WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

CALCIO STAGIONE 2005-2006, Nuova stagione

« Older   Newer »
  Share  
Banshee
view post Posted on 2/4/2006, 22:12




se ti può consolare Bierhoff fu acquistato dall'Inter giovanissimo e dato in prestito all'Ascoli dove fece, appunto, 46 gol in B.
L'Inter però non lo tenne e quindi andò a Udine e poi a Milano.
Insomma la solita cagata di Moratti.
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 22:13
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Bierhoff ha giocato anche nel Monaco e nel Chievo smile.gif

Mavelix: te possino (cit.) biggrin.gif
 
Web  Top
Bret
view post Posted on 2/4/2006, 22:13




CITAZIONE (Banshee @ 2/4/2006, 23:12)
se ti può consolare Bierhoff fu acquistato dall'Inter giovanissimo e dato in prestito all'Ascoli dove fece, appunto, 46 gol in B.
L'Inter però non lo tenne e quindi andò a Udine e poi a Milano.
Insomma la solita cagata di Moratti.

azz questa nn la sapevo....ma porca di una p....
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 22:17
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


io lo avevo al fantacalcio quando era all'Udinese, come è passato al Milan l'ho cacciato via tongue.gif

Edited by Ghostmaker - 2/4/2006, 23:21
 
Web  Top
Banshee
view post Posted on 2/4/2006, 22:17




si è stato un errore gravissimo.
 
Top
Bret
view post Posted on 2/4/2006, 22:18




CITAZIONE (Ghostmaker @ 2/4/2006, 23:17)
io lo avevo al fantacalcio quando era all'Udinese, come è passato al Milan lo cacciato via tongue.gif

azz io nel fantacalcio ho 2 e 1\2 cardini del milan (pirlo, seedorf e gila),dell'inter 0 so troppo scarsi biggrin.gif
 
Top
Kelvins85
view post Posted on 3/4/2006, 01:17




CITAZIONE (MaVeLiX @ 2/4/2006, 23:10)
Mi devo ricredere Ivo, credevo fosse piu scarso
Ma invece le statistike mi danno contro :

Ha vestito la maglia di 9 club
Ha segnato in Italia 149 gol (103 in Serie A, 46 in Serie B) in 320 partite (220 in Serie A, 100 in Serie B)
Ha vestito 70 volte la maglia della nazionale in 6 anni, segnando 37 reti (è il sesto cannoniere di tutti i tempi della nazionale tedesca)

tongue.gif

Ivan, ho aperto un topic sul fantacalcio, ma è affondato biggrin.gif

Testone Bierhoff vinse la classifica di capocannoniere in serie A all'udinese, al primo anno di ronaldo all'inter.
Mi sembra 26 a 24 biggrin.gif
Quindi tanto brocco non era se riusci a segnare più del fenomeno (alla sua migliore stagione.... quando era uno dei giocatori più forti di tutti i tempi)...

Di Bierhoff aggiungo l'europeo vinto con la germania nel 1996, dove fù risolutivo ai supplementari per battere la repubblica ceca... (in pratica vinse la finale da solo )

miti di gioventù... mi piacevano le torri, bierhoff e Kennet Anderson (chi se lo ricorda?) del bologna per me erano perfetti biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 10:43

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Bierhoff nell'Udinese segnava tanto perchè gli arrivavano tanti cross, e Marcio Amoroso invece segnava pochissimo, perchè le palle-gol erano tutte per Bierhoff.
Quando Bierhoff andò al Milan, Amoroso vinse la classifica cannonieri nell'Udinese o ci andò vicino, non ricordo bene, e Bierhoff nel Milan fece cagare perchè i cross non gli arrivavano e i rigori non li poteva tirare.

Kennet Anderson era migliore di Bierhoff, visto che nel Bari col suo gioco da centro-boa permise a Protti di vincere la classifica cannonieri, e nonostante questo segnava i suoi 15 gol senza rigori ogni anno, e sapeva anche giocare la palla a terra...
 
Top
Bret
view post Posted on 3/4/2006, 10:47




no Andrea Bierhoff era + forte di Andersson secondo me, anke se lo svedese ci sapeva fare.
ma come nn dimentikare un'altro grande colpitore di testa del recente passato cioè IVAN ZAMORANO ke campione ragazzi, nn era altissimo ma aveva un tempo di inserimento e di stacco ke ne facevano un'arma letale
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 11:08

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Bierhoff ha segnato tanti gol nell'udinese, era più blasonato di Anderson, ma Anderson era più completo, non dimenticarti che Amoroso con Bierhof in squadra segnò 6-7 gol, e l'anno dopo senza Bierhoff ne fece più di 20, e l'udinese senza Bierhoff con la stessa squadra, fece gli stessi punti di quando c'era...
 
Top
Bret
view post Posted on 3/4/2006, 11:10




CITAZIONE (andreawarrior @ 3/4/2006, 12:08)
Bierhoff ha segnato tanti gol nell'udinese, era più blasonato di Anderson, ma Anderson era più completo, non dimenticarti che Amoroso con Bierhof in squadra segnò 6-7 gol, e l'anno dopo senza Bierhoff ne fece più di 20, e l'udinese senza Bierhoff con la stessa squadra, fece gli stessi punti di quando c'era...

si però il Milan con Bierhoff vinse il campionato, mentre senza Bierhoff nn lo vinse questo pure è importante
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 11:30

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


sì ma il Milan quel campionato non lo vinse certo per merito di Bierhof, anzi lo vinse nonostante Bierhof, e perchè aveva ceduto bidoni come Reiziger, Bogarde, e Ba era finito in panchina... biggrin.gif
 
Top
Bret
view post Posted on 3/4/2006, 11:38




CITAZIONE (andreawarrior @ 3/4/2006, 12:30)
sì ma il Milan quel campionato non lo vinse certo per merito di Bierhof, anzi lo vinse nonostante Bierhof, e perchè aveva ceduto bidoni come Reiziger, Bogarde, e Ba era finito in panchina... biggrin.gif

se quando lo vicneva, nn ricordo precisamente quanti gol fece Bierhoff, anzi se nn ricordo male tra i 15 e i 20 e sono un gran bel gruzzolo di gol, per me se nn c'era Bierhoff nn so se il Milan vinceva il campionato quell'anno, forse lo vinceva lo stesso ma Bierhoff ha contribuito molto a vincerlo lo scudetto
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 11:41

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


ricordi male Bret , visto che Bierhof al Milan era criticatissimo, addirittura a Guida al campionato per sfotterlo avevano messo una mummia col suo nome...
 
Top
Bret
view post Posted on 3/4/2006, 11:46




CITAZIONE (andreawarrior @ 3/4/2006, 12:41)
ricordi male Bret , visto che Bierhof al Milan era criticatissimo, addirittura a Guida al campionato per sfotterlo avevano messo una mummia col suo nome...

forse sbaglio anno? io mi ricordo ke Bierhoff iniziò male poi si riprese e tornò alla grande
 
Top
9811 replies since 10/8/2005, 23:48   45886 views
  Share