WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

DuediPicche Futbòl Cleb (UL), L'opinionista a grande richiesta, vabbè di due o tre

« Older   Newer »
  Share  
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 19/11/2011, 14:52




Con il ritorno del calcio giocato ritorno della presentazione della giornata:
Si parte con l'anticipo delle 18 con l Cagliari del neo allenatore Ballardini che va sul campo della pericolante Inter con l'obbligo dei 3 punti, in trasferta i Sardi vanno discretamente e hanno l'occasione di incrementare la loro classifica.
In serata il Milan va sul campo della Fiorentina che a pure lei cambiato conduzione tecnica, oltretutto il Milan hab vuoto il colpo di fortuna con i Viola che faranno a no del loro miglior giocatore Jovetic, il Milan punta a proseguire la striscia vincente.
Poi c'è l'interessante Napoli vs Lazio, il Napoli nelle partite pre Champions va sempre alino vedremo se i Romani potranno approfittarne. Staccare in classifica i Campani.
Domani alle 12,30 il sentito derby Bologna vs Cesena che è pure un'importante sfida salvezza, il Bologna è in un buon momento e il Cesena ancora all'asciutto nella casella vittorie.
Alle 15 si giocano Catania vs Chievo con gli Etnei che in casa vagliano pochi colpi ma attenzione all'organizzazione difensiva dei Clivensi e dei loro contro piedi.
A Genova é di scena il Novara con la mente invola inevitabilmente alla tragedia di 3 settimane fa, per il Genoa l'opportunita di salire in classifica.
La Juventus riceve il Palermo, i Siciliani lontano dal Barbera rendono poco ma bisogna vedere la condizione degli Juventini dopo la lunga inattività, il pronostico è ovviamente tutto per la Juve.
Testacoda a Parma dove i Ducali ricevono la lanciatissima Udinese, il Parma deve assolutamente fare punti in casa i Friulani però debbono a loro marcia nelle parti alte della classifica.
Match interessante a Siena dove i locali incontrano l'Atalanta, entrambe le squadre tanto bene e sono in una posizione di classifica assolutamente buona, si prevede una partita combattuta e avvincente.
In serata la Roma riceve il Lecce, pronostico tutto per i romani nonostante l'assenza di Burdisso dopo il grave infortunio, la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.

PS: auguri di pronta guarigione allo sfortunato Burdisso

 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 14:54

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


che ha burdisso?
 
Web Contacts  Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 19/11/2011, 18:51




Si demolito un ginocchio in uno scontro con un avversario durante Colombia - Argentina, 6 mesi fuori
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 20/11/2011, 13:47




Commento agli anticipi di ieri:

Si parte con l'Inter che supera il Cagliari, ma la vittoria è macchiata da un clamoroso errore arbitrale che convalida il gol di Motta in palese fuorigioco.
Intendiamoci l'Inter pur giocando malino ha meritato in virtù dei due ogni colpiti e del fatto che il Caglari davanti non ha fatto quasi nulla, troppo timidi e rinunciatari i Sardi, non hanno quasi mai mai impensierito la retroguardia Interista e il gol finale appare come un remio fin troppo grande.
L'Inter balbetta calcio cui l'innesto di Alvarez da almeno un po' di brio, per il resto poco dagli attaccanti con Pazzini in piena corsi realizzati va e di gioco, solo un gol per ora in campionato e servono i suoi gol per uscire dalla crisi.
I problemi restano e la salvezza appare ancora come l'obiettivo massimo.
In serata il Milan pareggia on la Fiorentina ma il risultato è un dettaglio perchè il Milan soprattutto nel primo tempo é sato età mente ulteriore e meritava la vittoria, intendiamoci non una prestazione da mettere nell'album di ricordi ma ha giocato discretamente.
Poi bisogna segnalare che la vittoria per una direzione arbitrale sconcertante che ha annullato a Seedorf un gol validissimo e ha negato due rigori abbastanza evidenti.
Se si può imputare qualcosa al Milan è forse ua mancanza di cattiveria sottoporrà e di un po' troppa leziosità quando invece occorreva concretezza.
Per l Fiorentina sono un gran difesa, meglio il secondo tempo dove almeno ha messo il nasino fuori dall'area, ma di pericoli non ne ha creati.
Quindi al Milan è mancato solo il risultato e alla Fiorentina un bel brodino.

Il Napoli e la Lazio pareggiano in una gara in cui i padroni di casa hanno fatto la partita e hanno creato qualcosa e a Lazio molto rimaneggiata che ha pensato solo a difendersi.
A dir il vero il Napoli ha avuto un'occasionissima ma Maggio è stato fermato per un fuorigioco che non c'era quando si apprestava a dare. cavani un pallone solo da spingere in rete il che è effettivamente avvenuto a a gioco fermo per cui non si può parlare di gol annullato.
Il Napoli continua a perdere punti i platino nei pre Champions e questo non fa per il momento dei Partenopei una squadra da scudetto, mentre per a Lazio pur se una gara difensiva ma una prova di grande maturità.
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 20/11/2011, 20:29




Partite di oggi:

Alle 12,30 il Cesena supera meritatamente il Bologna che quasi mai è pericoloso, invece il Cesena lo è molte volte con lo stesso autore del gol Parolo, finalmente il Cesena toglie lo 0 nella casella delle vittorie, malissimo inevce il Bologna, la lotta per la retrocessione per ora pare limitata a Cesena, Lecce, Bologna, Novara e Inter.
Nel pomeriggio la Juve passeggia sul Palermo la cui partita dura 20 minuti, fino al gol di Pepe, poi è solo tanta Juve che gioc davvero bene e merita sia la vittoria che il posto in classifica.
Cade un pò a sorpresa l'Udinese a Parma, oggi non era giornata e il Parma con un secco 2-0 che non lascia spazio a repliche, sbaglia tutto dietro l'Udiense e davanti non punge, il Parma invece gioca una gran partita.
Come avevo previsto match bello ed avvincete tra Siena e Atalanta, doppio Denis sempre più capocannoniere del campionato ma il Siena riprende l'Atalanta due volte con D'Agostino e Gazzi, l'Atalanta si conferma tra le migliori squadre del campionato e il Siena la vera sorpresa, poi consideriamo che domenica i Toscani riceveranno la modesta Inter per cui potranno fare un ulteriore passo in avanti in classifica.
Partite segnata dagli errori arbitrali pure qua, prima l'arbitro non concede un rigore al Siene poi ne da uno molto ma molto discutibile.
Il Catania ammazzagrandi cede invece in casa al Chievo, meritatissima vittoria dei Clivensi che passano prima con un rigore netto segnato da Pellissier poi Sorrentino para un rigore e il chievo raddoppia. a nulla vale il gol di Almiron.
Meritata la vittoria Veneta, molto brutta la prestazione del Catania con Maxi Lopez ancora dimenticato in panchina.
Il Genoa rimane in 10 ma vince lo setsso grazie al gol nel finale di Veloso, merita la vittoria il Genoa con il Novara che non sfrutta l'uomo in più e fa poco per evitare la sconfitta.
In serata Roma-Lecce.
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:39

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Luciano dammi le percentuali che hanno secondo te le squadre di vincere lo scudetto.

Juve, Lazio, Milan, Udinese, Napoli, Inter (Ranieri parla ancora di scudetto :D )
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 21/11/2011, 11:03




Milan 48%
Juve 42 %
Lazio 5%
Napoli 4%
Udinese 1%
Inter-300%

Andrea l'ho già detto a inizio stagione che l'Inter è una squadra da 10° posto, ma ero stato ottimista, cioè nemmeno da EL, ora come ora mi accontento del 17° posto.
Ranieri deve dare un pò di carica a un ambiente depresso ma non ci crede nemmeno lui.
Suvvia siamos eri siamo dove siamo perchè siamos carsi e ci meritiamo quel posto, sabato senza quel gol irregolare probabilmente non vincevamo nemmeno, poi ci è andata bene che il cagliari ha sbaglaito partita, invece di venire a Milano per vincere sono venuti per pareggiare e un episodio negativo li ha condannati.
Sono stati sfortunati nell'episodio del gol, il segnalinee non ha visto il tocco di Pazzini, ma eranos tati fortunati negli episodi dei due legni.
Piuttosto noto con piacere che tale denis, attacante dell'Atalanta, ha fatto più gol da solo che tutte le punte dell'Inter.
Se non hai due attaccanti che ti segnano 15 gol vai poco lontano, il grande Pazzini non segna dalla quarta giornata e ha fatto meno gol persino di milito che non gioca quasi mai, Coutinho ha giocato due volte e ha fatto tanti gol come lui, Motta è stato assente per tanto e ha segnato più di lui, deve svegliarsi sennò rischiamo al retrocessione mica possiamo continuare coi gol dei centrocampisti

Pagelline di sabato

Julio Cesar NG
Jonathan 5
Zanetti 5,5
Ranocchia 6
Samuel 6
Cambiasso 5,5
Motta 6
Stankovic 5,5
Coutinho 6
Zarate 5
Pazzini 5
Alvarez 6
Obi NG
Faraoni 5
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 21/11/2011, 11:27




sei stato troppo generoso con Stankovic, non si può veder giocare, è l'ombra di se stesso nelle peggior partite degli anni scorsi
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 24/11/2011, 12:58




Commento alla due giorni di Champions:

Partiamo dalla partita di ieri sarà: un buon Milan, ma il Barcellona è di un'altra categoria, il Milan gioca aperto e difatti i Catalani entravano da tutte le parti, risultato giusto.
Il rigore c'è proprio tutto, la trattenuta c'è poi ovviamente l'attaccante non fa nulla per restare in piedi, manca il giallo al difensore.
Gran gol come preparazione di Boateng ma un portiere che gioca in una squadra del genere e prende gol sul suo palo non si può proprio vedere.
Il Barcellona è la solita macchina gioco, se avessero pure una difesa decente e non si mangiassero almeno 6 gol fatti chissà che farebbero..
Il Milan bravo per come può fare una squadra Italiana del momento, gioca con tenacia e cuore e ne esce tutto sommato bene, un'altra squadra di Milano ne avrebbe presi 9.

Bravissimo il Napoli che adesso è artefice del proprio destino, soffre, ma era inevitabile, contro un ManCity che in Champions non è così dirompente come in Premier.
Il Napoli spinto da un pubblico fantastico gioca al 120% e dimostra che qua faranno tutti fatica ad uscirà indenni, certo debbono giocare con questa intensità.
Ora la qualificazione è a portata di mano e c'è da gridare al miracolo, in bocca al lupo ai Partnepoei

Chiudo con la seconda squadra di Milano che già qualificata va a fare il compitino in Turchia contro una squadra debolissima che però non riescono a battere, si prendono il punticino che volevano senza spendere energie dopo l'ennesima prova scialba e deprimente.
Primi in un girone in cui era impossibile non farlo, se una squadra che nel proprio campionato lott per non retrocedere doveva essere ben poc cosa.

Ora l'ultimo turno con il Milan e quell'altra squadra su Miano che andranno in campo con le riserve e il Napoli che si giocherà in Spagna il passaggio agli ottavi, deve vincere non si può sperare nelle disgrazie altrui.

Complimenti vivissimi all'Apoel Nicosia.
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 25/11/2011, 20:50




Presentazione della giornata:

Stasera c'è un gustoso Udinese vs Roma con i Friulani che debbono riscattare la brutta caduta di Parma e riprendere la corsa Champions, parlare per loro di corsa scudetto mi sembra eccessivo, sela Roma vince si porta comunque a un punto dalla zona che conta.
Sabato alle 18,00 il Lecce riceve il Catania, obbligo di vittoria visto che i Siciliani in trasferta tendono a cannare le partite, per il Catania si deve riscattare subito la caduta interna di domenica scorsa.
Sempre aòòe 18,00, ma perchè due partite? Il Novara ospita il Parma, per il Novara bisogna solo tornare alla vittoria che gli manca dalla terza giornata contro la seconda squadra di Milano, gli Emiliani in trasferta disfano spesso quanto di buono fatto in casa.
Alle 20,45 giocano le due che debbono recuperare, il Napoli va sul difficile campo di Bergamo, il Napoli con le grandi gioca spesso bene ma si distrae contro squadre che non reputa al suo livello, ma l'Atalanta senza penalità sarebbe davanti al Napoli quindi qua dovrebbero essere concentrati, partita molto ma molto interessante.
Nell'altro anticipo la Juventus va sul difficile campo della Lazio, i Romani debbono dimostrare di poter nutrire sogni di gloria per piazzamenti importanti, ma la Juve non può distrarsi se vuole contratsre il favorito Milan, si prospetta una gara molto intensa e diverente, senza un pronostico.
Domenica alle 15.00 c'è Caglairi vs Bologna con i sardi che debbono riscattarsi dalla brutta caduta di Milano, il problema è che segnano davvero poco, il Bologna reduce dalla brutta caduta interna nel derby deve cercare almeno un punto ma si sa che i Felsinei vanno meglio fuori casa che tra le mure amiche.
Il Cesena riceve il Genoa ed entrambe puntano alla vittoria, il Cesena per la salvezza, il genoa per diventare grande.
Match interessante tra Palermo e Fiorentina, i Rosanero in casa vincono sempre i Toscani quasi sempre perdono il pronostico sembra chiuso.
IL Siena riceva l'altra squadra di Milano, quella scarsa reduc dalla qualificazione in Champions, atto più dovuto che problematico, il Siena sta andando benissimo e deve puntare certamente ai tre punti, gli avversari a proseguire nella marcia verso una difficile salvezza.
Chiude la giornata Domenica sera Milan vs Chievo, con tutto il rispetto per i Veneti la partita sembra avere un solo risultato possibile.
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 26/11/2011, 20:41




La Roma cade a Udine abbastanza nettamente, sconfitta dovuta ai grandi errori difensivi, Udinesi che si rilanciano per la Champions, pi Sabato giocano contro la seconda squadra di Milano e i tre punti sono d' obbligo.
Brutte notizie per l' Inter da Novara dove i locali superano in rimonta il Parma, era dalla terza giornata che non vincevano, con chi lo sapete, il Parma conferma la sua idiosincrasia per le trasferte.
Il Catania sfata il tabù esterno e all'ultimo respiro superano il Lecce che ora è molto nei guai.ùStasera due succosi anticipi, Lazio vs Juventus e Atalanta vs Napoli
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 27/11/2011, 10:46




Grand Juve contro una lazio discreta ma che ovviamente non è all'altezza delle migliori ma che può ambire tranquillamente al terzo posto Champions, poi visto che la unica antagonista si chiama Udinese credo si possa fare, Roma e Napoli, per ora, sono indietro rispetto alle due qui sopra, la Juve sa soffrire quando deve e pungere quando ha l'occasione, vincere aprtite come queste non fanno solo classifica, fanno soprattutto morale e convinzione nei propri mezzi.
Ormai è evidentissimo che lo scudetto è una questione a due, tra Milan e Juve, e noi Interisti rosichiamo abbestia, cioè siamo tornati all'antico, ma stavolta pare che sia solo per meriti e demeriti sportivi.
Il Napoli evita all'ultimo una sconfitta contro l'Atalanta che si dimostra la vera sorpresa di questa stagione, solo all'ultimo assalto Cavani pareggia il gol del solito Denis ma se si vuole ambire a posti prestigiosi queste partite, pur se difficili, bisogna vincerle, coi pareggi si ottengono solo posti mediocri, con la vittoria dell'Udinese i punti di distacco sono 8, va bene che si deve recuperare una partita martedì ma questa aprtita è con la capolista Juve.
I giochi sembrano fatti Milan, che per me è ancora favorito, e Juve per lo scudetto, Udinese e Lazio per l'ultimo posto Champions, a meno che Roma e Napoli non si diano una grande svegliata per con questo ritmo il terzo posto appare assolutamente un miraggio.
E le altre? Si giocheranno la salvezza o una stagione tranquilla a centro classifica.
Campionato assolutamente mediocre comunque, ogni anno che passa il livello cala sempre di più.
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 27/11/2011, 15:06




Grande inizio di Zarate che ha perso 3' palloni in 4 minuti
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 27/11/2011, 17:05




CITAZIONE
IL Siena riceva l'altra squadra di Milano, quella scarsa reduc dalla qualificazione in Champions, atto più dovuto che problematico, il Siena sta andando benissimo e deve puntare certamente ai tre punti, gli avversari a proseguire nella marcia verso una difficile salvezza.

rosichi abbbestia(cit.) :asd:
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 27/11/2011, 19:36




Commento alla giornata:
Il Palermo asfalta abbastanza agevolmente la Fiorentina, come al solito i Siciliani fanno bene in casa per poi rovinare tutto in trasferta, alla Fiorentina non ha giovato il cambio di allenatore.
Il Cesena risorge e batte nettamente il Genoa con una doppietta di Mutu.
Pari e patta tra Caglairi e Bologna con gli ospiti che si dimostrano meglio in trasferta che in casa, i Sardi pareggiano solo alla fine, dopo un buon inizio si stanno un pò perdendo.
Commenti stringati perchè non ho nemmeno guaradato diretta gol ma l'altra squadra di Milano.
Poco da dire pure su Siena vs Inter, gara noiosissima, in pratica a parte un orrore di samuel in area avversaria non si vede nulla fino all'84' quando Motta su punizione impegna Brkic, 5' minuti il gol partita di Castaignos sull'unico errore della difesa di casa.
Se giudichiamo la prova difensiva del Siena il risultato sarebbe buono ma davanti non hanno mai preso la porta, anzi non ci sono andati nemmeno vicini tutte la azioni più pericolose si sono perse ad alemno un metro dal palo, non è che a Julio sono venute la palitazioni.
L'Inter nonostante il risultato si è dimostrata una squadra da poco, gioco lento e prevedibile, solo uno sterile possesso palla, occasioni che contano sulle dita di una mano, e c'è pure il resto, non hanno poprio idea sul come fare si limitano a cercare di non prenedere goò e poi sperare in una botta di culo, oggi è arrivata ma non sarà sempre così, vittoria immeritata su questo nonci sono dubbi lo 0-0 era il risulato corretto.

Pagelline:
Julio Cesar NG
Nagatomo 5
Zanetti 6
Ranocchia 5,5
Samuel 6
Stankovic 5,5
Cambiasso 5,5
Motta 6
Alvarez 5
Zarate 5
Pazzini 5
Castaignos 6
Obi 5
Milito NG

Ranieri 5,5
 
Top
1928 replies since 28/10/2011, 12:08   13265 views
  Share