WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

SERIE A - STAGIONE 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 24/8/2013, 19:16




secondo me cmq allegri rispetto allo scorso anno fa giocare balotelli un pò troppo "alla Ibra" cioè si muove un pò troppo sul fronte offensivo,rispetto allo scorso anno.
sarà una mossa per favorire el shaarawy e gli inserimenti degli altri, però secondo me sacrifica un pò il potenziale di balotelli
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 21:57

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Ottimo inizio! Vittoria meritata anche se la Samp è stata un avversario tosto. Primo tempo con un paio di paratone di Da Costa. Nel secondo tempo sale in cattedra il polpo Paul, la Juve spinge di più e arriva il giusto vantaggio. L'unico appunto da profano è che poteva fare i cambi prima. L'unica parata di Buffon è su un tiro deviato da Pirlo.
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 09:26
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:




 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2013, 14:26

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


I miei voti per la partita di ieri:

Buffon s.v
Barzagli 6,5
Bonucci 6,5
Chiellini 6
Lichtsteiner 6
Vidal 6
Pirlo 6
Pogba 7,5
Asamoah 6,5
Vucinic 5,5
Tévez 6,5
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 15:54

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


Commento la partita del Milan di ieri: c'è poco da commentare a dire il vero, abbiamo fatto alquanto schifo e abbiamo perso meritatamente. Gara molta bella del Verona che ha una rosa interessante, alternando giocatori d'esperienza a giovani prospetti che sembrano avere un ottimo potenziale, come jorginho e martinho. Toni dimostra che non è l'età a determinare il valore di un campione.
Il Milan ha bisogno come il pane di un difensore e di riuscire a capire come cazzo difendere su questi calci piazzati! Anno nuovo, errori vecchi! -.-
Bene Poli, a parte il gol, l'unico che si muoveva ieri e provava sempre gli inserimenti e l'uno-due con i compagni.

Detto questo, non posso che commentare negativamente gli sfigati da Firenze (leggete tuttomercatoweb) che per tutta l'estate e ancora ieri anzichè commentare la loro squadra non perdono occasione per lanciare accuse insulse e stupide contro il Milan, ancora rosicano come matti inventandosi di esser stati derubati (e la stampa provvede a far abboccare tutti gli altri boccaloni delle altre squadre). Ieri c'era pure un bell'articolo in cui si diceva che firenze esultava perchè il verona aveva battuto il Milan e quindi potevano già superare il milan in classifica... lol, di già? Aspetta almeno di giocare col catania, no?


E comunque, per stoppare sul nascere eventuali discussioni in questa stagione su rigori, favori, ecc...., comincio a contare fin da subito.

Siamo a 1 rigore netto negato al Milan, ieri, nel finale, per fallo su balotelli (forse addirittura 2 falli nella stessa azione), l'azione in cui l'idiota si è poi fatto stupidamente ammonire per proteste. Cominciamo: -1
 
Web Contacts  Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 25/8/2013, 19:03




Rigore netto per il Milan? Certo, agli standard a cui eravate abituati voi quello era rigore, poi se un marcantonio come Marione va giù per una carezzina c'é da ridire, con questo voglio dire che per me non era rigore assolutamente, quindi, 0.
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 19:20
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Ci poteva stare quel rigore, però ce n'era uno netto prima per il Verona (calcio di Mexes su Toni)
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/8/2013, 19:32




buona vittoria dell'inter.

partitamo dalla prima cosa che era\è da sistemare cioè la difesa, abbiamo subito 0 anche quando ci siamo sbilanciati per segnare,bene cosi. ottimi campagnaro e j.jesus a pressare subito gli avversari

giocare con una punta non è il massimo, però capisco che nel p.t. voleva chiudere un pò la difesa con kuzmanovic senza mettere alvarez a centrocampo(che quando ci ha giocato ha cmq fatto molto bene anche in copertura) anche perchè sia kovacic che icardi non sono al meglio.

nel s.t. con le due punte, meglio in fase offensiva e la vittoria alla fine è meritata,con le prossime sfide credo che kovacic(sicuro) e anche taider si prenderanno il posto a centrocampo.

bene cosi!

ps:si è visto comunque alla fine qual'è l'idea di mazzarri, cioè mettere taider in posizione centrale e kovacic come mezz'ala.
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 19:55

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


Ah, moras (credo sia lui) mette la gamba tra quelle di balootelli in corsa e maietta lo spinge da dietro e avete pure il coraggio di dire che non e' rigore? Comunque: -1. Perfino sky ha detto che quello e un rigore netto, e per dirlo sky...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2013, 20:05
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Eccomi di ritorno da San Siro per la prima meritatissima vittoria in questo campionato dell'Inter.

Squadra dai due volti, nel primo tempo perfetta in ogni movimento ma per farlo tutta la squadra rallenta e alla fine diventa talmente prevedibile che non si trovano sbocchi al tiro. Il Genoa fa il suo, prova il contropiede ma oggi il trio difensivo nerazzurro è superlativo, non si passa. Cambiasso il peggiore in campo, ottimo Alvarez.

Secondo tempo, l'Inter diventa arruffona e per paradosso è aggressiva e il Genoa non capisce più nulla (tanto che il portiere già al 30' del primo tempo perdeva tempo per le rimesse da fondo campo). Cambia che l'Inter mette Icardi, prima punta, e lui dopo 2 minuti impegna (non severamente) il portiere avversario. (nota mia personale: Alvarez purtroppo da seconda punta non può giocare con Palacio se non in partite da contropiede). Il gol di Nagatomo (brutta la sua partita) è la logica conseguenza di un Inter che chiude in difesa l'avversario. Palo di Icardi (ma che sfortuna che ha sto ragazzo) e gol finale di Palacio mentre il Genoa prova a pareggiare.

Come detto prima il trio difensivo oggi è stato impeccabile, l'unico svarione lo fa Jonathan e per poco non ci fanno un gollonzo. Ottima prova di Alvarez uscito tra gli applausi. Peggiore Cambiasso, non gli riesce assolutamente niente oggi, ne le chiusure, ne i passaggi e incespica quando ha due buoni occasioni per tirare in porta.

Se esistono margini di miglioramento beh, è molto confortante la prestazione odierna.

Chiudo con il saluto che lo stadio ha tributato a Stankovic entrato in campo prima della partita con moglie (in lacrime) e figli. Un rude, un lottatore, a volte antipatico ma ha sempre dato tutto e di più con la maglia dell'Inter. Mi mancherai Deki
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/8/2013, 20:16




lo diciamo da un bel pò che cambiasso è cotto e mangiato :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 20:49
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Eh ma oggi era cotto di suo, le altre volte non era aiutato da nessuno, oggi invece ha sbagliato di tutto e non in fase difensiva
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2013, 22:22

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Ieri ho visto la moviola di Verona-Milan fatta da Cesari: erano da rigore tutti e 2. Quello di Mexès su Toni e poi quello su Balotelli. Il centravanti del Verona è rimasto cornuto e mazziato: rigore negato e per oltre 30 secondi è stato lasciato a terra dolorante dall'arbitro e quindi con il Verona in 10.

CITAZIONE
Un rigore per parte tra Verona e Milan nel primo anticipo di Serie A. Il nostro Graziano Cesari analizza così, a Serie A Live, gli episodi contestati: "Nel recupero del secondo tempo, con il Verona in vantaggio 2-1, il Milan reclama un rigore per un doppio contatto tra Balotelli, Moras e Albertazzi. Si vedono il braccio destro di Moras e il sinistro di Albertazzi che spingono il milanista. Poi Balotelli, che insulta l'arbitro e si becca solo il giallo. L'intervento dei due difensori del Verona è chiaramente da rigore".
"Al 72', sempre sul 2-1 per il Verona, Mexes, cercando di colpire il pallone, prende invece Toni: rigore anche questo assolutamente netto che Calvarese non concede. L'arbitro è stato bravo per 60', poi non ha fatto una grandissima partita. Il voto per Calvarese è basso"
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:06
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Li ho visti oggi, erano nettamente entrambi rigore, quello di Balotelli lo poteva vedere benissimo l'arbitro di porta se quello ufficiale considerava l'azione corretta, quello per il Verona è impossibile che l'arbitro non lo veda, gli rifila un calcione al piede.

Tanto per stare in tema c'era un rigorino pure per l'Inter. Icardi centra la traversa il pallone va verso di lui e il difensore gli si sdraia sopra facendolo cadere e impedendogli di poter recuperare la palla.

Riguardando gli highlight dell'Inter mi sono accorto che se Nagatomo non avesse colpito di testa il pallone di Jonathan al 99% andava direttamente in rete. Sfortunato Antonelli a deviare quella palla ma nel primo tempo quelle piccole deviazioni avevano salvato il Genoa da tre cross con la palla che è finita sempre tra le mani di Perin. Capisco il commento di Liverani però il Genoa non ha fatto veramente niente per vincere, Handanovic è stato inoperoso per 92 minuti
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:46

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


meglio per me che nagatomo abbia segnato :D
 
Web Contacts  Top
406 replies since 14/6/2013, 12:09   2693 views
  Share