WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Vogliono Oscurare Nonciclopedia anche!, maledetti perbenisti di stocaz..

« Older   Newer »
  Share  
Scary666
view post Posted on 9/5/2008, 17:26




CITAZIONE
poi con gli emo non ci parlo, non hanno la mia età e non ho figli in quela età e non faccio il professore a scuola.

Scusa, allora perchè continui a parlarne? :mellow:
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 18:36
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,320
Location:
Milano

Status:


Forse intende che se una cosa non gli piace la ignora e non ci fa su tutte ste storie...
 
Web  Top
Banshee
view post Posted on 10/5/2008, 07:38




a me da fastidio chi scrive roba tipo "uccidiamo gli emo" quando il primo a dover essere corcato di mazzate magari è proprio lui!
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 10/5/2008, 07:45




ma poi dove sarebbe l'ironia in una frase come "uccidiamo gli emo"?
 
Top
Banshee
view post Posted on 10/5/2008, 07:49




l'ironia è che magari uno che si veste in quel modo e parla di morte e tristezza alla fine si fa le ragazze (almeno quelle vestite come lui), tanti altri che fanno i duri e puri e parlano di non so che alla fine si ritrovano a tirarsi le seghe in bagno.
penso sia questa: l'ironia della sorte! :D
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 10/5/2008, 07:54




intanto sono stato bannato da TW appropostio di cenzura... LOL
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 10/5/2008, 07:56




CITAZIONE (CATTIVO COLOMBIANO @ 10/5/2008, 08:45)
ma poi dove sarebbe l'ironia in una frase come "uccidiamo gli emo"?

Nell'autolesionismo e nel piacere che provano sti idioti nel provare dolore : sisi :

Non sarebbe meglio aiutarli? :D

e intanto...

CITAZIONE
The Pulse of Radio reports that a British coroner has raised concerns that emo music played a role in the suicide of 13-year-old MY CHEMICAL ROMANCE fan Hannah Bond (photo), according to NME.com. Bond hung herself from a bunk bed in her bedroom after informing her parents that she was going to kill herself and leaving a note signed "Living Disaster". The coroner investigating the girl's death, Roger Sykes, speculated that the girl was obsessed with bands like MY CHEMICAL ROMANCE, saying, "The emo overtones concerning death and associating it with glamour I find very disturbing."

Ma si sa..è più importante chiudere un sito ironico che aiutare i propri figli...
 
Top
Banshee
view post Posted on 10/5/2008, 08:12




l'emo music porta al suicidio... il metal porta a satana?
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 10/5/2008, 08:13




CITAZIONE
il metal porta a satana?

NO :D e sono 30 anni che se ne parla..e 30 anni che dicono cazzate del genere : ahsisi :
(lo dicevano pure per i Beatles e per i Led Zeppelin)
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 10/5/2008, 08:17




ci vai a vedere i kiss a milano gabrie'?
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 10/5/2008, 08:18




Eh..magari..viaggio troppo dispendioso -_-
(maledetta Sicilia dai costi troppo alti : 14 : ...ancora non capisco perchè costa di più un viaggio dalla Sicilia verso le altre regioni, che dall'Italia all'estero :look: )
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 10/5/2008, 08:23




ahhhhrg.... gia mi ti vedevo a torso nudo strafatto salire sul palco con la sicurezza che ti frulla adosso al pubblico...
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 10/5/2008, 08:28




: asd : l'unico concerto a torso nudo che mi sono fatto è stato quello dei Lacuna Coil all'HJF 2006 (eggrazie al kaiser! c'era un caldo assurdo : argh : )...però contemplavo la bellezza di Cristina :wub:
 
Top
Scary666
view post Posted on 10/5/2008, 10:06




CITAZIONE
a me da fastidio chi scrive roba tipo "uccidiamo gli emo" quando il primo a dover essere corcato di mazzate magari è proprio lui!

Ma se tu non sei emo, allora chettefrega! :D

vabbè, stiamo facendo una polemica per nulla.

A me gli emo stanno sulle palle per il loro stile di vita, basta. Il giorno che scompariranno (non nel senso di "morte", ma do moda che finisce) io ne sarò felice, perchè vorrà dire che il buon senso ha prevalso di nuovo. E vissero tutti felici e contenti.
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 10/5/2008, 10:12




Quoto scheri : sisi :
(che poi l'ho sempre detto che prima o poi sta moda stupida finirà :D )
 
Top
83 replies since 8/5/2008, 12:02   2680 views
  Share