WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Concerti, *Topic Ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Gabriele Brawler
view post Posted on 22/9/2010, 17:13 by: Gabriele Brawler




CITAZIONE
-intorno al 20 novembre (da definire): Folkstone all'Init di Roma

:sbav:
(Meno male che l'anno prossimo mi trasferisco nella capitale italiana del Viking/Folk :ooh: ...e non solo del Viking/Folk, ora tutti i concerti li stanno trasferendo a Bologna :wosd: - VOGLIO VEDERE I CRYSTAL CASTLES :dramma: - )

Allooooooooooooooora...premetto che la lista dei "concerti già visti" è abbastanza lunga :P in 22 anni ho visto:

- Jovanotti
- Lucio Dalla (di cui non me ne fregava una cippa di niente) ma a quel concerto io e mio padre ci siamo andati solamente per...
- CSI :ooh:
- Irene Grandi (così tanto per passare tempo, avevo i biglietti gratis...)
- Subsonica ( :wosd: grandiosi - anche se non mi piace come sono diventati ora - ah, complimenti all'ACCULTURATISSIMO pubblico agrigentino che se n'è andato dopo Tutti i Miei Sbagli -_- )
- Renzo Arbore (andato per passatempo, però mi sono divertito)
- La cover band ufficiale italiana dei Pink Floyd (SPAVENTOSAMENTISSIMAMENTE NOIOSISSIMI...non solo perchè non hanno fatto i Floyd che piacciono a me - quelli fino a Meddle, per intenderci - )
- Dream Theater (che non vedrò mai più in vita mia...solo il pubblico di Roma meritava)
- Michael Angelo Batio (simpaticissimo e troppo alla mano)
- Heineken Jammin' Festival 2006 (purtroppo l'ultimo HJF ad Imola -_- peccato perchè mi sono divertito tantissimo - ed ero con Zio Kelvins :D - ...che dire? Trivium blè, quellidopochenonricordocomesichiamano blèissimo, Lacuna Coil bravi, Cristina dei Lacuna Coil gnocca, Avenged Sevenfold ROBBADAPISCHELLI, The Darkness cantante spaventosamente irritante e bassista che canta nettamente meglio di lui - ottima cover di Thunderstruck degli AC/DC per la cronaca - Italia-USA grandiosa da seguire con 200.000 persone, Metallica da vedere :sisi: )
- Kee Marcello (ex chitarrista degli Europe) & Jon Uli Roth (ex chitarrista degli Scorpions)...il primo è stato GRANDIOSISSIMO (ho pure il suo autografo :wosd: ), il secondo così così

Grandi rimpianti direi i Bluvertigo, Elisa, ma sopratutto i Prodigy (dannato biglietto carissimo :( )...ci metterei anche Elio, ma le ultime due volte che è venuto a Catania non ci sono andato perchè era a teatro (mi rifiuto di vedere i concerti a teatro :sisi: ) e i biglietti erano cari...

Concerti attuali...il nulla più totalissimo :sisi: spero e straspero che Elio ritorni in Sicilia (ma a quanto so non sono loro che decidono le date questa volta :dramma: ) e maledico il fatto di non riuscire a spostarmi spendendo un capitale (solo il treno A/R per Bologna mi è costato 110 euro!!! Spostarsi da qui ti costa il triplo, purtroppo -_- ), perchè se no andrei in Germania per il Black Troll Winterfest (Alcest+TrollfesT+King of Asgard+Heljareyga+Finsterforst+altri) :(

P.S: Fratè, 7 dicembre a roma Hour of Penance + Subhuman :sisi:
 
Top
55 replies since 22/9/2010, 15:16   447 views
  Share