WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Serie animate USA, quali vedere e quali no

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 12:58
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


pensa che facendo un giro su TW (per vedere se ogni tanto sbuca fuori qualche topic interessante) mi è capitato di leggere un tizio che dice che preferisce TCS in Italiano...
sarà... a me dispiace perché non era per niente brutto, a parte un paio di puntate la prima stagione poi cominciò ad ingranare.

Quella di Mech Ermes l'ho vista ieri o l'altro ieri, che taglio Zoidberg :D
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 5/9/2013, 16:42




E nella penultima Zoidberg commuove :dramma:

La puntata sul "ritorno" di fry nel passato, con il cane seymour è l'unica che ha di molto scagato
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 21:07
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


La prima puntata con il cane Seymour era particolare, aveva un finale non proprio da sitcom ma da serie "triste", la 2nda volta invece mi aveva fatto piuttosto cagare, e non voglio immaginare che roba sia questa...

A proposito, stavo pensando di riprendere south park (che più o meno ho visto quasi tutto tranne le ultime 2 o 3 stagioni, e qualche stagione in passato persa) ma mi stavo domandando se esistono qualche altra serie interessante americana.

Non certo roba come Bob's Burger, o da Cartoon Network, ma non conosco tanti nomi.
Drawn Together la conosco, Ren e Stimpy, quello doppiato dalla Anderson idem, Robot Chicken già visto, insomma, non so che cosa andare a vedere ora.
Ovviamente escludo roba DC e Marvel prettamente americana.
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 5/9/2013, 23:54




The amazing Spiderman non è malaccio :D

Anche MLP friendshio is magic è vedibile, specie per alcune uscite molto no-sense e per le citazioni molto adulte (tipo i pony/personaggi del grande lebowski)
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 10:09

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Oh, fermi tutti, non vedo Futurama dalla quarta stagione di tanti anni fa, cos'è questa cosa che c'è di nuovo il cane Seymour? Mi dovrei intristire di nuovo? :argh:
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 13:09
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


CITAZIONE (*Francesco* @ 6/9/2013, 00:54)
The amazing Spiderman non è malaccio :D

Anche MLP friendshio is magic è vedibile, specie per alcune uscite molto no-sense e per le citazioni molto adulte (tipo i pony/personaggi del grande lebowski)

Ho sentito che non è male quello Spiderman


MLP lo conosco e ho visto qualche episodio, seppur insano non fa per me :D

In poche parole in america non producono più serie assurde da un pò , cioè, a parte la maggior parte dei nomi famosi citati ed alcuni che possiamo anche non citare, non è uscito più nulla di interessante, bah...

Comunque Francesco , non so se lo conosci, ma se non ti è mai capitato vediti Ren & Stimpy, l'avevo visto anni fa ed era assurdo.
Anche il cartone Stripperella (quello doppiato dalla Anderson) non è male.

CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 6/9/2013, 11:09) 
Oh, fermi tutti, non vedo Futurama dalla quarta stagione di tanti anni fa, cos'è questa cosa che c'è di nuovo il cane Seymour? Mi dovrei intristire di nuovo? :argh:

Seymour è apparso un'altra volta, e forse anche in uno dei film, non sapevo però che riappariva in questa stagione.
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:23
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Comunque l'inizio della 11 (la sigla) fatta a "mano" è un qualcosa di spettacolare :D
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 7/9/2013, 10:45




Si Seymour compare in un episodio, che comunque è molto no sense, ma che principalmente è incentrato sulla famiglia di Fry, specialmente sulla madre.

Ho visto l'ultimo episodio, carino, ma si vede che è stato raffazzonato per dare un finale (poi apertissimo) ma che n iprincipio era un episodio normale, ha spunti interessanti, ma si vede che non doveva essere quello il vero finale, spero in un altro film perche' se finisce cosi' sarebbe triste, dato che l'ultima serie era abbastanza ispirata e merita un finale migliore.


Comunque di the amazing spiderman questo è il miglior episodio Video
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 14:06
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Il fatto è comunque che non avendo più il PC fisso ho un numero limitato di serie e roba varia da seguire, e quindi al momento TAS l'ho lascio stare, anche perché è una serie che poi intendo conservare.
 
Web  Top
23 replies since 24/8/2013, 10:52   201 views
  Share