WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

incontri TOWER of POWER - ppv dal 8 al 21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 19:09
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Te sei un paraculato, non ci dovevi neppure essere nella finale quindi fai il bravo :D
 
Web  Top
_FabriX_
view post Posted on 21/12/2012, 19:12




me la pagherete!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 20:08

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Dannati cliffhanger!!! :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 23:51
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Ebbene si, con questo ultimo PPV la Wrestling Web Federation chiude dopo anni di onorata carriera. Ho volutamente lasciano il punto di domanda perchè magari nel tempo qualcosa potrei fare ugualmente, qualcosa che però non mi impegni nel modo con cui ho cercato sempre di farvi divertire.

Sono un poco dispiaciuto, lo ammetto, che negli ultimi tempi i commenti o gli interventi siano diminuiti drasticamente, penso che anche questo abbia contribuito nella mia scelta. Non ve ne faccio una colpa sia chiaro, ognuno di noi ha cose più importanti a cui pensare, questo vale anche per me ovviamente.

Da gennaio (forse prima) farò dei topic speciali nella WWF che serviranno soprattutto per ricordare tutte le persone che hanno contribuito anche solo iscrivendosi in questi anni a questa federazione anomala, qualcosa che in giro non ho mai visto e penso non vedrò mai (anche e soprattutto come gestione visto che il 99% dei match non decidevo io vincitori ma lo faceva un sistema collaudato da anni che mi terrò ovviamente segreto :D)

GRAZIE A TUTTI
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2012, 01:29

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Ma io voglio ulteriori informazioni sul sistema. :P

Comunque sono soddisfatto del 3° posto. :zxc:

Grazie a te Ghost (e Simon Cain, che non va dimenticato) per averci fatto divertire!
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 22/12/2012, 01:38




Grazie come detto a Ivan e a Simon Kain che non ho mai capito chi fosse ma mi faceva scompisciare :D

Ora sgancia il sistema :asd:
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 01:53
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


I primi quattro sono quelli che hanno fatto più match in WWF in ordine crescente indipendentemente da quanti vinti e quanti persi, diciamo che ho voluto dare un tributo con questo PPV. BretHart anche se non sta scrivendo non potevo decidere di non farlo vincere mentre ad esempio nei sei finalisti ci doveva essere SDC ma non ha ai scritto niente in questo topic e quindi è stato fuori :D

Francesco e Ilvento sono entrati nei sei, il primo ha contribuito molto in queste cinqe pagine, il secondo ha fatto 1 solo post in più di Duncan meritandosi la finale.

Dei nove nel roster non postando mai e avendo un numero basso di match disputati sono stati eliminati prima Mark e Geno.

In realtà quindi i sei finalisti dovevano essere, nell'ordine:
1. BretHart, 2. Ghostmaker, 3. Durin, 4. Fabrix, 5. SDC, 6. Scary

Mi sono divertito a recuperare tutti quelli che si sono iscritti in questi anni alla WWF riuscendo a trovare un metodo per farli apparire tutti ne match di qualificazione

Il sistema non lo saprete mai :D

Simone è scomparso all'improvviso, aveva avuto dei problemi con il lavoro e sapevo che se ne sarebbe andato prima o poi ma non mi aspettavo in questo modo. Con lui mi divertivo come un matto a preparare le grandi storyline, quelle che rimanevano aperte per mesi, nel nostro forum "segreto". Lui non sapeva niente su chi avrebbe vinto o perso, ogni inizio mese gli facevo la lista dei match e dei vincitori e lui in due giorni creava la storyline tra i diversi avversari. Non ho mai capito come facesse ad avere idee brillanti immediate mentre io sono sempre stato quello che lanciava l'idea e poi la riorganizzava a seconda del "sistema" :D

Ecco, posso dirvi che solo alcuni miei titoli in singolo me li sono presi perchè sono il capo :P Però a mia parziale scusante c'è da dire che veniva sempre fatto per le grandi storyline e non a muzzo :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2012, 18:30
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Pronostici WWE 2012 and the winner IS
 
Contacts  Top
_FabriX_
view post Posted on 27/12/2012, 15:52




4° in singolo e 2° in coppia, direi bene :wosd:

grazie Ivan per averci fatto divertire tutto questo tempo :) e grazie anche Simon che è sparito da un bel pezzo
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 14:37
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


NEWS

Voci incontrollabili parlano di un grande evento per i primi di aprile, un FORUMANIA SPECIAL

Non si conoscono ancora ne i nomi dei parteipanti ne cosa andròà in scena ma pare che Ghostmaker sia riapparso improvvisamente sulla Tower of Power vestito da Dottor Destino :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2013, 17:17
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


L'importante è che fai vincer il Great One del forum è cioè me stesso medesimo :cici:
 
Contacts  Top
_FabriX_
view post Posted on 27/1/2013, 18:34




il Pipp One :looksi:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 19:05
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Sempre di One si tratta :cici:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2013, 10:08

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


:wosd: Dai, dai!
 
Top
75 replies since 7/12/2012, 20:30   691 views
  Share