WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Formula Uno: discussioni stagione 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2014, 15:10
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Che gara amisci :D

al 34° giro dopo il secondo pit stop torna in testa Sk8erboi con meno di mezzo secondo su Ghostmaker, leggermente staccato Sonjay Storm, dietro staccati ilvento supera Bret
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 15:32
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


A otto giri dal termine situazione invariata, Sk8erboi in testa tallontato da vicinisssimo da Ghostmaker, ora solo un errore potrebbe cambiare le sorti della gara
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 15:58
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Gara entusiasmante e alla fine con il giro veloce la vince Sk8erboi lairenadosi anche Campione del Mondo!!!

Ghostmaker secondo a 0.435 recrimina per l'errore nel giro veloce nelle prove di ieri, terzo ilvento che sfrutta il crollo della Red Bull che viene superata anche a Bret.

(fuori onda)
Io non rischio mai, managgia, volevo mettere Rosberg in Pole poi ho invece scelto di rischiare con le Williams in gara, pfffffff

Sk8erboi però te c'ha un ..lo abnorme, lasciatelo dire :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2014, 01:06
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Eheheheh :awesom: :crywolf: :crywolf: :crywolf: :happycry:
Beh sto gioco è tutta una questione di fondoschiena :asd:
Ormai avevo capito che era inutile rimuginarci su durante il pronostico, quindi a un certo punto ho sempre messo lo stesso per ogni GP :cry: (tanto non seguendo la F1, avevo poco da rimunginare :cry: )

CAMPIONEEE hippo hippo hippo
 
Web  Top
Sonjay Storm
view post Posted on 24/11/2014, 14:46




Complimenti ad entrambi! Ghost meritava davvero la prima vittoria in un mondiale ma va anche detto che sk8erboi già l'anno scorso aveva perso all'ultimo secondo!

Bravi entrambi!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 16:01
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Grezie
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2014, 18:48
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Io il prossimo anno metto Perez nei primi 10...nel senso che metto solo il suo nome in tutte e 10 le posizioni :D
 
Contacts  Top
111 replies since 10/3/2014, 11:31   1465 views
  Share