WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Salve,ma questo forum è ancora attivo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2014, 16:56

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 5/9/2014, 14:43) 
Ciao Uouo, sai che il 9 di Agosto con amici son tornato a San Marino per una giornata?

Potevi dirmelo :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 17:12
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,027

Status:


CITAZIONE (andreawarrior @ 5/9/2014, 17:56) 
CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 5/9/2014, 14:43) 
Ciao Uouo, sai che il 9 di Agosto con amici son tornato a San Marino per una giornata?

Potevi dirmelo :D

E' stata una cosa organizzata il Martedì sera e resa effettiva quel sabato, e qua non ti facevi vedere :D

Ed ho scoperto pure che han chiuso quel grosso negozio di elettronica lì da voi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2014, 19:37

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


è fallito... la crisi c'è anche da noi, tranne ovviamente per i politici :14:

Come da voi :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 20:17
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,027

Status:


CITAZIONE (andreawarrior @ 5/9/2014, 20:37) 
è fallito... la crisi c'è anche da noi, tranne ovviamente per i politici :14:

Come da voi :D

Una cosa in comuni di cui non possiamo andare fieri :D

Tu pensa che volevo andarci da tempo, e non se fatto niente, poi un amico in quattro e quattr'otto mi manda un msg e mi fa sapere se ci vogliamo andare, svegliato alle 4 e tornato il giorno dopo.
Per caso ho pure scoperto che un altro utente della TWR ci era andato allo stesso giorno, praticamente ci siamo sicuramente incrociati senza saperlo :D

Cmq è un peccato, perché l'ultima volta che ci ero andato c'erano cose interessanti ma avevo finito i soldi, stavolta mi ero organizzato ed invece ho scoperto che aveva chiuso da due mesi. :angry:
 
Web  Top
*Granata*
view post Posted on 6/9/2014, 20:35




questo forum sarà SEMPRE attivo!
 
Top
*Granata*
view post Posted on 6/9/2014, 21:15




Per quanto mi riguarda, purtroppo ho molto meno tempo a disposizione di qualche anno fa, e in più anche scaricare è diventato più complicato di 7-8 anni fa, dunque seguo anche meno.

posso dire che i forum sono mille volte meglio dei social, e il declino dei forum lo vedo come una sconfitta di internet

c'era in me una mezza idea di ri-organizzare un grande forum di wrestling unito di, ma dal resto non gioverebbe a nessuno. In questo momento ci sono 2 forum di wrestling più o meno attivi rispettivamente pro-major e pro-indies. Per anni abbiamo "flammato" e dunque alla fine va bene cosi.

il problema è che da etrambi le parti ci sono utenti storici che smettono di seguire e non commentano più, cosa che succedeva sempre, ma arrivavano anche nuovi utenti e cosi tutto restava in equilibrio. Ora, invece con il declino dei forum, nuovi utenti non vengono più e a commentare restano sempre in meno e sempre gli stessi.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:04

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Come mai scaricare è diventato più complicato? Non esiste più PWT o altri tracker per i file di wrestling?


Ma soprattutto...non ho più visto i tuoi topic sui vari Torino-Inter, che fine hanno fatto? :P
 
Top
*Granata*
view post Posted on 8/9/2014, 13:29




per la WWE non ci sono problemi, visto che tutto esce giorno dopo sui torrent principali

invece per le indies e il puroresu è diventato una missione quasi impossibile. prima di tutto hanno cancellato tutti gli upload diretti, cioè non è più come una volta che bastava scaricare il match che ti interessava, adesso x forza devi scaricare l'intero evento.

PWT ormai è solo su invito, e cosi come XWT, bloccano l'utente per IP in maniera definitiva se non dai un certo numero di upload. Vabbe, poi io mi sono fatto fottere da scemo perchè ho dimenticato la password :P

No, le scommesse non lo faccio più, pure io vengo visitare WW una volta al mese, giusto per vedere se ilVento è ancora vivo :D

cmq al inter la champions lo fatta vincere io :looksi:

riguardo i misteri mai risolti di WW: Chi era John Titor nel feud tra WW e la WWM? :D e chi era quello che mi sputtava i sondaggi? :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 13:50
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Io so tutto ma non lo dirò mai :D

Dovresti fare una bella scommessa sull'Inter campione d'Italia :P
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2014, 14:19

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


:D Voglio uno speciale di Lucarelli sugli annosi misteri di WW. :asd:

Noto solo ora come WW abbia coperto temporalmente in parallelo il grande ciclo dell'ultima Inter e come l'Inter è andata in affanno è iniziato il declino del forum, questo fatto sì che è da spiegare. :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 15:21
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Il padrone di questo mondo è interista e il suo umore oscilla in base alla squadra facendo tremolare le fondamenta di questa realtà virtuale :P

Fatto curioso e degno di nota è che il vice, che vuole il mio posto :P :P :P , è juventino e tutti sappiamo cosa sta succedendo ultimamente nel calcio :D

ma lo riprenderemo dopo (cit.) :D

Lucarelli
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:16
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (andreawarrior @ 4/9/2014, 22:29) 
Ciao a tutti, siete sempre vivi nei miei ricordi... :)

Guarda che non siamo morti :P

CITAZIONE
posso dire che i forum sono mille volte meglio dei social, e il declino dei forum lo vedo come una sconfitta di internet

ti stimo fratello :ola:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2014, 23:11

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


weila! Un saluto lo faccio anche io! :D
 
Web Contacts  Top
Nino Baldan
view post Posted on 21/11/2014, 09:45




Anch'io sono dell'idea che ormai si dialoghi di più con Facebook e social networks, ma per me è stato un piacere ritrovare questo forum!
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 17:52
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


La parola dialogo mi sembra un tantino esagerata ma tantè :D
 
Contacts  Top
45 replies since 24/6/2014, 16:19   626 views
  Share