WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)


Il peggior commentatore di wrestling italiano...
Poll choicesVotesStatistics
Ciccio Valenti16 [27.59%]
Tutti indistintamente incapaci (rispetto a quelli USA)15 [25.86%]
Tutti i commentatori di Italia19 [15.52%]
Luca Franchini6 [10.34%]
Chriss Recalcati6 [10.34%]
Michele Posa3 [5.17%]
Serena del Grande Fratello (GXT)2 [3.45%]
Tutti i commentatori di Sky1 [1.72%]
Il nuovo commentatore di Sky0 [0.00%]
Dan Peterson (NWE)0 [0.00%]
Altri0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 58)

Il peggior commentatore di wrestling italiano..., SuperSondaggione Estivo per saper cosa ne pensate su chi commenta il nosto sport-entertainment!

« Older   Newer »
  Share  
One Winged Andrew
view post Posted on 28/7/2006, 22:41




recalcati e valenti mi fanno assolutamente schifo.
mediaset ha dimostrato ancora una volta di non fregarsene del prodotto originale... così come per gli anime, lo altera a suo piacimento.
i migliori rimangono sempre Peterson, West, Tenay, e, ovviamente... il mitico BENZI
 
Top
mickie79
view post Posted on 28/7/2006, 23:35




tutti indistintamente incapaci: chi ignorante, chi per niente coinvolgente, chi troppo becero, chi troppo comico.
 
Top
Keroppy
view post Posted on 29/7/2006, 15:06




Di Franchini mi irrita sopratutto la voce
 
Top
Le stranezze della vita
view post Posted on 29/7/2006, 18:23




I peggiori sono quelli di Italia 1
 
Top
view post Posted on 29/7/2006, 19:01
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


ragazzi, ma sempre le stesse cose?

e suvvia, togliete l'audio e commentateli da soli i match, chi non conosce le mosse le inventa (tanto lo fanno anche altri :D) e via.

Se registrate quello che fate mandate una cassetta a me che me li gusto :D
 
Web  Top
sheva90
view post Posted on 30/7/2006, 17:06




Non sento commentatori italiani.
Solo quelli WWE-ECW e TNA. I migliori.
 
Top
(Ste)
view post Posted on 30/7/2006, 17:46




CITAZIONE (Ghostmaker @ 29/7/2006, 20:01)
ragazzi, ma sempre le stesse cose?

e suvvia, togliete l'audio e commentateli da soli i match, chi non conosce le mosse le inventa (tanto lo fanno anche altri :D) e via.

Se registrate quello che fate mandate una cassetta a me che me li gusto :D

Quoto in pieno!!!

Inutile passare giornate a criticare chi fa male il suo lavoro e meglio mettersi a vedere chi lo sa fare


W AUDIO ORIGINALE
 
Top
_Aigor_
view post Posted on 30/7/2006, 18:20




CITAZIONE (Ghostmaker @ 29/7/2006, 20:01)
e suvvia, togliete l'audio e commentateli da soli i match

: 11 :

mmmm....io m'immagino Ghost chiuso nella sua cameretta in un angolo con la tv accesa e che si percuote la testa boffonchiando cose senza senso tra sè e sè...su tutte le pareti foto di Hogan...ma anche foto di modelle con sopra la faccia di hogan......
 
Top
_nWo_
view post Posted on 30/7/2006, 19:18




Italia 1 è impossibile mettere audio originale. (non lo guardo e non è un mio problema)

cmq il miglior commentatore è Michele Posa senza Franchini incapace nel commento, ma solamente capace al tifo.

per il resto siamo messi male, molto male ...

vedo di buon occhio il nuovo giovane commentatore di SKY Salvatore Torrisi.

Per il rersto anche se con un pò di fatica nel tradurre i dialoghi tra i vari lottatori riesco a seguirli in lingua originale.

Edited by fiorentino - 31/7/2006, 08:06
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 00:20
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,116
Location:
Cameri, NO

Status:


Mi fanno cascare i maroni tutti quanti, per motivi diversi.
 
Web Contacts  Top
fiorentino
view post Posted on 31/7/2006, 07:07




Ragazzi niente offese personali (capito _nWo_ ?) .
 
Top
ganador82
view post Posted on 31/7/2006, 07:58




CITAZIONE (Ghostmaker @ 29/7/2006, 20:01)
ragazzi, ma sempre le stesse cose?

e suvvia, togliete l'audio e commentateli da soli i match, chi non conosce le mosse le inventa (tanto lo fanno anche altri :D) e via.

Se registrate quello che fate mandate una cassetta a me che me li gusto :D

il problema e' questo: il commento E'UNA PARTE FONDAMENTALE di una puntata di wrestling e se si toglie il volume passa anche la voglia di vedere le immagini. da qui, la grande responsabilita' del commentatore-

e come disse una volta il grande jerry the king: un buon commento puo rendere grande un match insignificante
 
Top
brethart
view post Posted on 31/7/2006, 08:14




CITAZIONE (ganador82 @ 31/7/2006, 08:58)
CITAZIONE (Ghostmaker @ 29/7/2006, 20:01)
ragazzi, ma sempre le stesse cose?

e suvvia, togliete l'audio e commentateli da soli i match, chi non conosce le mosse le inventa (tanto lo fanno anche altri :D) e via.

Se registrate quello che fate mandate una cassetta a me che me li gusto :D

il problema e' questo: il commento E'UNA PARTE FONDAMENTALE di una puntata di wrestling e se si toglie il volume passa anche la voglia di vedere le immagini. da qui, la grande responsabilita' del commentatore-

e come disse una volta il grande jerry the king: un buon commento puo rendere grande un match insignificante

ho seguito sul pc per più di un'anno wwe e tna senza audio non per volontà mia, saltavo i segmenti parlati e ti assicuro che se c'è un bel match quello ti coinvolge con o senza commento :)

il di più lo fa il pubblico non il commentatore che fosse per me abolirei durante i match ma non durante i segmenti parlati :)
 
Top
|Giammy92|
view post Posted on 31/7/2006, 08:43




Se ne parla da tanto, troppo tempo di questo argomento, ecco come la vedo io a rigurdo:

Reclacati, per me è davvero una schiappa, non lo posso sentire, prima di tutto perchè sbaglia le mosse, poi perchè ride ogni santo secondo della sua vita, e pooi perchè hai il tono troppo alto, poi perchè...Ce ne sarebbero troppo di cose negative.
Valenti invece è consapevole di non sapere un fico secco di wrestling, allora cerca di appassionarsi anche lui, ma benomale lui diciamo che è un "commentatore riempitivo"...
Serena, no comment...Una cosa da dire c'è: ha imparato qual'è il suplex! :D
I miei preferiti restano: il duo Franchini/Posa e Benzi; però per quel poco che c'è stato mi è piaciuto anche quello nuovo di SKY, se non sbaglio si chiama Fabrizio Redaelli.
 
Top
(Ste)
view post Posted on 31/7/2006, 08:43




CITAZIONE (ganador82 @ 31/7/2006, 08:58)
e come disse una volta il grande jerry the king: un buon commento puo rendere grande un match insignificante

:(5):
 
Top
45 replies since 28/7/2006, 14:08   1038 views
  Share