WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Spazio Puroresu, Topic ufficiale (possibili Spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
Ruck Fuels
view post Posted on 19/11/2007, 12:56




Una domanda fatta da uno che di puroresu non sa praticamente nulla...
Mi pare di aver letto che Angle affronterà in Gennaio Nagata in un incontro valido per la sua cintura IWGP (che è riconosciuta come titolo mondiale dalla IGF)... E' sicuramente un match molto interessante tra due grandi amateur wrestlers, oltre che pro wrestler, ma mi chiedevo come potesse essere fattibile questo incontro alla luce degli attriti tra la federazione di Inoki e la NJPW.
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 19/11/2007, 13:00




: sisi : hanno confermato l'incontro, ma non sarà valido per il titolo IWGP, ma per il 3rd Generation Title (che era una vecchia cintura NJPW, mi pare)

cmq, molto probabilmente vincerà Nagata, per poi affrontare Nakamura per l'unificazione del 3rd Gen Title e l'IWGP Title
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 19/11/2007, 13:07




Si è quello che intendevo io, è il titolo che Lesnar si era portato dalla NJPW e che Inoki ha messo in palio nella sua IGF conderandolo come il vero titolo IWGP. Mi chiedo come possa Inoki lasciare il suo campione difendere il titolo nella sua ex federazione.
 
Top
casper-21
view post Posted on 19/11/2007, 14:06




Perchè in realtà quella cintura non è il titolo di campione IGF. All'inizio del match tra Lesnar ed Angle, se ci avete fatto caso, non è stata alzata nessuna cintura. In verità il passaggio di quella cintura è stato fatto "a mano" alla fine del match più che altro come una cosa simbolica, lo sconfitto Lesnar la regalava al vincitore Angle.
Questo perchè Inoki voleva la pubblicità derivata da quella cinta ma non voleva rischiare una causa dalla New Japan.
Quindi secondo me ora Inoki non ha più nessun potere su quella cintura, è Angle che sceglie dove portarla (almeno penso io sia così.)

CITAZIONE (Gabriele Brawler @ 19/11/2007, 13:00)
cmq, molto probabilmente vincerà Nagata, per poi affrontare Nakamura per l'unificazione del 3rd Gen Title e l'IWGP Title

Pensi che la TNe lascerà perdere Angle? Non ne sarei tanto sicuro. E soprattutto non credo tolgano subito la cintura a Tana'
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 14:29

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Angle batterà Nagata, sicuro al 100%­
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 19/11/2007, 16:21




Solo io sono sicurissimo della vittoria di Yuji? :look:
 
Top
original21
view post Posted on 19/11/2007, 18:46




Appena visto Goto-tanahashi...what a match!!!Paura, bellissimo,duro con un bel finale.Uno dei match a mio parere più bello degli ultimi 2 anni nel mondo del puro..Speriamo che nagat-angle sia bello anche se nutro perplessità. <_<
 
Top
#Il Maestro#
view post Posted on 19/11/2007, 19:37




casper mi dai la password?
 
Top
casper-21
view post Posted on 19/11/2007, 19:43




Sì scusa mi ero scordato. La password è: pierce



NOAH 19/11/07
Niigata City Gymnasium
Pubblico : 2400 Spettatori

1. Mauritius Cup: Ippei Ota [2] sconfigge Akihiko Ito [2] (9:33) con una Diving Neckbreaker Drop.
2. Mauritius Cup: Atsushi Aoki [5] sconfigge Tsutomu Hirayanagi [0] (10:21) con l'Assault Point.
3. Masao Inoue & Go Shiosaki sconfiggono Takuma Sano & Tsuyoshi Kikuchi (12:59) quando Inoue usa un'Inside Cradle su Kikuchi.
4. Yoshinari Ogawa & Taiji Ishimori sconfiggono Takashi Sugiura & Eddie Edwards (13:46) quando Ishimori usa il Mexican Roll su Edwards.
5. Doug Williams & Buchanan sconfiggono Akira Taue & Junji Izumida (9:38) quando Buchanan usa un'Avalanche-Style Iron Bomb su Izumida.
6. Akitoshi Saito & Bison Smith sconfiggono Takeshi Morishima & Shuhei Taniguchi (10:02) quando Smith schiena Taniguchi dopo un doppio Iron Claw Slam di coppia.
7. GHC Hardcore Openweight Title (Hair vs. Hair Decision Match): Kishin Kawabata sconfigge Kentaro Shiga (24:26) con un Moonsault Press conquistando il titolo. Shiga è costretto a rasarsi i capelli.
8. GHC Jr. Heavyweight Title: Yoshinobu Kanemaru (c) sconfigge Ricky Marvin (18:02) con la Touch Out difendendo il titolo per la prima volta.
9. Naomichi Marufuji, KENTA & Mohammed Yone sconfiggono Mitsuharu Misawa, Jun Akiyama & Katoro Suzuki (19:24) quando Yone usa il Muscle Buster su Suzuki.


Classifica parziale Mauritius Cup:

1. Atsushi Aoki [5]
2. Shuhei Taniguchi [3]
3. Taiji Ishimori [2]
4. Akihiko Ito [2]
5. Ippei Ota [2]
6. Tsutomu Hirayanagi [0]

Credit: puroresumission


Hanno fatto vincere Ota, sono commosso :(super):

Kentaro Shiga rasato lo devo troppo vedere. : ahsisi :
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 19/11/2007, 19:46




CITAZIONE
Shiga è costretto a rasarsi i capelli.

Povero Kentaro...ora cosa si pettinerà? : asd :

felice per la vittoria di Ota...ma la Mauritius Cup deve andare a Taiji Ishimori :(inchino):
 
Top
casper-21
view post Posted on 19/11/2007, 19:58




Non sono d'accordo. Io penso che al 90% vincerà Ishimori, ma è l'unico che non ha bisogno di essere lanciato, quindi sarebbe una vittoria abbastanza inutile. Penso che uno come Shuei Taniguchi, che non è neppure più giovanissimo, potrebbe trarne un vantaggio di gran lunga maggiore.
 
Top
AmericanDragon26
view post Posted on 19/11/2007, 20:45




CITAZIONE (original21 @ 19/11/2007, 18:46)
Appena visto Goto-tanahashi...what a match!!!Paura, bellissimo,duro con un bel finale.Uno dei match a mio parere più bello degli ultimi 2 anni nel mondo del puro..Speriamo che nagat-angle sia bello anche se nutro perplessità. <_<

Anche migliore di KENTA vs Marafuji di fine 2006??? :o:

Stasera finalmente me lo vedo e poi lascio un commento.


 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 19/11/2007, 20:46




CITAZIONE (AmericanDragon26 @ 19/11/2007, 20:45)
Stasera finalmente me lo vedo e poi lascio un commento.

idem! :)
 
Top
casper-21
view post Posted on 19/11/2007, 20:49




CITAZIONE (AmericanDragon26 @ 19/11/2007, 20:45)
CITAZIONE (original21 @ 19/11/2007, 18:46)
Appena visto Goto-tanahashi...what a match!!!Paura, bellissimo,duro con un bel finale.Uno dei match a mio parere più bello degli ultimi 2 anni nel mondo del puro..Speriamo che nagat-angle sia bello anche se nutro perplessità. <_<

Anche migliore di KENTA vs Marafuji di fine 2006??? :o:

No per me no. Personalmente nè superiore a quello per la cintura massima ma per me neppure a quello di inizio anno per la junior belt. Certo che sono tipi di match molto differenti.
 
Top
AmericanDragon26
view post Posted on 19/11/2007, 21:11




CITAZIONE (casper-21 @ 19/11/2007, 20:49)
No per me no. Personalmente nè superiore a quello per la cintura massima ma per me neppure a quello di inizio anno per la junior belt. Certo che sono tipi di match molto differenti.

Due dei miei match Jappo preferiti :B):
 
Top
6168 replies since 18/11/2007, 17:48   55248 views
  Share