WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

CHIUSO MEGAUPLOAD

« Older   Newer »
  Share  
*Francesco*
view post Posted on 15/8/2012, 15:41




Mai sentita la mancanza di Megaupload, ci sono 300000 nuovi siti ottimi e senza il blocco dei 75 minuti.
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 15:44
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Boh io per scaricare come cazzo mi pare senza avere mille e mila problemi non ne ho ancora trovato uno
 
Contacts  Top
*Francesco*
view post Posted on 15/8/2012, 16:11




Ma perche' i torrenti puzzano a tutti, sono stati e rimarranno sempre il miglior sistema per diffondere cose
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 16:21
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (*Francesco* @ 15/8/2012, 17:11) 
Ma perche' i torrenti puzzano a tutti, sono stati e rimarranno sempre il miglior sistema per diffondere cose

Ma io lovvoi torrenti :P .... e che certe cose mi erano parecchio comode anche su megaupload e sui torrenti trovavo parecchie fetecchie e te ne accorgevi una volta scaricate


Per dirti non ho ancora trovato (vabbè che e da un paio di mesi che non m ici metto più a cercare) una versione decente di MIB III <_<
 
Contacts  Top
*Francesco*
view post Posted on 15/8/2012, 16:28




grazie al cacchio se non esce il dvd almeno in america che pretendi? :D
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 16:36
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Ma solitamente una versione almeno decente si trovava presa al cinema di Men in Black 3 invece col caxo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2012, 17:16
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (*Francesco* @ 15/8/2012, 17:11) 
Ma perche' i torrenti puzzano a tutti, sono stati e rimarranno sempre il miglior sistema per diffondere cose

O forse perché è diventato un luogo comune che i Torrent siano il miglior sistema di DL file.

Con i Torrent DA SEMPRE sono state le ultime uscite ad essere diffuse e più facile da reperire.

Una volta morti i Seeds, un Link è MORTO. E' è sarà la più grande pecca di quel sistema.
Tanto è vero che ciò che non trovavo su Torrents lo prendevo via eMule, e spesso riguardava cose neanche tanto vecchie.

Invece con i sistemi di File Hosting trovi molte più cose, e ai tempi di Megaup le scaricavi in tempi più che accettabili.

Per quanto riguarda film, io aspetto sempre un paio di mesi, non ho prescia di vedere l'ultimo uscito in qualità orribile, aspetto qualche mese ed ho DVDRip, BDRip, e via
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 15/8/2012, 17:27




Sinceramente mai avuto molti problemi nemmeno con film vecchi :-\
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 17:31
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Sarà migliorato il sistema, ma alla fine se Torrent ha avuto solo un periodo di gloria, per poi tornare ad essere utilizzato di più in questi mesi, per poi tornare lentamente alla posizione iniziale penso che il tutto ha un suo perché.

Se molta gente continua a preferire file-hosting ci sarà un motivo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2012, 18:40
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Diciamo così...per il breslin torrent non ha rivali.......

Per il resto con megaupload trovavi sempre di tutto e sopratutto ti guardavi lo streaming semmai senza scaricare (avevano l'abbonamento a vita )
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2012, 21:21
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 15/8/2012, 18:16) 
Per quanto riguarda film, io aspetto sempre un paio di mesi, non ho prescia di vedere l'ultimo uscito in qualità orribile, aspetto qualche mese ed ho DVDRip, BDRip, e via

Tu non hai una moglie che ti dice "me lo scarichi" ancor prima che esca al cinema :P
 
Contacts  Top
*Francesco*
view post Posted on 16/8/2012, 23:47




e vabbe' capisca pure la Lina no? :D
 
Top
86 replies since 19/1/2012, 21:33   765 views
  Share