WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

CHIUSO MEGAUPLOAD

« Older   Newer »
  Share  
*Francesco*
view post Posted on 20/1/2012, 10:50




kickasstorrents-torrent-downloading-website-review
Problem?
 
Top
Granata
view post Posted on 20/1/2012, 12:28




fottesegha, prendevo tutto da btjunkie e fileserve
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 20/1/2012, 12:57




l'hanno gia' riaperto in olanda :asd:

109.236.83.66
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 20/1/2012, 13:49




Santissima Olanda :waaa:
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:29
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (*Francesco* @ 20/1/2012, 10:50)

le nostre ADSL sono asimmetriche, non tutti preferiscono lasciare i file lì dove sono una volta terminato i l dl (anche per problemi di spazio a lungo andare), insomma non è il mezzo migiore
CITAZIONE (*Francesco* @ 20/1/2012, 12:57)
l'hanno gia' riaperto in olanda :asd:

109.236.83.66

Diffido, fino a quando non si hanno notizie certe meglio far passare il tempo, e come anni fa che chiusero i server più famosi del mulo e ne apparvero altri con nomi simili ma che non avevano nulla a che fare.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 16:57
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Member
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Solo a me non me ne pole strafregare di meno di tutto ciò e non turba minimamente la mia esistenza?
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 17:18
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (TaigerMen @ 21/1/2012, 16:57) 
Solo a me non me ne pole strafregare di meno di tutto ciò e non turba minimamente la mia esistenza?

Allora perché hai risposto?

Chi ti dice che turbi l'esistenza di qualcuno?
 
Web  Top
Geno™
view post Posted on 22/1/2012, 23:55




Dopo Megaupload e Megavideo l’azione di forza contro la pirateria si sta allargando. I filehosting stanno passando un brutto periodo e Fileserve e Filesonic sono sotto tiro.

Giunge notizia che in particolar modo Fileserve ha eliminato, senza preavviso, numerosi account legati a file che violavano il diritto di copyright. La pacchia dei guadagni facili sembra che stia per finire.

Con la condivisione di film sui filesharing molte persone guadagnavano centinaia di euro al giorno! Secondo noi , nei prossimi giorni, altri famosi siti di filehosting provvederanno a “ripulire” i loro hard disk per non incorrere nella chiusura del sito come è successo a Megaupload e Megavideo.


E ora come scarico gli anime? :c7:
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 00:09
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (Geno™ @ 22/1/2012, 23:55) 
Dopo Megaupload e Megavideo l’azione di forza contro la pirateria si sta allargando. I filehosting stanno passando un brutto periodo e Fileserve e Filesonic sono sotto tiro.

Giunge notizia che in particolar modo Fileserve ha eliminato, senza preavviso, numerosi account legati a file che violavano il diritto di copyright. La pacchia dei guadagni facili sembra che stia per finire.

Con la condivisione di film sui filesharing molte persone guadagnavano centinaia di euro al giorno! Secondo noi , nei prossimi giorni, altri famosi siti di filehosting provvederanno a “ripulire” i loro hard disk per non incorrere nella chiusura del sito come è successo a Megaupload e Megavideo.


E ora come scarico gli anime? :c7:

l'ho detto aspettiamo e vediamo come va avanti questa storia, Fileserve e Filesonic erano già sul punto di sfruttare totalmente la cosa ma ovviamente devono far attenzione.
 
Web  Top
Geno™
view post Posted on 23/1/2012, 00:13




Fileserve fa anche cagare :argh:

Magari si spostassero su Mediafire...
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 23/1/2012, 00:55




Fileserve fa cagarissimo, altrochè...peccato per Filesonic che era il mio preferito insieme a Mediafire :(

Piuttosto...la Lega che vuole imitare il SOPA :rotfl:

Comunque questa è la prova che l'America è lammerda e che la Russia, per quanto riguarda il download, è il paradiso in terra (da quando ho scoperto rutracker la mia vita è cambiata :waaa: )
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 26/1/2012, 17:54




CITAZIONE (Gabriele Brawler @ 23/1/2012, 00:55) 
la Russia, per quanto riguarda il download, è il paradiso in terra

Tanto che hanno negato l'hosting a Kickasstorrents e da ieri notte e' chiuso
 
Top
Ric777
view post Posted on 27/1/2012, 10:09




A casa mia i più veloci erano Mega e Fileserve, tutti gli altri sono di una lentezza estenuante.

Torneremo ad utilizzare il mulo? Io odio il mulo! (cit.)
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 11:49

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Io il mulo lo utilizzo ancora dopo tanti anni. :D
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 27/1/2012, 12:15




Kat e' tornato, e scarica ancora piu' velocemente che pria.
 
Top
86 replies since 19/1/2012, 21:33   764 views
  Share