WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Decisione!

« Older   Newer »
  Share  
gigina86
view post Posted on 9/3/2007, 11:00




CITAZIONE (The Shining Wizard @ 9/3/2007, 09:38)
A me onestamente pare tu abbia fatto un pò tutto "da sola"

(evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

Ho controllato i link su questo sito come mi era stato indicato dagli utenti del forum e tramite quello iwe academy ho scoperto la loro palestra che si appoggia alla fire thunder's di messina che nella quale ho potuto capire che ci sono coime istruttori 2 lottatori italiani con le migliori referenze sulla piazza italiana.
In alternativa c'era la iws ma è di torino costa un botto da quello che ho capito e non sono italiani. Nelle altre realtà non ho avuto modo di vedere le referenze degli istruttori quindi se ce ne sono altre e volete illustrarmele che ben venga non sono venuta qui per fare polemiche ma solo per avere informazioni
 
Top
Sean O'Haire
view post Posted on 9/3/2007, 11:08




CITAZIONE (gigina86 @ 8/3/2007, 22:15)
CITAZIONE (Sean O'Haire @ 8/3/2007, 11:12)
complimenti per la scelta,sopratutto perchè hai scelto la palestra che come rapporti qualità/prezzo è la peggiore in italia

Non comprendo il perchè di queste post da parte vostra e non mi riguarda onestamente. Ringrazio chi di questo forum mi è stato d'aiuto a scegliere il resto non importa.

visto che ti sei informata e hai fatto delle scelte perche' non posti a titolo informativo per altri ragazzi che volessero iscriversi quanto costa un'allenamento alla fire thunder wrestling school???
 
Top
gigina86
view post Posted on 9/3/2007, 11:30




Nessuno lo ha chiesto a me e cmq mi sembrava che lo sapeste già dato che qualcuno qualche post prima ha detto che è la più cara d'Italia!
Mi è stato fatto un pacchetto di lezioni private dato che vengo da fuori messina e mi hanno messo a disposizione un monolocale arredato con possibilità di avere anche un bilocale se vengo con altri, il corso base mi costa 480 euro e le lezioni,durano dalle 3 alle 5 ore.
Io scendo in Sicilia già da domani cosi assisterò anche allo show iwe di domenica 18, Nessuno di voi è iscritto o ci è mai andato?
 
Top
BULLDOZER
view post Posted on 9/3/2007, 11:50




Io ho frequentato l'accademia per 5 mesi e posso solo dirti che hai fatto un ottima scelta,senza discutere la qualità prezzo che mi sembra la migliore senza dubbio posso solo che augurarti una buona fortuna per i tuoi allenamenti.

Ovviamente in italia vi sono altre persone titolate ad insegnare altrettanto bene,io ovvimanete per esperienza personale alla fire thunder wrestling school posso parlare solo di un gran bene,e mi spiace che per problemi di lavoro e di salute di mia madre sia dovuto tornare al nord,ma potete discutere fire angel come persona se non vi sta simpatico,ma come wrestler mi spiace ma sulla piazza è il meglio che c'è nella sua categoria di peso.

ps: Poi Mentis Sapientia si permette di insultarmi gratuitamente e spero che qalcuno lo abbia bannato,io purtoppo non ho intenet a casa e mi collego con il cellulare per ora,ho letto solo ora le cose che ha scritto nei miei confronti e spero che siano presi provvedimenti equi.
 
Top
_Aigor_
view post Posted on 9/3/2007, 12:09




CITAZIONE (gigina86 @ 9/3/2007, 11:30)
Nessuno lo ha chiesto a me e cmq mi sembrava che lo sapeste già dato che qualcuno qualche post prima ha detto che è la più cara d'Italia!
Mi è stato fatto un pacchetto di lezioni private dato che vengo da fuori messina e mi hanno messo a disposizione un monolocale arredato con possibilità di avere anche un bilocale se vengo con altri, il corso base mi costa 480 euro e le lezioni,durano dalle 3 alle 5 ore.
Io scendo in Sicilia già da domani cosi assisterò anche allo show iwe di domenica 18, Nessuno di voi è iscritto o ci è mai andato?

Riconosco in te la voglia di rendere onore ad una palestra che per te ha significato tanto..ma mi permetto di dire che non serve presentarsi con un nick fake per fargli pubblicità.
Come si capisce?Dal modo nel quale scrivi a stile "pubblicitario"...

Staccati dall'anonimato e raccontaci in piena libertà e tranquillità la tua esperienza in quella scuola....nessuno ti mangia e ti assicuro che così fai fare una migliore figura alla scuola stessa che non ha bisogno di questi mezzi(anche se usati da te a fin di bene) per sopravvivere.

ps=ripeto non ti sto accusando di chissà cosa...non hai insultato nessuno e sei molto educato è solo un consiglio fraterno.
 
Top
gigina86
view post Posted on 9/3/2007, 12:33




Non riesco a capire per chi mi avete scambiata, non sono qui per pubblicizzare nulla dato che per la pubblicità ci pensano i link su questo sito che voi stessi mi avete indicato!

Posso solo dirvi che al mio ritorno vi farò un sincero riassunto della mia esperienza e se non rimarrò soddisfatta sorò la prima ad attaccare chi di dovere!

a presto
Giovanna Squillaci
Sellia Marina (CT)
 
Top
_Aigor_
view post Posted on 9/3/2007, 14:39




Vabbè, allora mi scuso (sai qui la fobia del fake fa alle volte brutti scherzi).

Si, raccontaci tutto, perchè da queste parti non passano persone che raccontano cosa si fa in quell' accademy (cosa brutta, perchè così non si conosce parte della "scena" italiana)
 
Top
The Innovator of Web
view post Posted on 9/3/2007, 15:19




CITAZIONE (_Aigor_ @ 9/3/2007, 14:39)
(sai qui la fobia del fake fa alle volte brutti scherzi).

in effetti...
 
Top
_Aigor_
view post Posted on 9/3/2007, 15:56




io chiederò i danni psichici a Fiorentino prima o poi :)
 
Top
styl
view post Posted on 9/3/2007, 16:24




CITAZIONE (gigina86 @ 9/3/2007, 12:33)
Non riesco a capire per chi mi avete scambiata, non sono qui per pubblicizzare nulla dato che per la pubblicità ci pensano i link su questo sito che voi stessi mi avete indicato!

Posso solo dirvi che al mio ritorno vi farò un sincero riassunto della mia esperienza e se non rimarrò soddisfatta sorò la prima ad attaccare chi di dovere!

a presto
Giovanna Squillaci
Sellia Marina (CT)

Be', finchè scrivi così, ci credo che ti prendono per fake... :P
 
Top
Sean O'Haire
view post Posted on 9/3/2007, 16:31




CITAZIONE (gigina86 @ 9/3/2007, 11:30)
Nessuno lo ha chiesto a me e cmq mi sembrava che lo sapeste già dato che qualcuno qualche post prima ha detto che è la più cara d'Italia!
Mi è stato fatto un pacchetto di lezioni private dato che vengo da fuori messina e mi hanno messo a disposizione un monolocale arredato con possibilità di avere anche un bilocale se vengo con altri, il corso base mi costa 480 euro e le lezioni,durano dalle 3 alle 5 ore.
Io scendo in Sicilia già da domani cosi assisterò anche allo show iwe di domenica 18, Nessuno di voi è iscritto o ci è mai andato?

quindi ricapitolando un corso base costa 480 euro.
ma l'alloggio è incluso nel prezzo???
quanti mesi dura il corso base??
quanti allenamenti alla settimana??
visto che hai detto di essere siciliana ovviamente ti conviene andare li che è la piu' vicina..in bocca al lupo allora
 
Top
_Aigor_
view post Posted on 9/3/2007, 17:04




CITAZIONE (styl @ 9/3/2007, 16:24)
CITAZIONE (gigina86 @ 9/3/2007, 12:33)
Non riesco a capire per chi mi avete scambiata, non sono qui per pubblicizzare nulla dato che per la pubblicità ci pensano i link su questo sito che voi stessi mi avete indicato!

Posso solo dirvi che al mio ritorno vi farò un sincero riassunto della mia esperienza e se non rimarrò soddisfatta sorò la prima ad attaccare chi di dovere!

a presto
Giovanna Squillaci
Sellia Marina (CT)

Be', finchè scrivi così, ci credo che ti prendono per fake... :P

ahiaiahiahaiaiiiiiiiiiiii......YOU FUC*ED UP....YOU FUC*ED UP..... :)
 
Top
ArashiSan
view post Posted on 9/3/2007, 22:39




Ma non eri di Napoli?
 
Top
FABIAN FRANCO
view post Posted on 9/3/2007, 23:06




io mi chiamo

antonio romelli
viterbo (rm)



facile no'....

 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 23:17
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


ma che mi***** di topic : 12 : ....... quasi quasi ne apro uno dove mi faccio pubblicità con le donne ai visto mai funzionasse ....parlando di me in terza persona ....forse qualcuna ce casca : nono :
 
Contacts  Top
35 replies since 7/3/2007, 23:51   735 views
  Share