WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Il calcio visto dagli ultras del forum (chi entra lo fa a suo uso e pericolo) (UL), Immunità per tutti (con delle eccezioni)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2008, 17:00

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


CITAZIONE (Banshee @ 23/9/2008, 15:09)
non era la champions, era la coppa dei campioni!

si, quella che era! :D

cmq, in risposta al post di bienk nell'altro topic, devo precisare che ronaldinho nn corre alcun rischio in quanto nella sua telefonata nn si accennava minimamente a droghe o al narcotrafficante ma solamente alla festa :)
 
Web Contacts  Top
BienK
view post Posted on 23/9/2008, 17:42




nell'articolo dice che Ronaldinho ha parlato di Gigi (...e la cremeria? :P ) , quindi ha parlato del tipo successivamente arrestato, ma ho premesso che tutto è da dimostrare, come è da dimostrare che alla saras abbiano fatto uscire le azioni a 6 euro anzichè 5 per comprare Quaresma. :D

che poi io pensavo che il prezzo di collocamento di un azione lo decidesse l'a società stessa, quindi non vedo il problema se uno decide di uscire a 20 euro al massimo non gliele comprerà nessuno.

comunque è inutile, tutti i brasiliani ex poveri che da noi si arricchiscono debbono avere rapporti anche minimi con la malavita a casa propria. ho amici che da anni vanno in brasile, si contratta col capo favela perchè lasci stare la famiglia, sai rapimenti, estorsioni,ecc...
 
Top
The Chosen One Bret
view post Posted on 23/9/2008, 19:21




sicuramente Ronaldinho conoscerà il tipo ma nn ha nulla a che fare con lui, sarà come lo "scandalo" che fecero uscire x i giocatori dell'inter
 
Top
=Geno=
view post Posted on 23/9/2008, 19:26




Basti pensare che Adriano anni fa dovette pagare il capo favela per fare ritorno li!
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 19:31

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


secondo me ronaldinho ha a che fare eccome con i giri di droga, cosi come tutti i brasiliani "eccitati", tipo adriano o ronaldo, ma essendo protetto da zio silvio non rischia niente :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2008, 19:40

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (SDC @ 23/9/2008, 14:13)
cazzo duncan, ma lo capisci l'italiano? ho detto che negli anni '70 il piu delle volte il Milan non ha giocato in uefa: o giocava in champions O NON GIOCAVA PROPRIO! E 6 volte su 10 infatti è stato cosi. Quindi zitto e mosca, hai sparato una stronzata...

Ignoranza colossale... Ma lo sai che negli anni '70 avete partecipato anche 3 volte alla Coppe delle Coppe (e non una sola come la coppa Campioni)?
In 10 anni

4 in UEFA
3 in Coppa delle Cppe
1 Coppa dei Campioni
2 fuori dalle Coppe

Ma non mi pare che tu abbia menzionato quella coppa, anzi, hai nominato la Coppa Campioni (non Champions League) che è quella alla quale avete partecipato meno volte in quel periodo.
 
Top
BienK
view post Posted on 23/9/2008, 19:40




CITAZIONE (=Geno= @ 23/9/2008, 20:26)
Basti pensare che Adriano anni fa dovette pagare il capo favela per fare ritorno li!

eh ma in una realtà del genere è normale

es. Rio , favela piu' grande del Brasile, i ragazzi crescono tutti assieme e sono poveri , il calciatore che fa i soldi come prima cosa compra una villa in un quartiere bene della città e ci mette tutta la famiglia, i boss che ti han visto crescere se non c'è un guadagno per loro o ti rapiscono un famigliare o ti minacciano o peggio.

un amico che assieme a conoscenze locali ha passato 15/20 minuti in una favela diceva che c'erano alcune catapecchie che a momenti cadevano, non avevano acqua potabile, ma poi si guardavano la partita in un plasma nuovo...
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 19:44

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


CITAZIONE (Duncan#21 @ 23/9/2008, 20:40)
CITAZIONE (SDC @ 23/9/2008, 14:13)
cazzo duncan, ma lo capisci l'italiano? ho detto che negli anni '70 il piu delle volte il Milan non ha giocato in uefa: o giocava in champions O NON GIOCAVA PROPRIO! E 6 volte su 10 infatti è stato cosi. Quindi zitto e mosca, hai sparato una stronzata...

Ignoranza colossale... Ma lo sai che negli anni '70 avete partecipato anche 3 volte alla Coppe delle Coppe (e non una sola come la coppa Campioni)?
In 10 anni

4 in UEFA
3 in Coppa delle Cppe
1 Coppa dei Campioni
2 fuori dalle Coppe

Ma non mi pare che tu abbia menzionato quella coppa, anzi, hai nominato la Coppa Campioni (non Champions League) che è quella alla quale avete partecipato meno volte in quel periodo.

continui ad attaccarti agli specchi: stavamo parlando di partecipazioni alla uefa e ti ho dimostrato circa 100 volte in questo e l'altro topic, che nn ci abbiamo partecipato per la maggior parte degli anni '70, quando tu ti ostinavi a dire il contrario. Quindi lascia perdere, e vai a rompere nell'altro topic :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2008, 19:50

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Location:
Sardegna

Status:


Se non ci avete partecipato perché non vi siete qualificati non dev'essere un alibi... anzi, è un demerito. E' come dire che l'Inter non vince da 43 anni la Coppa dei Campioni (o Champions League) perché per anni, non vincendo lo scudetto, non poteva parteciparvi.
Tu li pigli per il culo o no per questi 43 anni? Non ti farebbe ridere se loro tirassero fuori quella giustificazione? Beh, tu stai facendo esattamente così.
E la Pro Vercelli non vince più scudetti. Ora arrivano i vercellesi a dire: "E ti credo, sono anni che non stiamo più in Serie A!".
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:15

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


e voi nn vincete scudetti da 3 anni :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:31

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Location:
Sardegna

Status:


E voi da 4. :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 22:33

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


touche :D

cmq caro duncan, guarda che anche se nn posto l'altro topic lo leggo. Non fare il fico solo perche sei bravo a spulciare wikipedia : ahsisi :

SPOILER (click to view)
anche perche nonostante wikipedia, hai cmq detto stronzate :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2008, 10:58

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Location:
Sardegna

Status:


Guarda che Wikipedia l'ho consultata solo per avere la conferma della mia tesi e per mettere tutto nero su bianco, affinché tu non potessi contestare. Non ne avevo bisogno per sapere che avete vinto un solo scudetto in quegli anni. La verità è che avete partecipato a un sufficiente numero di edizioni della UEFA per poterla vincere, ma non l'avete fatto. Di certo più volte del Parma che, a differenza vostra, l'ha vinta. :D

 
Top
The Chosen One Bret
view post Posted on 24/9/2008, 12:22




posto qui su Sissoko, anke Muntari sta digiunando però disse che ormai era abituato
 
Top
Banshee
view post Posted on 24/9/2008, 12:35




muntari tanto non gioca! : asd :
 
Top
44638 replies since 22/9/2008, 17:01   281365 views
  Share