WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

BASKET, NBA, NCAA, Serie A, Eurolega ecc.*topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 9/9/2013, 08:40




vittoria anche contro la grecia.

qualificati al turno successivo, sinceramente sono molto sorpreso, mi aspettavo si una qualificazione ma come terzi o al massimo secondi, nn certo con il primo posto,per via dei tantissimi infortuni.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 09:01

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Guarda, a mio modesto parere, l'infortunio di Bargnani è una manna dal cielo. Uno come lui è inutile alla Nazionale... Un centro che tira da 3 e non prende rimbalzi e non mette intensità difensiva è deleterio. Hackett sarebbe servito, ma c'è da dire che nel reparto esterni c'è abbondanza, quindi non era fondamentale. Quella di Gallinari è un'assenza pesante, come 4, vista la penuria nel ruolo, avrebbe portato a spasso qualche avversario. Ma il bello è che oltre i soliti noti si vedono anche giocatori come Melli e Cusin farsi un mazzo così in difesa.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 9/9/2013, 09:16




su Bargnani la penso come te, a me non piace proprio,nn è una star può essere un buon 4 per la NBA di oggi,ma nn certo un trascinatore.
con Gallinari si poteva puntare davvero in alto perchè a livello europeo per me è un top.

gli altri non saprei xkè li conosco davvero poco, però se erano li penso che potevano servire :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 12:17

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Sono il meglio che può offrire allo stato attuale la Serie A. Aradori è cresciuto tantissimo nell'ultimo anno a Cantù (a siena faceva panchina), idem Cinciarini a Reggio Emilia, Gentile è uno scandalo che non partisse titolare in una squadraccia come Milano. Chi mi ha sorpreso è Melli! Si sta adeguando a un ruolo non suo, quello di centro.
Ieri è iniziata la seconda fase: hanno messo insieme le prime 3 del giorne A e le prime 3 del B, le prime del C con le prime 3 del B. Ci si porta dietro i punti ottenuti contro le altre 2 qualificate del proprio girone.
Tenendo conto che il punteggio FIBA dà 2 punti per vittoria e 1 per la sconfitta, la seconda fase inizia così:
ITALIA 4
SPAGNA 3
CROAZIA 3
FINLANDIA 3
SLOVENIA 3
GRECIA 2

Il programma odierno:
Finlandia-Croazia (14:30 Raisport 2)
Grecia-Spagna (17:45 Raisport 2)
Slovenia-Italia (21:00 Raisport 1)
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 19:23

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Grande Italia!
Battuti i campioni in carica della Spagna dopo un supplementare 86-81! Qualificati come terzi, quindi nei quarti ci aspetta la Lituania.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 20/9/2013, 11:17




peccato per la sconfitta contro la lituania, adesso battere l'ucraina per qualificarsi ai mondiali

oggi intanto(per me) finale anticipata tra Spagna e Francia
 
Top
140 replies since 29/7/2012, 08:43   635 views
  Share