WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Motori, Formula 1, Motomondiale, Superbike, Rally *topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 17/5/2012, 16:25




stoner ha dichiarato che a fine stagione si ritira(secondo me tempo 2anni e torna)

rossi invece a dichiarato che correrà altri 2 anni in MotoGp
 
Top
Sonjay Storm
view post Posted on 27/5/2012, 17:09




Oh non c'è niente da fare, se si potessero fare sorpassi Montecarlo sarebbe il più bel gp del mondo!
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 27/5/2012, 20:24




Sato è andato ad un passo dal vincere la 500 Miglia di Indianapolis.
secondo me Franchitti lo ha stretto, però tant'è, peccato per Sato
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 28/5/2012, 08:07




CITAZIONE (Sonjay Storm @ 27/5/2012, 18:09) 
Oh non c'è niente da fare, se si potessero fare sorpassi Montecarlo sarebbe il più bel gp del mondo!

vero! erano tutti attaccati, sarebbe stato un gran spettacolo!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 14:04

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Per quello io ricordo con nostalgia il Gp di Montecarlo del 1984 con il capolavoro di Senna, allora alla Toleman.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/6/2012, 16:02




SKY ha preso i diritti della f1 dal 2013 FINALMENTE!!
tutti i gp andranno in diretta su SKY, mentre per la rai andranno 9 in diretta e 11 in differita.

finalmente posso tornare a seguire la f1 con costanza e finalmente il commento sarà buono.
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 11:24

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Che gara la prima manche del GP di Misano Adriatico di Superbike! Altro che MotoGP!
 
Top
were6wolf
view post Posted on 10/6/2012, 11:36




eh..c'e un motivo se mediaset ha virato su loro, oltre il costo, è lo spettacolo proposto.
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 11:40

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Grande vittoria di Max partendo dalla decima posizione!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 15:11

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Dopo aver vinto la prima manche superando Giugliano negli ultimi giri e giocandosela in volata con Checa, nella seconda manche ha fatto il vuoto già dai primi giri. A 5 giri dalla fine ha 7 secondi di vantaggio sul secondo che è Rea.

E vince Max! Grande doppietta!
 
Top
Sonjay Storm
view post Posted on 11/6/2012, 08:16




Certo che in Ferrari sono proprio scemi!
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 11/6/2012, 14:22




non ho visto tutta la gara, però mio padre mi ha detto che hanno fatto una strategia stramba e che se facevano tutto normalmente alonso arrivava tranquillamente sul podio, anche 2°
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 11/6/2012, 14:27




Hamilton si è fermato quando mancavano 18 giri mi sembra, alla Ferrari hanno pensato che se si fosse fermato anche Alonso sarebbe arrivato cmq 2° e se invece le gomme avessero retto avrebbe potuto vincere, purtroppo le gomme hanno ceduto di schianto, cosa che tra l'altro non è successa a Grosjean che è arrivato 2° con la stessa strategia di Alonso, però a lui le gomme han retto fino alla fine....fatto sta che io non avrei rischiato e un 2° posto in questo campionato è tanto di guadagnato
 
Top
Sonjay Storm
view post Posted on 11/6/2012, 20:01




CITAZIONE (_FabriX_ @ 11/6/2012, 15:27) 
Hamilton si è fermato quando mancavano 18 giri mi sembra, alla Ferrari hanno pensato che se si fosse fermato anche Alonso sarebbe arrivato cmq 2° e se invece le gomme avessero retto avrebbe potuto vincere, purtroppo le gomme hanno ceduto di schianto, cosa che tra l'altro non è successa a Grosjean che è arrivato 2° con la stessa strategia di Alonso, però a lui le gomme han retto fino alla fine....fatto sta che io non avrei rischiato e un 2° posto in questo campionato è tanto di guadagnato

Il punto è proprio questo! Quest'anno i valori sono abbastanza sballati e non per nulla nei primi 7 gp hanno vinto 7 piloti differenti e mi pare 5 scuderie se non sbaglio...
Vuol dire che probabilmente il mondiale lo vincerà non chi fa più vittorie ma chi riesce a fare più podi! Fermando Alonso come Hamilton al 99% si portava a casa il secondo posto e stava ancora avanti al mondiale!
 
Top
Sonjay Storm
view post Posted on 25/6/2012, 12:53




Forse è la prima volta che a Valencia esce fuori una gara divertente...
Straordinario Alonso anche se Vettel non l'avrebbe mai preso secondo me... Sfortunato Grosjean che probabilmente si andava a prendere un secondo posto davanti al più quotato compagno di squadra, un comunque ottimo Raikkonen!
Il crucco fa da tappo, davanti a lui si ritira mezzo mondo ma si becca un terzo posto che dev suonare come una grande soddisfazione personale e lo dico io che non sono un suo fan, anzi!

Molto fessi Hamilton e Maldonado: Il loro è un normale incidente di gara (sbagliata secondo me la penalità a Maldonado) ma entrambi hanno sbagliato... Il primo con le gomme che si ritrovava non poteva resistere e chiudere così una macchina decisamente più veloce è da babbi, il secondo non aveva motivo di buttarsi dentro in quella curva perchè lo poteva passare tranquillamente qualche km dopo...
Alla fine per Hamilton sono punti importanti persi!

Il mondiale secondo me si deciderà verso la fine... Vettel è los strafavorito, in Ferrari o si mettono a lavorare per bene per colmare il gap con le altre o devono sperare in botte di fortuna e gare straordinarie di Alonso!
Attenzione ad Hamilton, Webber sembra sempre anonimo ma è secondo in classifica, Button è disperso!
 
Top
95 replies since 17/3/2012, 21:26   469 views
  Share