periodo, c'è tanta gente che ha lasciato un'impronta qua (alcuni li ho conosciuti solo di nome ma son rimasti impressi a tanti da citarli "ai tempi" spesso), che ogni tanto potrebbero far visita almeno per far sapere cosa fanno e non fanno, anche perché i SN son un passatempo, i forum, seppur in crisi, con pochi accorgimenti resistono e rimangono, lasciando info di ciò che uno ha scritto in passato (una sorta di "Vero" diario del tempo), tanto è vero che c'è un sito molto famoso di Wrestling (ed ai tempi sicuramente di qualità inferiore a questo), che cambiando forum ha lasciato quello vecchio comunque visitabile.

PS: ovviamente se ci sono forti motivi personali non c'è niente da dire, mentre chi potrebbe ma non vuole visitare più il forum beh, mi sembra strano che anche solo 5 minuti non lo trovano per far "ehi!" almeno per salutare
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2014, 18:07
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Io nel frattempo ho trovato 5' per fare i pronostici per Summerslam da li a ricordarmi altre cose abbiate pazienza :D
https://wrestlingweb.forumfree.it/?t=69317243
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:29

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Ciao a tutti, siete sempre vivi nei miei ricordi... :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 13:43
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


Ciao Uouo, sai che il 9 di Agosto con amici son tornato a San Marino per una giornata?
 
Web  Top
45 replies since 24/6/2014, 16:19   624 views
  Share