WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Google + è un fiasco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 23:52
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Se fate i conti è il terzo fallimento di Google in 2 anni

Dopo il Wave ed il Buzz (chiuso definitivamente da poco)

Sinceramente non ho provato nessuna delle 3, ma credo che il problmea id base è l'immediatezza che a Google manca.

Se crei un prodotto deve essere immediato e facile da usare per battere la concorrenza, ed ovviamente deve essere anche sicuro e non avere problemi di sorta.
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2013, 20:01
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Riporto su questo topic, perché probabilmente molti di quelli che hanno android ed un account google in generale, si saranno accorti di come è stato implementato "a forza" il plus per gran parte dell'utenza.

Ad esempio ora tutti quelli che hanno un account che utilizzano sui dispositivi android, non possono rilasciare le loro impressioni su questa o quella APP senza passare al G+, che, come è noto, non permette neanche tanto facilmente di mantenere il proprio nickname se non si è attenti facendo il passaggio.
Tanto è vero che gli account Youtube ad essi collegati passano ad un classico NOME e COGNOME (quello immesso da noi) e un non tanto facile ritorno ad usare il nick classico.

Rileggere il mio intervento a distanza di tempo mi rende palese di come Google alla fine abbia imposto il suo sistema, quasi a forza si può dire.

Ho provato in una giornata questo Google +, e non mi ha convinto granché, ed ho rifatto il Downgrade dell'account, cosa possibile se non si è fatto nulla con l'account aggiornato.
 
Web  Top
were6wolf
view post Posted on 5/3/2013, 22:47




In ogni caso hai provato google drive?(lo puoi usare anche senza vere g+)
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 23:01
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Drive non l'ho mai usato, ma funziona tranquillamente con ogni account GMAIL normale, quel che dico è che alcune funzioni sono bloccate se non si aggiorna a +, anche quelle che prima si potevano usare normalmente
 
Web  Top
were6wolf
view post Posted on 5/3/2013, 23:21




Lo so pero google drive vale 2me, con o senza g+, si sono voluti imporre come se fossero un monolite nero e cercano di farne un guazzabuglio.
Ho creato il profilo pero non lo seguo e la storie delle cerchie all'inizio era carina, pero il sistema è immobile e se non sei dentro un gruppo già pratico col sistema è solo un fallimento.
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 6/3/2013, 01:51




A distanza di un anno sonos empre piu' convinto che facebook abbia stravinto, e che twitter sia quasi diventato un merdaio immondo, basta vedere che nei trending ci sono sempre cose sui One Direction e simili.
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 20:50
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Bello rileggere sto topic per caso, per dire che ci sono voluti ben 6 anni per far sì che Google si sia deciso a chiuderlo .
E dopo un ripensamento anche molto prima del periodo stabilito.
 
Web  Top
21 replies since 13/10/2011, 18:34   653 views
  Share