WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Naruto Shippuden

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 22/11/2012, 11:57




appena posso ti mando i due siti da dove le prendo, li tengo salvati a casa.
però anch'io ho dei problemi qualche volta con degli episodi,ed infatti qualche puntata ho dovuta saltarla oppure me la sono vista con i sottotitoli.
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 22/11/2012, 12:00




ok grazie, cmq secondo me è meglio con i sottotitoli

il sito che mi ha messo one step closer è lo stesso che ho trovato io ieri, però a volte mi si bloccano le puntate, boh riproverò
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 22/11/2012, 12:35




mi verrebbe di lanciarvi un megaspoiler su chi e' Tobi :asd:
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 22/11/2012, 13:31




credo di saperlo :D

cmq i siti sono questi




www.narutogt.it/Episodi_Naruto_Shippuden.htm
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 22/11/2012, 14:46




CITAZIONE (*Francesco* @ 22/11/2012, 12:35) 
mi verrebbe di lanciarvi un megaspoiler su chi e' Tobi :asd:

non dire niente! :argh:

si cmq avevo già visto anche quel sito, boh spero che non mi si blocchino di nuovo :D
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 22/11/2012, 15:34




avevo messo un altro sito pure, beh cmq so sempre gli stessi video :D
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 28/11/2012, 12:09




sono arrivato quasi alla fine della saga contro Pain, lo scontro + bello è stato Sasuke vs Itachi davvero ben fatto e sinceramente Itachi mi ha sorpreso per la quantità di tecniche che conosce :D

 
Top
*Francesco*
view post Posted on 28/11/2012, 13:36




Uh e devi vedere ancora tutto, comunque Sasukkia mi sta sul cazzo quasi quanto Naruto.
Il personaggio piu' cazzuto non posso purtroppo dire chi e' perche 'e' spoiler :D pero' parlando con i miei amici l'avevo predetto che sarebbe stato micidiale e sarebbe diventato un personaggio che per lungo tempo avrebbe dettato legge

Kabuto


 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 28/11/2012, 15:41




dai che Naruto è simpatico come personaggio, debbo essere sincero però in Naruto ancora non ho un personaggio preferito, beh diciamo che mi piaceva Sasori però è morto subito :asd:

è anche vero che porto sfiga a One Piece mi piaceva Ace ed è morto anche lui :asd:
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 28/11/2012, 16:29




Mah di personaggio migliore forse (ma io sono spoiler) al momento e'

ma al momento della sfida contro Pain ci si ritrova in una fase del cartone un po' di stanca, ringrazio il signore che mi sono letto in fretta il fumetto, perche' c'erano dei punti davvero innervosenti, poi ridiventa stupendo.
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 2/12/2012, 20:35




finita poco fa la saga degli immortali, sono ancora mooolto indietro :D
 
Top
one step closer
view post Posted on 4/12/2012, 10:37




Ma mooooltissimamente indietro :D


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 28/11/2012, 15:41) 
dai che Naruto è simpatico come personaggio

Naruto è un pò il John Cena della situazione :D Comunque anche a me piace poco, più che altro a tratti lo trovo patetico nella sua ossessione verso Sasuke
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 4/12/2012, 11:13




ora ho iniziato la saga dell'arrivo del tre code, ho notato dopo che è un filler (e abbastanza lungo pure), però ormai avevo iniziato a guardarla e mi sembra abbastanza interessante

beh cmq sono indietro perchè riesco a guardare solo 2 o 3 puntate al giorno, in fin dei conti forse così me le gusto di più piuttosto che vederne 10 tutte di fila
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 8/12/2012, 11:07




che personaggio rompi palle che è Sakura, fatti i cazzi tuoi :D
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 9/12/2012, 13:45




io Sakura non riesco a sopportarla
 
Top
198 replies since 1/10/2012, 11:32   906 views
  Share