WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Vogliono Oscurare Nonciclopedia anche!, maledetti perbenisti di stocaz..

« Older   Newer »
  Share  
Gabriele Brawler
view post Posted on 9/5/2008, 12:11




Ma i Gem Boy fanno cagare pure musicalmente : asd : quello è essere patetici, ma questo è un'altro discorso...

Per esempio, i Prophilax scrivono pure cose demenziali, ma almeno hanno un senso! (e musicalmente sono pure ottimi : sisi : )
 
Top
Sir J4ck
view post Posted on 9/5/2008, 12:31




Ma io non vi capisco....nonciclopedia può far ridere o no, può piacere o no, ma nessuno si può arrogare il diritto di chiudere un portale perchè nn gli piace quello che c'è scritto. Sembrate BretHart quando ha fatto la petizione contro le gif nelle firme solo perchè c'era UN utente che gli rompeva le pelotas....e cacchio, tutti a citare Voltaire e "non mi piace quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo" poi caliamo tutti le braghe davanti a questa violenza solo perchè nonciclopedia è un sito nonsense, magari inutile? Allora quanti siti dovremmo chiudere prima di nonciclopedia?

Domani faccio una bella petizione con un parlamentare dell'UDC perchè tuttowrestling è pieno di ottenni, tanto una ne vogliono.
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 9/5/2008, 12:38




Sono d'accordissimo con te!
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 9/5/2008, 12:42




Sembra uno dei tantissimi casi delle varie associazioni di genitori idioti americani tipo il PRMC contro Mad Magazine, il più famoso magazine a sfondo satirico/demenziale del mondo : sisi :
Mad Magazine è stato più volte accusato di chiusura, ma ha sempre vinto le cause (e meno male direi)

E non parliamo di quando il PRMC si è messo a censurare le canzoni negli anni '80 (e da qui viene il bollino che trovate su alcuni cd con la scritta "Parent Advisory Explicit Lyrics")...il bello è che poi quel GRANDE di Dee Snider ha zittito tutti :(inchino):

CITAZIONE
Nel 1984, i Twisted Sister danno vita a quello che è considerato da molti il loro disco più famoso Stay Hungry, il quale vendette 2 milioni di copie nel giro di un'anno[citazione necessaria]. L'album presenta sonorità ancor più violente ma, allo stesso tempo, più melodiche. Stay Hungry, I Wanna Rock, We're Not Gonna Take It, Burn In Hell e la ballad The Price furono singoli di grande successo in quel periodo. Oltre alla fama, l'album portò una ventata di contestazioni nei confronti del gruppo, con il P.M.R.C. che li accusò per il contenuto violento e dissacrante dei loro brani.

Secondo l'associazione, il testo di We're Not Gonna Take It (ed il relativo videoclip) è considerato una dimostrazione di ribellione e violenza dei ragazzi nei confronti dei genitori, ed il pezzo finì anche in una lista elaborata dall'associazione chiamata "Filthy Fifteen", lista contente le canzoni da loro considerate più scandalose di quel periodo. Dee Snider (assieme ad altri musicisti come Frank Zappa e John Denver) decise di ribellarsi all'associazione, sostenendo che essa proibisca la libertà di espressione, partecipando a varie battaglie legali contro l'organizzazione di Tipper Gore:

"Questo attacco era contenuto in un articolo scritto da Tipper Gore, a cui è stato dato una pagina intera nel giornale della mia città, Long Island. In questo articolo Ms. Gore ha sostenuto che una delle mie canzoni, “Under the Blade", presenta un testo inneggiante al sadomasochismo e alla violenza. Il testo che ha citato non ha assolutamente nulla a che vedere con questi argomenti. Al contrario, le parole in questione riguardano la chirurgia ed il timore che infonde nella gente. Come creatore “Under the Blade“, posso dire categoricomente che il sadomasochismo, il bondage e la violenza di questa canzone sono solo nella mente di Ms Gore…"

Che vi ricorda? :rolleyes:

Edited by Gabriele Brawler - 9/5/2008, 13:49
 
Top
Scary666
view post Posted on 9/5/2008, 12:49




CITAZIONE
guarda, ieri sera su rai due ho visto qualche intervista a qualche ragazzo/ragazzino che penso fosse tutto altro che emo, nel senso di tutto discoteca, vestiti, parrucchiere e bella vita: mi hanno fatto ribrezzo.
a parte che proprio fisicamente mi fanno venire il voltastomaco per come vanno in giro.
e qualcuno aveva anche più di 20 anni....

Quindi?

Non afferro.. : nono :
 
Top
22nd Century Schizoid Man
view post Posted on 9/5/2008, 12:54




ma che merde, non c'hanno veramente un cazzo da fare per oscurare nonciclopedia : sisi :

gli at the drive-in non erano emocore, erano tossici-core : sisi :
ma soprattutto erano bravi : sisi :
 
Top
MatteoRedIII
view post Posted on 9/5/2008, 14:30




intanto il banner che appare in alto a Nonciclopedia fa schiattare come al solito : asd :

penso si possa concludere con un nulla di fatto: le cose scritte su Nonciclopedia sono scritte con software wikia, e oltretutto il sito è volutamente e dichiaratamente ironico, non si può certo denunciarli di istigazione a questo cazzo o altro

cioé, su internet ci sono siti di pedofilia, pensino a quelli (magari è tutta una congiura di preti per distogliere l'attenzione da questi ultimi :look:)
 
Top
Banshee
view post Posted on 9/5/2008, 15:15




CITAZIONE (Scary666 @ 9/5/2008, 13:49)
CITAZIONE
guarda, ieri sera su rai due ho visto qualche intervista a qualche ragazzo/ragazzino che penso fosse tutto altro che emo, nel senso di tutto discoteca, vestiti, parrucchiere e bella vita: mi hanno fatto ribrezzo.
a parte che proprio fisicamente mi fanno venire il voltastomaco per come vanno in giro.
e qualcuno aveva anche più di 20 anni....

Quindi?

Non afferro.. : nono :

ad esempio a te e a qualche tuo amico fa cagare come vanno in giro gli emo e quello che vanno dicendo.
a me potrebbe far cagare come vai in giro tu e il tuo amico e cosa andate dicendo. ad esempio

certo il discorso non c'entra nulla con la minaccia di chiudere nonciclopedia, pe me facessero come gli pare.
parlavo degli emo e dei modi di andare in giro.
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 9/5/2008, 15:16




CITAZIONE
penso si possa concludere con un nulla di fatto: le cose scritte su Nonciclopedia sono scritte con software wikia, e oltretutto il sito è volutamente e dichiaratamente ironico, non si può certo denunciarli di istigazione a questo cazzo o altro

Infatti..esiste anche la versione us della Nonciclopedia...
 
Top
Banshee
view post Posted on 9/5/2008, 15:17




data la quantità di coglioni che stanno in giro, qualcuno potrebbe sentirsi anche incitato da una frase ipo "uccidi un emo". naturalmente il problema non è tanto la frase, quanto il coglione.
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 9/5/2008, 15:21




Ivo, forse non hai capito il problema degli emo...come ti sentiresti se uno ti parla della vita che fa schifo e che trova sollievo nel tagliarsi e bruciarsi la pelle?
Non ti da fastidio? A me personalmente si, e anche molto!

Poi vabbè, come ho detto prima, è solo una moda...prima finisce, meno cervelli rischia di rincoglionire : sisi :

P.S: E non voglio neanche parlare delle associazioni dei genitori perbenisti, che hanno torto a priori...
 
Top
Banshee
view post Posted on 9/5/2008, 15:24




a me magari danno fastidio quelli che si vestono da vichinghi, ma non mi danno fastidio, possono fare quello che vogliono anche loro.
poi con gli emo non ci parlo, non hanno la mia età e non ho figli in quela età e non faccio il professore a scuola.
mia madre insegna da 30 anni e non me ne ha mai parlato per cui secondo me state facendo un sacco di storie per niente.
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 9/5/2008, 15:29




Allora sei fortunato che non hai avuto niente a che fare con certa feccia :D
 
Top
nanto no ken
view post Posted on 9/5/2008, 15:35




lunga vita a nonciclopedia, la miglior biografia dei manowar mai letta, e il fatto che io sia un loro fan basta a dimostrare che sono sufficienti 3 libbre in testa per apprezzare questo sito. A morte chi si prende sul serio!!!!!
Per quanto riguarda gli emo: perchè ve ne preoccupate? Dategli tempo e si leveranno di torno da soli...
 
Top
MatteoRedIII
view post Posted on 9/5/2008, 15:38




CITAZIONE (Banshee @ 9/5/2008, 16:17)
data la quantità di coglioni che stanno in giro, qualcuno potrebbe sentirsi anche incitato da una frase ipo "uccidi un emo". naturalmente il problema non è tanto la frase, quanto il coglione.

appunto, chiudere un sito per una pagina che può contenere una frase (ironica) è un sintomo di stupidità della società
 
Top
83 replies since 8/5/2008, 12:02   2680 views
  Share