WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

New Berserk anime 2010

« Older   Newer »
  Share  
*Francesco*
view post Posted on 13/7/2012, 00:22




Visto, da solo con una bella birra fredda, sbrigativo, ovviamente (gambino compare 3 secondi in un flashback. Gaston che era un membro importante della squadra di assalto solo in mezza scena) ma ben costruito, la CGe' tant e a volte stonicchia, ma davvvero bello, non vedo l'ora di "comprare" il secondo, gia' mi pregusto la scena della sfida dell'addio di Guts :waa:

Video

FAP
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 13:39
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


E' passato una settimana, ma se non ricordo male Gaston si è visto poco più di mezza scena, ma in generale quasi tutta la squadra dei falchi si è vista anche se ha parlato o fatto poco. Dato che comunque il seguito dovrebbe durare 1h 40 potremmo sperare in un qualcosa di più.

Se hai fatto caso a quella piccola parte riguardante Gambino e lo stupro di Gatsu è differente da quella vista nella serie.

Cmq Francesco, se lo trovi prima di me, e subbato, il seguito manda il link!.

PS: su questo io lo cercavo originale ma senza sottotitoli di sorta.
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 13/7/2012, 15:46




Io l'ho trovato, ma propsio la parte di gambino non so perche' si vede malissimo, ho capito da mezza scena che c'era lui. Nel prossimo capitolo ci sara' lo zio teschio : nose :

Si in effetti anche se poco si sono visti tutti, anche se alcuni non sono manco stati "battezzati" (Judo per esempio, compare ma niente nome)

Ma solo io ridevo come un cretino quando dicevano "Charurottu" per Charlotte? :asd:

Bam io ho pescato nel torrente, e' rapido e a parte quel pezzo si veede bene ed e' subbato, se a te va bene chiedi e ti sara' dato :P
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 15:58
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE
Io l'ho trovato, ma propsio la parte di gambino non so perche' si vede malissimo, ho capito da mezza scena che c'era lui.

ma si vedeva male per vedersi male? era una scena da flashback volutamente celate ma si vedevano (vabbe, io ho 1080p e l'ho visto su un 32 pollici) mandami uno screen.

CITAZIONE
Si in effetti anche se poco si sono visti tutti, anche se alcuni non sono manco stati "battezzati" (Judo per esempio, compare ma niente nome)

ma almeno parla, c'è Pipin o come caxxo si chiama che appare, da l'impressione che dica qualcosa ma nulla.

CITAZIONE
Ma solo io ridevo come un cretino quando dicevano "Charurottu" per Charlotte? :asd:

no, no, fidate, dopo un paio di volte pronunciato a caxxo lo hanno pronunciato poi abbastanza bene, infatti non ricordo che si chiamasse così :asd:

CITAZIONE
Bam io ho pescato nel torrente

io ho due versioni, una pulita ma con la scritta "Total Converter" o qualcosa del genere impressa in alto a sinistra (e con un pessimo codec in AVI), l'altra Hardsub, in mp4, ottima ma... CARATTERI BIANCHI! in alcuni momenti per capire che c'era scritto ho oscurato lo schermo!
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 13/7/2012, 16:16




Si vedeva male cosi' ma e' solo in quella scena e durante l'inizio inizio, quando esce la casa di produzione(vedi allegato)
i sottotitoli sono grossini e bianchi con il contorno bli quindi si leggono bene, se ricordo dove ho trovato il file te lo dico subito.

Pipin e' giusto che sia cosi' parla solo in uno scontro con i Kushan. Ma almeno dire il nome...

Attached Image: installing-windows-756933

installing-windows-756933

 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 16:36
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


ah, allora è proprio rovinato di suo, non che ti perdessi tantissimo ma comunque era un breve recap della sua vita da piccolo, anche se non mi pare abbiano fatto vedere quando nasce.
 
Web  Top
"Acciughina"
view post Posted on 2/8/2012, 00:29




L'ho visto ed è belliffimo :waaa:

Zodd :waaa:

Non vedo l'ora che escano i prossimi
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 13:11
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Qualcuno sa se è già uscito il Sub-Ita del 2ndo film?
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 12/10/2012, 15:26




io non lo trovo manco giappo fai te :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 23:04
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Per dovere di cronaca, ho scoperto che son usciti subbati e a poca distanza di tempo tra loro il 2ndo e 3rzo film. Con una semplice ricerca in rete si trovano, e probabilmente conviene sbrigarsi prima di trovarsi un "fiume secco" o dei link scaduti.

Del 3rzo film esiste anche la versione "Uncensored", e mi preparerò a vederli entrambi a breve. Non mi sono informato però se ci saranno altre novità su Berserk, ma contando che la serie a fumetti è nuovamente ferma...

Edit: da WIKI
CITAZIONE
Il prossimo film (il quarto) riprenderà, in animazione, le gesta del "guerriero nero" narrate nel manga all'interno dei capitoli "Lost Children", così come affermato dal CEO e Presidente di Studio 4 °C, Eiko Tanaka, in un'intervista rilasciata qualche mese fa ad Anime News Network
 
Web  Top
39 replies since 5/10/2010, 12:07   590 views
  Share