WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Vogliono Oscurare Nonciclopedia anche!, maledetti perbenisti di stocaz..

« Older   Newer »
  Share  
MatteoRedIII
view post Posted on 10/5/2008, 18:25




CITAZIONE (Sir J4ck @ 10/5/2008, 18:22)
io ho scritto quella di Napoli e quella di Sparta

bwhahaahha

io ho scritto Thrash Metal, Judas Priest, Black Sabbath, Maccio Capatonda e Hiroshima
 
Top
RùK`
view post Posted on 10/5/2008, 18:27




Approposito l'avete visto il video Metallari e Rappers vs Emo (o truzzo non ricordo). Fa schiattare :v
 
Top
Sir J4ck
view post Posted on 10/5/2008, 21:31




se non leggete le mie voci di nonciclopedia non vi parlo più
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 11/5/2008, 10:53




CITAZIONE
ZANZA!!!

A:Zanza sbaffè amadori sonnu claudio tu no noi tu forse gira nel mondo e mangi a un tonno

B:nonnonnonciciciciclopetia e e e e e forse un po' noi voi tu chi gianni l ottimismo

C: PLOCCOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:(inchino): il ploccoro dominerà il mondo
 
Top
Sir J4ck
view post Posted on 11/5/2008, 13:44




Christian Recalcati
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai a: navigazione, ricerca


«Ma quant'è corto questo articolo?!
Mi ricorda il tuo pistolino (o quello di Bush)»

(Condoleeza Rice)

Cosa aspetti? Datti da fare per allungarlo!


“Una sorta di suplex!!!”

- Christian Recalcazzi su qualsiasi mossa di wrestling

Christian Recalcati, meglio noto come Recalcazzi, è una sorta di commentatore di wrestling che per anni ha ammorbato l'edizione italiana di SmackDown con la sua inutile presenza squallida.
[modifica] Biografia
La nascita di Recalcazzi
La nascita di Recalcazzi
Christian Recalcazzi nasce nel 2003 a Fanculo, in seguito ad un parto anale di Giacomo Ciccio Valenti. Sin dal primo istante di vita, il Recalcazzi si mette in evidenza per due motivi: la testa esagonale e l'incredibile abilità nello sparare cazzate. Grazie a queste qualità viene presto notato da Merdaset e assunto come commentatore del breslin.

D'altronde, Merdaset non poteva esimersi dall'assumerlo, dopo che tutte le riviste e le fanzine più importanti di breslin lo hanno scartato perché incompetente.
[modifica] Lo stile di commento

Nel corso degli anni il Recalcazzi ha creato uno stile di commento del tutto personale imperniato sulla tecnica dell'urlo perpetuo, sfornando un'impressionante serie di perle di saggezza di cui qui elencheremo le più famose:

* Il breslin si compone di una sola temibile mossa: la sorta di suplex

Le mosse di Recalcazzi

Drop Kick: Doppio Kick

Baseball Slide: Figure Four

Swanton Bomb: Twist Of Fate

Torture Rack: Una specie di Suplex modificato

Batista Bomb: Leggi Sopra

Le perle di saggezze del Recalcazzi e della Jessica

R: e...Jessie devi sapere che L'andertecher è uno dei...ehm...più in modo quotati di questo...ehm... di questo bisnes J: Woahhhh!!! Ma tu mi disci questo coso qua! che... (cazzata a seguire)

R:Questo Jessi è Cris Gerico e...l'hanno introdotto nel ol offeim canadese J:Ah...Ah... ma tu mi disci questo qua con...con il ciuffo. Ma in canada hanno pochi wrestler e per forza questo qui ci è entrato scusa...

R:e...il nostro caro amico...ornsvuogghel che ci è davvero...simpaticissimo J: Woahhhhh!!! piccolo lui...

"Tipico incontro commentato dal Reca"

R:Ci spostiamo sul ring dove vediamo Emvipì contro... Gimmivuangieng...e tu devi sapere cara Jessie... che Emvipì è l'atleta più quotato... più strapagato del roster (unica parola che pronuncia correttamente!!!)o almeno così dice lui. Emvipì che non è simpaticissimo, eh davvero fateci sapere anche voi da casa...se vi è simpatico. J: Ma, io mi chiedo, se c'è qualcuno che insomma...piasce questo qua... R:Eh...(prolungato di circa otto-nove secondi)anche noi ci chiediamo se a qualcuno piace Emvipì, intanto vediamo Gimmivuangyeng fare questo salto...dalla terza corda e qui Emvipì...urla di dolore...Ti piace Emvipì Jessie? (!?)

... dopo cinque minuti passati a sentire lei che parla di cazzate allucinanti mentre intanto il Recalcazzi si ripassa qualche congiuntivo e cerca di azzeccare almeno la mossa finale del nostro caro Emvipì si conclude l'incontro.

R:E qui...Emvipì con una sorta di neckbreaker modificata (Playmaker per chiunque segua il breslin) va a chiudere e noi adesso Jessie ci gustiamo il promo di Umaga...Umaga che...(intanto il promo è già finito)


 
Top
merlin86
view post Posted on 12/5/2008, 19:32




perfetto che lo facciano, tanto c'è il modo per fregare i loro c@$$o di blocchi. (Anonimyzer o reti tipo tor)
 
Top
peepshow
view post Posted on 12/5/2008, 19:35




CITAZIONE
che figata! questo è l'articolo che ho scritto io su Dominio Pubblico

si per forza sono iscritto alla mailing list non so bene perchè! :D
 
Top
peepshow
view post Posted on 12/5/2008, 20:02




come si fa a scrivere?
 
Top
83 replies since 8/5/2008, 12:02   2680 views
  Share