WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

BASKET, NBA, NCAA, Serie A, Eurolega ecc.*topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 31/10/2012, 12:49




lebron-james_7


:4:

ieri mi sono svegliato apposta per vedere l'inizio, che emozione :4: :4: :4: :4: :4: :4:

per la cronaca vittoria di Miami su Boston, KG suka che non ha nemmeno salutato Allen
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 1/11/2012, 11:16




Lakers 0-2 :rotfl:
Meno male che la premiata ditta Duncan-Parker ha ovviato all'assenza di Manu :wosd:
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 12:17

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 31/10/2012, 12:49) 
(IMG:www.sportlive.it/pictures/20121031/lebron-james_7.jpeg)


:4:

ieri mi sono svegliato apposta per vedere l'inizio, che emozione :4: :4: :4: :4: :4: :4:

per la cronaca vittoria di Miami su Boston, KG suka che non ha nemmeno salutato Allen

Se Zanetti non avesse salutato Ibra durante il derby di 2 anni fa, il primo da avversario dell'Inter, ti saresti fatto una sega. :D Coerenza 0. ;)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 1/11/2012, 13:26




zanetti non pè un uomo di merda che non saluta un ex compagno, anzi ha sempre avuto belle parole x Ibra, xkè è intelligente e sa che è stato un grande giocatore dell'inter.

come io che ho sempre la massima ammirazione x lui, xkè è stato anche grazie a lui che abbiamo vinto tanto in questi anni.

il rispetto è una cosa che non varia mai.
io ammiro ibra, ammiro vieri e ronaldo, anche se sono passati al milan.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 14:27
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,389
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Nba: Bargnani non basta, Raptors ko
Debutto nei Chicago Bulls con vittoria per Belinelli

ROMA,1 NOV-Non basta la buona prestazione di Andrea Bargnani ai Toronto Raptors per evitare la sconfitta in casa contro gli Indiana Pacers:88-90 il punteggio finale con 16 punti segnati da parte dell'asso azzurro che nei secondi finali del match sbaglia il tiro del possibile pareggio per andare ai tempi supplementari.I Chicago Bulls,dove ha debuttato l'altro italiano della Nba Belinelli (6 punti in 12 minuti giocati), hanno superato Sacramento 93-87, mentre i Los Angeles Lakers sono caduti sul campo di Portland.

logo_ansa_interna
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 2/11/2012, 09:55




Harden debutta con 37p a Houston.
oggi vittoria degli Spurs su OKC

la situazione dei LAL è stranissima, hanno perso tutte e 8 le partite di pre-season e le 2 di campionato, io sinceramente non ho visto anche i LAL quindi non saprei dare un grande giudizio, però forse Gasol da 4 nel basket di oggi,dove Bosh gioca da 5, non è proprio adatto e ovviamente la convivenza Nash-Bryant non è semplice, anche se quando funzionerà e se funzionerà sarà devastante secondo me.
beh che visto chi c'è in panchina, in attacco dovranno sempre affidarsi ai singoli
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 14:22
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,389
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Eurolega: Real Madrid-Cantu' 80-66
Terza sconfitta per i lombardi

MADRID, 2 NOV - Ancora una sconfitta per Cantu' in Eurolega: la compagine lombarda e' stata battuta pesantemente dal Real Madrid 80-66, incassando la terza sconfitta nel girone.

logo_ansa_interna

Basket: Eurolega, Kaunas-Milano 92-87
4/a giornata, gli uomini di Scariolo rimontati nel terzo tempo

VILNIUS, 1 NOV - Continua in Europa, pur non demeritando, il momento negativo di Milano: la squadra di coach Scariolo cade sul parquet dei lituani dello Zalgiris Kaunas: 92-87 (20-27, 47-51, 72-65), nella 4/a giornata del girone C di Eurolega di basket. Tra i lombardi, cui e' fatale il calo di tensione nel terzo tempo, brilla Langford con 24 punti (miglior marcatore del match). Milano, alla seconda sconfitta consecutiva in Coppa, resta a 4 punti; mentre i lituani guidano solitari il girone a punteggio pieno, 8.

logo_ansa_interna

Nba:Sant'Antonio a segno contro Oklahoma
Rinviato invece il derby di New York a causa dell'uragano Sandy

ROMA, 2 NOV - Rinviato il derby tra i Nets e i New York Knicks, nel fiammante Barclays Center, la nuova casa del quintetto di Brooklyn a causa dell'uragano Sandy, il campionato Nba di basket ha messo in scena il match tra San Antonio e Oklahoma. Gli Spurs, nella riproposizione della finale ovest della scorsa stagione, si sono imposti sui Thunder 86-84. Con cinque punti negli ultimi 28'' del play Tony Parker, gli Spurs hanno avuto la meglio. Buona la prestazione di Duncan, autore di 20 punti, e di Martin (15).

logo_ansa_interna
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2012, 17:37

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Da Spazionba.it

CITAZIONE
L’infortunio allo stinco di Steve Nash sembra essere più grave del previsto. Nonostante nei giorni scorsi si fosse parlate di una sola settimana di stop, con contusione riesaminata dopo 7 giorni per valutarne il recupero, nella giornata di ieri Mike Bresnahan, del LA Times, ha dato la brutta notizia.

Steve Nash rischia un mese di stop per la microfrattura alla gamba riportata durante la gara con i Portland Trail Blazers, saltando così dalle 10 alle 15 partite.

Per ora non c’è nulla di confermato, ma stando ai primi rumors, i Lakers non sono intenzionati a muoversi sul mercato alla ricerca di un sostituto (si era parlato di Delonte West, rilasciato la scorsa settimana dai Dallas Mavericks).

 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/11/2012, 15:21




brutto per LAL nn tanto x le 10\15 partite saltate di Nash, ma xkè devono migliorare in vista dei PO,devono trovare la giusta alchimia
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 10/11/2012, 10:16




licenziato Mike Brown :asd:

i LAL poi subito hanno vinto la prima partita senza Brown, per la sostituzione si parla di D'Antonio(bleah), di Sloan e addirittura di Phil Jackson
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:09
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,389
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Nba: Brillano Gallinari e Belinelli
'Mago' segna 23 punti ma per Toronto e'3/a sconfitta consecutiva

CHICAGO (USA), 11 NOV - Due vittorie e una sconfitta per i 3 italiani impegnati in nottata nella Nba. Belinelli ha segnato 11 punti (3/5 da 3) nel successo dei Bulls per 87-80 su Minnesota, mentre Gallinari ha trascinato i Nuggets al successo per 107-101, dopo 2 supplementari, su Golden State. Per 'Gallo' 21 punti e 7 rimbalzi in 48' di gioco. E' andata male ad Andrea Bargnani: i Raptors hanno perso per 83-93 contro Philadelphia, e per Toronto e' la 3/a sconfitta consecutiva. Bargnani ha segnato 23 punti

logo_ansa_interna
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 17/11/2012, 13:01




senza Brown,che era 1\3 in stagione oltre le 9\10 sconfitte in preseason, LAL è 3\4 senza coach, direi bene :D
l'unica sconfitta è stata contro gli Spurs all'ultimo secondo.

adesso arriverà D'Antoni che cambierà ancora il modo di giocare,certo che i presupposti non sono dei migliori.
parole di Bryant "D'Antoni ci ha detto che dovremmo fare 100punti a partita" ma beneeee ai PO voglio vedere :D

parlando di Miami fin'ora James sta tirando la carretta aiutato da un Allen in buona forma, Bosh a sprazzi e Wade ancora troppo poco in forma, speriamo che migliori.
In Regular Season dalle 4\5 partite che ho visto, si nota la mancanza di cm di Miami sotto canestro.

gli italiani per ora abbastanza deludenti

Gallinari sta tirando una merda, Belinelli sta giocando pochi minuti(se non difende a Chicago non gioca) e Bargnani cosi cosi, si vede però che è in recupero.
 
Top
were6wolf
view post Posted on 17/11/2012, 13:03




Redd non disdegna l'idea di tornare come free agent il prossimo anno a boston, dai rumors.
Guardando i salary di certe squadre vedo 2stagioni(le prossime) di fuoco sia per draft che mercato free agent, per esempio:
- la clipper e lakers, utah, dallas,cleveland e charlotte tra due anni avranno un salary cup molto basso, per certe è inesistente (utah e cleveland);
- gia dal prossimo anno vedo grossi cambiamenti ad atlanta e decisioni difficili a philidelphia, visto ci saranno un bel po di onerosi rinnovi;
- parlando del draft 2013 per ora c'e una poverta di sg disarmante, spero la scelta di boston sia giusta (2° sg del draft).
Invece non capisco la gestione di houston e phoenix, pero aspetto questa stagione per darne un giudizio.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 29/11/2012, 10:04




dopo quasi un mese di Regular Season si può iniziare a fare un primo bilancio

ad Est ad oggi la pretendente + accreditata a dar fastidio a Miami(che sinceramente non sta difendendo per nulla) è New York che sembra aver creato un bel gruppo e con il talento che hanno possono diventare molto pericolosi(aspettando Stoudemire) poi bene anche Brooklyn Nets.
deludenti per adesso Boston e Chicago, però per quest'ultimi bisognerà aspettare Rose.
una note su un giocatore che mi sta sorprendendo, Varejao sta prendendo di media 15rimbalzi a partita e in una partita se non sbaglio è arrivato a 22 :argh:

ad Ovest per adesso la battaglia è furibonda come al solito, molto bene Memphis che ha tutto per diventare una pretendente, bene anche gli Spurs e OKC che secondo me rimangono i favoriti,sono contento che stia trovando il suo spazio una mia scommessa Thabeet dopo i primi anni in NBA davvero difficili(scelto troppo in alto)
i Clippers con i lritorno di Billups sono da tenere d'occhio, anche se attaccano davvero male(ribadisco che Paul non mi piace proprio come PM)
i Lakers invece stanno riscendendo, certo che sono caduti dalla padella alla brace con il cambio di tecnico
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 14/12/2012, 10:03




Lakers sempre più imbarazzanti, io non ci capirò molto di basket ma lo avevo detto che Brown e D'Antoni non sono allenatori da squadra di vertice.

Miami inizierà a difendere prima dell'All Star Game?? Credo proprio di no xD
 
Top
140 replies since 29/7/2012, 08:43   635 views
  Share