WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ha 23 anni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2015, 11:27
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


In effetti non mi è dispiaciuto, i colpi di scena erano quasi "dichiarati" e la strizzata d'occhio a SW I ci stava tutto. Solo un paio di cose mi sono rimaste indigeste ma non spoilero :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2015, 11:35

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


E tu metti sotto spoiler che sono curioso. :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 12:23
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Si parla di SW VII il risveglio della forza, non aprite se non volete spoiler

Io sono cresciuto con i cavalieri Jedi un gruppo di persone con anni di specializzazione per l'uso della forza e soprattutto delle spada laser. Non si può vedere un ex "sturmtruppen" come Finn che non solo gareggia con Kilo Ren ma riesce pure a ferirlo!!! Considerando pure che all'inizio il cattivone ferma un un colpo di pistola laser a mezz'aria cosa che non riusciva neppure a Fener. Mi sta bene che Rey sviluppi in modo prepotente la forza, dopotutto era successo lo stesso a Luke con un minimo di addestramento considerando anche che nel combattimento è la rabbia che la spinge in avanti ma Finn no, non esiste!!! Il colpo di scena della morte di Han Solo era già dichiarato quando si è capito che era il padre di Kilo. Ammetto che una lacrimuccia mi è scesa sopratutto nel primo incontro tra Han e Leila e il finale mi è molto piaciuto con un Luke vecchio e di fatto, desolatamente solo.
 
Web  Top
17 replies since 10/11/2015, 10:28   145 views
  Share