WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

IWS Topic, News, Risultati & More

« Older   Newer »
  Share  
TaigerMen
view post Posted on 18/10/2012, 23:33 by: TaigerMen
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,668
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:



IWS - Nuovo comunicato sul perché dello spostamento di data

L'Italian Wrestling Superstars ha rilasciato un'ulteriore comunicato in merito all'annuncio dello spostamento di data dello Show "American Wrestling Superstars" dal 17 Novembre al 5 Gennaio:


"La IWS ci tiene a ringraziare tutti voi per il supporto dimostrato fino ad ora e vorrebbe mettere in chiaro alcuni aspetti per coloro che si sono sentiti “presi in causa” per la decisione presa in merito alla data di Rimini.

Innanzitutto ci terremmo a chiarire la causa che ha portato a tale decisione. Lo spettacolo in questione essendo organizzato in co-marketing con una S.p.A. che gestisce la maggior parte degli eventi che si svolgono all’interno della struttura ci ha visto costretti a rispettare delle priorità dettate dall’ordine degli spettacoli dunque visto che erano previsti un evento il 22 di settembre ed un altro per il 6 di ottobre le tempistiche hanno portato a dei ritardi nella prenotazione degli spazi pubblicitari che siccome vengono gestiti in blocco non avrebbero consentito una adeguata campagna pubblicitaria riguardante il Wrestling.
Dunque fino al 30 di ottobre tutta la regione Emilia non sarebbe stata informata dell’evento in programma e si è dovuti venir meno all’impegno preso con tutti (wrestlers ,personale coinvolto,staff e fans di wrestling) posticipando la data al 5 di Gennaio 2013.


Naturalmente la scelta della nuova data è stata ponderata tenendo conto delle coincidenze temporali con altre manifestazioni , festività, periodi di ferie, ed impegni di tutti coloro che prenderanno parte allo show. Dunque come già comunicato si riconfermano le presenze di JOHN MORRISON , SUPER CRAZY, CARLITO e tutti le superstar in cartellone. Sfortunatamente Davey Richards in quanto impegnato con la Ring of Honor non potrà prendere parte all’evento ma a breve verrà annunciato il suo sostituto che gode di altrettanta fama mondiale.

Ci teniamo a smentire nuovamente il fatto , viste certe accuse , che la IWS e la società che collabora con noi vogliano “derubare” coloro che hanno preso i biglietti .
A confermarlo sono gli stessi biglietti in possesso di coloro che gli hanno acquistati perché quest’ultimi facendo parte di circuiti di prevendita nazionali sono al 100% sicuri e rimborsabili. Inoltre ,giusto per puntualizzare, tutti i proventi derivanti da qualsiasi evento vengono gestiti dai circuiti stessi , i quali fino a 10 giorni dopo lo svolgimento degli eventi non erogano un centesimo nelle tasche degli organizzatori .
L’ufficio IWS contrariamente a quanto possa essere stato detto lavora seriamente da più di 14 anni
con l’obiettivo di portare alto il nome del Pro-wrestling in italia e all’estero raccogliendo larghi consensi ad ogni evento .
Ovviamente in molti anni passati a pianificare eventi possiamo affermare che gli inconvenienti convivono ogni giorno nel mondo degli Event- planners e come in questo caso è stata nostra premura cercare di ovviare il problema .

Nella fattispecie quando si organizzano GRANDI spettacoli del genere dove le cifre non sono di poche centinaia di persone nè gli investimenti sono di poche migliaia di euro ,è logica conseguenza che purtroppo qualcuno ne debba risentire. Ci dispiace molto per tutti i fans che ci hanno scritto specialmente chi da GERMANIA , FRANCIA, SVIZZERA e Sud Italia si era già organizzato per assistere allo show e speriamo di riuscire ad accontentarli al meglio a Gennaio 2013.
La IWS si scusa nuovamente per gli inconvenienti che lo spostamento della data possa aver causato e come già comunicato per premiare i più fedeli che hanno già acquistato i biglietti verrà offerto un gadget del Merchandise Ufficiale nonché verrà omaggiata l'irrepetibile opportunità di conoscere durante un Meet & Greet le Superstars che prenderanno parte allo show .

Purtroppo per ovvie ragioni una volta segnalati sono stati rimossi alcuni commenti contenenti frasi di carattere offensivo o nel peggiore dei casi minacce di altro genere. Questo non perché non ci sia libertà di espressione ma per il semplice fatto che come previsto dal cod. penale Italiano l’ingiuria e la diffamazione costituiscono reato .
Per esempio quando un gruppo musicale esempio:” Litfiba”,”Negroamaro “,”One republic” etc rinvia un intero Tour per varie motivazioni nessun fan crediamo sia autorizzato ad offendere la famiglia di uno dei performer screditando il loro operato . Questo per esortare i fans più accaniti a sospendere certe attività di incitamento all’odio.

Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti la direzione di Ticketone e Greenticket ci ha comunicato che al più presto verrà risolto il disguido dell’aggiornamento di sistema.
Vorremmo ringraziare tutti i fan più ragionevoli che si sono astenuti da commenti aspettando chiarimenti . "


SAREMO LIETI DI POTER RISPONDERE AD OGNI VOSTRO QUESITO , RECLAMO O RICHIESTA alla seguente e-mail: [email protected] ed INVITIAMO TUTTI COLORO CHE VORRANNO AVERE INFO SULLO SPETTACOLO A SEGUIRE ZONA WRESTLING e LA PAGINA WEB UFFICIALE – web: http://www.wrestlingsuperstar.it/americanw...starsrimini.htm

Un saluto
Martinez
IWS Sales Manager

Fonte: IWS, ZonaWrestling.Net
 
Web  Top
59 replies since 17/7/2012, 13:52   522 views
  Share