WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Motori, Formula 1, Motomondiale, Superbike, Rally *topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
_FabriX_
view post Posted on 9/9/2013, 15:18




non è roba da Alonso farsi infinocchiare così, e alla Ferrari lo sanno bene ;)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 9/9/2013, 15:36




beh un errorino può sempre capitare, per me hanno corso un rischio inutile.
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 12/12/2013, 17:09




Presa da yahoo sport:

Risponde con ironia, pungente, la Lotus alla sorprendente decisione della FIA di introdurre un punteggio speciale per l’ultima gara del Mondiale 2014 in cui i punti saranno raddoppiati.

Una scelta che, obiettivamente, ha sorpreso un po’ tutti: addetti ai lavori e tifosi. Lo stesso campione del mondo Vettel si è detto sorpreso spiegando che la scelta della FIA è addirittura “senza senso”.

La Lotus è andata oltre, senza far polemiche inutili in questo periodo, ma postando semplicemente una lista con 18 proposte (ovviamente paradossali e senza senso, ma estremamente simpatiche) in vista del 2014. Cosa ne pensate?

ECCOLA:

1) Ogni pilota che ha un cucciolo di nome “Roscoe” (ne ha uno Hamilton, ndr) scatterà dall’ultimo posto. Ma solo nei giorni pari. E la regola non vale in aprile.

2) A ogni pilota che compirà gli anni nel giorno delle qualifiche sarà regalata una pole position, 10 punti e un giro nel garage della Ferrari.

3) Ogni pilota che risponderà con “sicuramente” a una domanda in una conferenza stampa, sarà preso a schiaffi. Tutte le volte.

4) Ogni pilota che cucinerà dei Donuts (ciambelle americane, ndr) alla fine della gara dovrà mangiarne esattamente lo stesso numero immediatamente dopo , ma anche durante la conferenza stampa.

5) I piloti che vorranno sfoggiare un nuovo taglio di capelli dovranno avvisare il team con un preavviso di almeno tre giorni, o verranno applicate zavorre sulla loro monoposto.

6) Ogni squadra colta a utilizzare #hashtag divertenti dopo il 2013 sarà denunciata per “ilarità illegale” e riceverà una pesante ammenda

7) Ogni pilota è obbligato a rispondere a un messaggio maleducato dai box con una risposta altrettanto, o oltremodo, maleducata.

8) Ogni manager di un pilota sarà costretto a dire la verità sul suo assistito in un GP al massimo: e che sia la sola verità, nient’altro che la verità.

9) Alla squadra che disegnerà la macchina più brutta della stagione sarà detratto il 15% dei punti conquistati a fine campionato.

10) Ogni team che ospiterà una star della televisione nei box durante un GP sarà costretto a disputare quella gara facendo guidare la stessa star.

11) Ogni squadra che schiererà quattro o più persone che hanno in carriera vestito il titolo di “direttore tecnico” sarà costretta a costruire la propria monoposto utilizzando solamente i LEGO.

12) Ogni dispositivo che consentirà di aggirare una scappatoia regolamentare potrà essere utilizzato esclusivamente se ha un nome figo. “Ottimizzatore positronico 2000″ è accettato. “Franco” non è accettato.

13) Il vincitore del prossimo Mondiale sarà deciso al classico “sasso, carta e forbice”, o in alternativa a con un combattimento in una gabbia.

14) Ogni disputa tra piloti sarà decisa ascoltando il giudizio di Taki Inoue (ex pilota giapponese, ricordato per due incendi che lo videro protagonista), rigorosamente dopo tre bottiglie di buon vino rosso.

15) Ogni squadra che avrà saltato una sessione di test pre-stagionali sarà costretta a disputare in solitaria un Gran Premio di Corea 2014.

16) Ogni pilota in grado di completare un GP correndo esclusivamente su due ruote otterrà il doppio dei punti

17) Tutti i piloti che si chiamano Sebastian Vettel completeranno i propri pit-stop senza assistenza da parte dei meccanici.

18) Tutti i piloti che riusciranno a battere Sebastian Vettel saranno premiati con un doppio giro al bar.

:D :D :D
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 12/12/2013, 18:09




vista su sportmediaset beh quelli della renault non è la prima volta che prendono x il culo altri del circus, certo che la regola del doppio dei punti nell'ultimo Gp è ridicola!!!
mentre è una buona idea il numero personalizzato come x le moto
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 13/12/2013, 08:55




ma si tanto ormai il numero se lo sceglie chiunque, rimangono giusto F1 e WRC con la numerazione classica, quello cambia poco o niente, la regola dei doppi punti è davvero ridicola e insensata
 
Top
Sonjay Storm
view post Posted on 13/12/2013, 18:15




Ma sono spettacolari in Reanult :-D

Alcuni punti mi hanno ucciso dalle risate!
 
Top
95 replies since 17/3/2012, 21:26   469 views
  Share