WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualitā, cinema & tv e tanto altro)

Ring of Honor

« Older   Newer »
  Share  
Geņo
view post Posted on 25/4/2011, 10:24




Ho dei Tag Team che posso andare avanti anni

WGTT,Briscoes, KOW, Peligro Abejas (Generico e London), American Wolves (volendo)
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 25/4/2011, 10:35




Hai detto niente, praticamente hai 3 dei migliori tag team d'America :D
 
Top
Geņo
view post Posted on 25/4/2011, 10:44




Altro wrestler messo sotto contratto :zxc:
 
Top
Geņo
view post Posted on 25/4/2011, 11:12




Risultati Never Say Die

Nel pre show debutta ufficialmente Chris Jericho che interrompe un promo di Colt Cabana, lo attacca e utilizza la sua finisher la Codebreaker! (82% OVERALL)

First Match: Homicide sconfigge Jerry Lynn

Ottima contesa fra i due veterani con l'ex LAX che coglie la vittoria dopo la Cop Killa! (76% OVERALL)

Paul London sconfigge El Generico

Match assolutamente favoloso! I due non si sono assolutamente risparmiati. Alla fine č London a spuntarla con la sua collaudata 450 Splash (77% OVERALL)

Mike Quackenbush sconfigge Steve Corino

Match molto solito vinto dal primo tramite Chikara Special (OVERALL 65%)

ROH TV Championship: Daniels (c) sconfigge Low Ki

Vittoria sporca del Fallen Angel che ha vinto tenendo i piedi sulle corde. A fine incontro Ki attacca Daniels! (OVERALL 85%)

Chris Jericho sconfigge Colt Cabana

Vittoria pulita per Y2J che non contento attacca Colton con una sedia! (OVERALL 89%)

ROH World Tag Team Championship: WGTT (C) sconfiggono Briscoes e Kings Of Wrestling

Vittoria sofferta per gli ex WWE che riescono in contemporanea a staccare le cinture e a mantenere i titoli! (OVERALL 80%)

ROH World Championship: Eddie Edwards (c) sconfigge Roderick Strong e Davey Richards e mantiene il titolo

Vittoria di Edwards alla prima difesa titolata! Schiena Roderick Strong (OVERALL 73%)

OVERALL TOT: 77%


Bene dai :sisi:
 
Top
Geņo
view post Posted on 25/4/2011, 14:00




Ottenuto contratto TV con ESPN2 :wosd:

E in Primetime :waaa:
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 16:12
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Buonissima cosa...ma l'altro wrestler messo sotto contratto chi č?Lo tieni come sorpresa per il primo show Tv?????
 
Contacts  Top
Geņo
view post Posted on 25/4/2011, 16:18




No, l'ho fatto lottare in PPV

E' Mike Quackenbush :D
 
Top
Geņo
view post Posted on 25/4/2011, 19:04




Aggiornato il Roster :D

Dopo metto anche i risultati del primo episodio di ROH on TV!
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 19:45
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Curiositā mia....non si libera nessuno di interessante dalla WWE?
 
Contacts  Top
Geņo
view post Posted on 25/4/2011, 19:59




La WWE ha licenziato tutti quelli di NXT attuali (Cannon,Young...), Skip Sheffield, Micheal Tarver, Mason Ryan, Tyler Reks, Brodus Clay, Yoshi Tatsu, Tamina, Trent Barreta, Kaitlyn, le Bellas, Husky Harris, Ricardo Rodriguez, Primo, Eve Torres, Micheal McGillicutty, Rosa Mendes e tutti quelli della FCW

Fra questi prenderei solo Barreta, Primo e Yoshi Tatsu ma non li prendo
 
Top
Geņo
view post Posted on 27/4/2011, 11:55




ROH ON TV 3 Giugno 2011

Finalmente inizia lo show made in Ring of Honor

Il primo match su ESPN2 della ROH vede protagonisti l'ex ECW Champion Steve Corino contro l'ex Spirit Squad Mike Mondo
La vittoria arride a Corino grazie alla Northern Lights Bomb (overall 71%)

Promo di Chris Jericho che attacca verbalmente Colt Cabana e dice che vincerā ancora una volta contro Colt Cabana (overall 95%)

Jerry Lynn/Kenny King vs Ricky Reyes/Homicide
Vittoria dei primi grazie al pin di King su Reyes (overall 69%)

The Briscoes Brothers sconfiggono gli American Wolves grazie al pin di Mark Briscoe su Eddie Edwards grazie alla Mark Out
Edwards stava per vincere ma Roderick Strong lo ha distratto permettendo ai Briscoes di vincere il match (overall 83%)

I Kings of Wrestling sconfiggono i Peligro Abejas (El Generico e Paul London) dopo che Castagnoli ha schienato London dopo la Ricola Bomb
A fine match i WGTT attaccano i vincitori

Colt Cabana sconfigge Chris Jericho via submission grazie alla Billy Goat's Curse. A fine match Cabana e Jericho iniziano una rissa tenuta difficilmente a bada dalla security (overall 91%)

Jericho ha la meglio nel backstage e lascia Cabana a terra dolorante (overall 91%) (in realtā la rissa dopo il match non c'č stata, modifica mia :D)

Roderick Strong sconfigge Low-Ki grazie all'aiuto di Christopher Daniels. A fine match irrompe Eddie Edwards e insieme a Ki fanno piazza pulita

Overall Rating: 82% Ratings TV 2.90


Ottimo inizio :sisi:
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 27/4/2011, 18:03




Benissimo cosė :sisi: e gran bel risultato su ESPN2! :wosd:
Peccato solo per il pubblico che ha inciso in London vs. Generico (sarā stato per il carisma, probabilmente)

Comunque, io tra i licenziati della WWE prenderei Henning Jr. :looksi:
 
Top
Geņo
view post Posted on 27/4/2011, 19:12




CITAZIONE (Gabriele Brawler @ 27/4/2011, 19:03) 
Benissimo cosė :sisi: e gran bel risultato su ESPN2! :wosd:
Peccato solo per il pubblico che ha inciso in London vs. Generico (sarā stato per il carisma, probabilmente)

Comunque, io tra i licenziati della WWE prenderei Henning Jr. :looksi:

Assolutamente

In ring ha avuto solo 100% :D :P
 
Top
27 replies since 21/4/2011, 19:57   174 views
  Share