WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Salve,ma questo forum è ancora attivo?

« Older   Newer »
  Share  
Ghostmaker
view post Posted on 20/7/2014, 18:40 by: Ghostmaker
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Vi fermo subito visto che è un argomento sul quale ho lavorato per OTTO anni senza caverne un ragno dal buco. Le soluzioni?

1) Succede che un forum decide di affiliarsi ad un altro. Questo cosa comporta? Nulla di particolare, solo l'intyerscambio dell'utenza. Io WW mantengo la mia identità, forum X mantiene la sua, entrambi muovono l'utenza verso l'altro e viceversa. Dopo vari tentativi fatti il risultato è stato sempre che dopo la prima settimana ogni utente è rimaso nel forum che ha sempre preferito

2) Due forum "pensano" alla fusione, uno dei due deve scomparire. Quale? Quello che ha meno utenza? Quello che ha meno storia? Quello che ha meno novità? E chi decide?. Ogni founder difende il proprio forum (ed io sono il primo, lo so) e non accetterà mai di vedere la sua "creatura" scomparire.

La verità amici è semplicemente che il "forum" come concezione non rientra più nella scelta primaria delle persone, le news te le leggi dirattamente nei siti, un qualsiasi argomento lo tratti su FB, chissene se è trattato male.

Oggi un forum vive splendore (forse ho esagerato perchè sarebbe meglio dire "sopravvive" se è appoggiato da un sito o se l'utenza è rimasta lì da sempre senza mai muoversi completamente.

Qui c'era un bel progetto purtroppo la diaspora si è completata e quindi ci rimane, come ha detto BBB molto bene in precedenza, è un vecchio albergo di grande storia (dopotutto c'è da dieci anni) nel quale entri a volte anche solo per rileggere e ircordare in tempi passati (cosa terribile per me che sono vecchio :P)

Oggi come oggi non accetterei nessun tipo di fusione con nessun tipo di forum, non per cattiveria o per ego smisurato ma perchè non vedo un obbiettivo serio da nessuna parte e l'unica cosa che ritengo utile, come è sempre stato, lasciare aperte le porte a chiunque voglia entrare quando ha tempo e voglia :)
 
Web  Top
45 replies since 24/6/2014, 16:19   624 views
  Share