WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

The Tower of Power - (15° round - Pyramid Cage) - PPV, 3° ed ultima parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 23:41
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


THE TOWER OF POWER (15° round - PYRAMID CAGE) - PPV
venerdì 21 dicembre dalla GhostHouse in Milano


[...]BretHart prende la mazza da baseball e Durin la catena di ferro e si avvicinano a Ghostmaker che ha preso la kendo stick e si è riparato dietro l'arbitro... nooooo.... Il Presidente colpisce con la sua arma l'arbitro che va KO, BretHart e Durin non capiscono cosa sta succedendo e non si accorgono che Fabrix non è ancora uscito dalla gabbia. Fabrix li colpisce entrambi, si infila la maglia da arbitro mentre Ghostmaker va a schienare BretHart e.... ma... che succede??? La botola che porta alla scala d'acciaio si sta aprendo e.....

Dall'alto piombano giù nella gabbia Francesco e Geno!!! Scoppia un rissone con i sei wrestlers, i tre tag team ufficiali della federazione!!! Le immagini intanto ci portano nei piani inferiori della torre dove degli arbitri stanno togliendo le macerie degli incendi degli Inferno match susseguiti negli ultimi giorni, tra loro Ilvento che cerca di tornare giù dopo essere stato eliminato. Ci dicono che Francesco quando è stato eliminato invec di scendere si è attaccato come l'uomo ragno ai vetri dei piani inferiori ed è salito fino alla scala di acciaio mentre Geno è stato calato dall'elicottero di Berlusconi. Attenzione perchè Ilvento si mette la casacca da arbitro e balzellon balzelloni sale verso le gabbie!!!

Delirio intanto nell'ultima gabbia. Fabrix colpisce Durin, Geno colpisce Ghostmaker, Francesco colpisce BretHart!!! In verità tutti colpiscono tutti cercando di mettere in vantaggio il proprio copagno di team mntre vediamo arrivare IlVento!!! Il nuovo arbitro quindi è lui ufficialmente ma appena entra nela gabbia tutti cercano di colpirlo. E ci riescono, non è mica il Super Pippero per niente :asd: Continua la battaglia ma vediamo che Geno viene messo fuori combattimento da Francesco. Il Team OIB si distrae con BretHart e ne apporfitta Fabrix per colpire Francesco con la FOX BOMB!!! Fabrix ora in coppia con Ghostmaker lanciano contro la gabbia BretHart... Durin stende Fabrix ma.... EMPIRE RULZ!!!! empire rulz!!! Un nuovo arbitro entra nella gabbia mentre Brethart è fuori gioco, Ghostmaker stringe la presa e Durin crolla esausto... il presidente sale sulle corde... GROUND ZERO!! 1...2...3!!! Eliminato Durin!!!

Ghostmaker ha il diritto di salire la botola per primo verso la scala d'acciaio e lo può fare senza problemi visto che BretHart è ancora tramortito. Sale dalla botola il presidente e le nostre telecamere esterne ci mostra questa scala e il gancio che tiene sospesa la cintura di campione indiscusso!!! Ghostmaker inizia la rampica ama vediamo che BretHart lo ha già raggiunto!!! I due iniziano a darsi dei pugni potenti e a turno sembrano quasi perdere la presa che li farebbe cadere sulla parete che copriva la gabbia finale. BretHart prende un piccolo vantaggio, due scalini, Ghostmaker gli si aggrappa ai pantaloni e cerca di trascinarlo giù!!!

BretHart cerca di colpire il Presidente che però addirittura lo scavalca e si impadonisce di un piccolo vantaggio spostandosi sul lato detro della scala. BretHart allora decide di fare una cosa fuori di testa e si lancia da una parte all'altra rischiando di finire giù. Riesce e blocca nuovamente Ghostmaker il quale cerca di tenere la distanza con una serie di pugni... ma BretHart non solo li para ma riesce con una gomitata in pieno viso a far scendere di cinque scalini l'avversario!!!

Intanto a Milano è scesa la nebbia!!! Le nostre telecamere ora fanno molta fatica a far vedere nitidamente quello che succede e stranamente, con questo nebbione, ci sono dei fulmiini che piovono verso il basso.

Nella nebbia vediamo che BretHart è a tre quarti della scala mentre Ghostmaker... Ghostmaker... non c'è!!! Non si vede... noooooooo..... eccolo che sta VOLANDO!!! Ma come è possibile? Però sentiamo il rumore di un elicottero, un nostro cameramen lo inquadra e si vede che Ghostmaker è appeso ad una corda mentre con lo zoom vediamo che a guidare il Bat Elicottero è Simon Cain. BretHart si accrge di questa mossa e salta verso Ghostmaker aggrappandosi alle sue caviglie!!! Pericolosissima situazione. Ghostmaker per non cadere deve attaccarsi ala scala d'acciaio e siamo in vetta, vediamo indistintamente la cintura di campione assoluto. Ghostmaker si aggrappa ma non può prenderla, BretHart lo scavalca e mette anche lui le mani sulla cintura... Ghostmaker colpisce con un pugno... BretHart resituisce... Altro scambio di pugni ma attenzione... BretHart si aggrappa alla schiena di Ghostmaker e lo imprigiona nella HARTLOCK!!! Il presideente lascia la cintura e a stento si mantiene attacco alla scala... BretHart lo colpisce con la catena di ferro che era nella gabbia... nooooo......... Ghostmaker crolla giù dalla cala e sparisce nella nebbia!!!

BretHart guarda verso il basso cercando di capire se il suo avversario può infastidirlo di nuovo. Ninete, di Ghostmaker neppure l'ombra, BretHart arriva alla cintura e la prende dal gancio. BretHart è il nuovo WWF UNDISPUTED CHAMPION!!!

Ma... che succede??? Dei fulmini centrano in pieno la cintura che esplode tra le mani di BretHart il quale a stent riesce a mantenersi aggrappato alla scala pur scivolando verso il basso per diversi scalini. Si sente egheggiare il BWAHAHAHAHAH di Ghostmaker il quale grida: "O è mia o non sarà di nessuno!!!" e mentre la nebbia avvolge l'intera scala d'acciaio sentiamo la theme dell'Impero risuonare nell'aria!!!

THE END ?
 
Web  Top
0 replies since 21/12/2012, 23:41   526 views
  Share