WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

CICLISMO, *topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
_FabriX_
view post Posted on 16/9/2013, 13:41




un po come quando aveva iniziato a vincere Piepoli
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 16/9/2013, 14:45




CITAZIONE (Duncan#21 @ 16/9/2013, 14:29) 
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 16/9/2013, 12:49) 
il problema di Horner è che avendo 42anni e non avendo MAI fatto risultati in grandi giri degni di nota, è davvero poco credibile che sia pulito,quindi diciamo che vanno sul sicuro....o quasi

Sul sicuro una fava! Il sicuro è solo dopo che hanno analizzato sangue e urina.

eh fidati qua si è vicini alla sicurezza che sia dopato da qualke giorno, se non settimana :D
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 20/9/2013, 11:46




tra 9giorni mondiale a firenze

sono uscite le quote, non so se puntare sul classico Rodriguez che quando me lo gioco non vince mai, o sparare la cartuccia Froome che sembra lo stia preparando al meglio il mondiale, la sparata la tiene che ne sai che vince :D

il favoritissimo è sagan però lo da a un pò troppo poco x me che voglio giocarmi massimo 3€ :D
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 20/9/2013, 14:22




ma non scommetti sulle varie categorie?

per la crono individuale punterei su Cancellara (Wiggins non c'è?) e per la gara in linea terrei d'occhio Nibali essendo la salita di 4 km scarsi e la discesa successiva di 6-7
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 20/9/2013, 14:54




per adesso è uscito solo le quote della gara in linea, per la crono credo non si scappi da tony martin e cancellara
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 24/9/2013, 14:58




infatti le quote danno favoritissimo ttony martin, cancellare è buono a 6, anche se lui ha puntato il mondiale in linea e non tanto la cronometro.

per la gara in linea ho puntato su Froome a 40, sembra abbia preparato bene la gara, se è vero e visto che la gara sarà dura se sarà avanti nelle fasi finali mulina quelle gambe e vallo a prendere :D
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 30/9/2013, 16:16




Rui Alberto Faria da Costa, conosciuto con il nome di Rui Costa è il nuovo campione del mondo!

io avevo scommesso su Froome e poi anche su Purito Rodriguez(2°) però Rui Costa mi era venuto in mente, però non avendo praticamente una squadra lo avevo lasciato perdere.

bella corsa,l'italia ha lottato e ha fatto corsa dura in modo da tagliare fuori sagan,cancellara e gilbert, gli spagnoli dovrebbero solo ammazzarsi xkè l'hanno completamente buttata, valverde non so xkè aspetta soltanto negli ultimi anni, o nn ha gambe quando arriva in fondo o è un folle.

bravo nibali che ci prova,però anche la caduta,con conseguente grande sforzo per rientrare, e conclude 4°

si è dimostrata una gara x scalatori comesi poteva pensare visto il percorso(ecco xkè avevo scommesso su Froome) peccato per la pioggia che ha rovinato un pò la gara facendo cadere un bel pò di corridori.
 
Top
111 replies since 18/3/2013, 10:51   451 views
  Share