WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Vogliono Oscurare Nonciclopedia anche!, maledetti perbenisti di stocaz..

« Older   Newer »
  Share  
Banshee
view post Posted on 8/5/2008, 13:39




appunto, anche gli emo troveranno un senso in quello che fanno e come appaiono.
 
Top
MatteoRedIII
view post Posted on 8/5/2008, 13:40




ecco perché io lancerei tutte queste associazioni genitori monocellulari dentro l'Halemaumau
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 8/5/2008, 13:41




Oppure spariranno fra un pò di mesi, essendo una moda : asd :
 
Top
ArashiSan
view post Posted on 8/5/2008, 13:53




Certo che han fatto una bella evoluzione l'emocore... Senza andare troppo indietro nella ricerca, dagli At the drive in ai Tokyo Hotel. Sarà una moda come le altre... Però son fastidiosi davvero! Tranzolli! Che tristesa...
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 15:10

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


ste associazioni stupide e senza senso mi fanno venire il voltastomaco! Ma uccidetevi!
 
Web Contacts  Top
Scary666
view post Posted on 8/5/2008, 18:30




SI vabbè Banshee, non è l'"attire", è lo stile di vita che mi fa' ribrezzo.

Lo stile di vita EMO si basa sul pessimismo cosmico, l'autodistruzione sia fisica che morale "la vita fa' schifo" "non vale la pena vivere" ecc..

A me sta sulle palle vedere dei ragazzini che emulano sta cosa e si fottono il cervello per moda. Ogni tanto anche io mi guardo attorno e mi preoccupo per come crescono le altre generazioni.
 
Top
Banshee
view post Posted on 9/5/2008, 07:37




guarda, ieri sera su rai due ho visto qualche intervista a qualche ragazzo/ragazzino che penso fosse tutto altro che emo, nel senso di tutto discoteca, vestiti, parrucchiere e bella vita: mi hanno fatto ribrezzo.
a parte che proprio fisicamente mi fanno venire il voltastomaco per come vanno in giro.
e qualcuno aveva anche più di 20 anni....
 
Top
peepshow
view post Posted on 9/5/2008, 10:28




siamo d'accordo, ma che c'entra nonciclopedia? voglio dire a che pro chiuderla?
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 9/5/2008, 10:38




ma andasse affanculo nonciclopedia con il suo umorismo del cazzo e le associazioni di merda che invece che dedicarsi a cose importanti si preoccupano di un sito di decerebrati....
 
Top
peepshow
view post Posted on 9/5/2008, 10:46




appunto.
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 9/5/2008, 10:57




Esattamente...pensassero a de-emizzare quegli sfigati dei loro figli, piuttosto che prendersela con un sito umoristico che ha sfornato perle tipo Il Motore a Gatto Imburrato o la gif più bella di sempre:

image
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 9/5/2008, 11:32




A quanto pare sono l'unico a cui la nonciclopedia piace... non tutti gli articoli mi fanno ridere ma alcuni si... la definizione di Anette "ragazza panda", la gif di Death Note con Berlusconi, il fatto di infilare Chuck Norris in tutto, la descrizione meravigliosa del gioco Magic... spesso si scade nel volgare, ma è anche vero che gli spunti e associazioni che al di là di tutto fanno ridere ci sono. Ma se lo si inizia a prendere sul serio è grave... e non è un caso che sia stata proprio una bimbaminchia emo a farlo... Spero che non lo chiudano, sarebbe un attentato contro la libertà di pensiero...
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 9/5/2008, 11:33




Quotone : sisi :
(Ale, io la Nonciclopedia la adoro : asd : e adoro la pagina del Ploccoro : asd : )
 
Top
CATTIVO COLOMBIANO
view post Posted on 9/5/2008, 11:34




CITAZIONE
sarebbe un attentato contro la libertà di pensiero...

no piu' che altro sarebbe un attentato contro la liberta di scrivere cagate!
 
Top
Servatis a Maleficum
view post Posted on 9/5/2008, 12:00




Scusa ma... a te non piacciono i Gem Boy? E loro le cagate le cantano...
 
Top
83 replies since 8/5/2008, 12:02   2680 views
  Share