WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Metrics, by Acciughina

« Older   Newer »
  Share  
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 5/6/2010, 14:34




16° Puntata – Il diavolo veste strano

Era quasi sera in città, il gruppetto dell’isola era finalmente tornato a casa
Marty: Beh, grazie di tutto, adesso le nostre strade si separano
VR: :cry:
Morpheus: Suvvia ragazzo, non abbatterti, vi rivedrete, su dai, dalle il numero del tuo nuovo cellulare così poi vi sentite
Marty: Ma si dai, dammi il numero, magari ci vediamo per un caffè appena sarà tutto finito
VR: …….
Morpheus (sorreggendo VR): Oh, adesso non è che puoi svenite a tutte le cose che ti dice, dai ragazzo, dalle il numero
VR: 4….8…..15…..16….23…..42
Marty: Ok, segnato, alla prossima allora
*VR si dirige verso la sua vecchia casa mentre Marty e Morpheus si dirigono dal supremo uouo

Vale: Ok, fermati qui che voglio scendere, siamo abbastanza lontani
Banshee: No, tu non scendi
Vale: Oh, ma non hai ancora capito che non sono una puttana?
Banshee: E tu non hai ancora capito che lo so?
*le punta una pistola*
Banshee: tranquilla e calma che siamo quasi arrivati
Pochi minuti dopo……
Ghost: Bravo Banshee, gli ostaggi fanno sempre comodo, adesso torna da lui e scatenalo

Fabrix: Ok, ho rimandato Triple I all’arena per tenere d’occhio Sciennon
Acciughina: Bravo, è importante farlo
Fabrix: Hai sentito Brawler? Come procede con Peppe?
Acciughina: Ottimamente, ha pensato di usare la struttura dei N.E.A.L. per fare il nuovo Peppe e così ha risparmiato giorni di lavoro, deve solo adattarlo e ha fatto, tempo qualche ora :zxc:
Fabrix: Che botta di culo, e Fabian?
Acciughina: sta con il guardia di porta e il mastro di chiavi, lo tengono d’occhio e vediamo se migliora
Fabrix: Se penso che siamo rimasti solo noi 2 a fare la guardia mi cago sotto di brutto
Acciughina: non me lo ricordare, basterebbe un agente, speriamo che Fabian rinsavisca

C’era una ragazzina seduta al centro della strada, fissava quel cumulo di macerie che prima era il suo quartire, non sapeva più che pensare, prima quegli uomini che facevano cose straordinarie e poi l’esplosione che aveva distrutto tutto
SPOILER (click to view)
Foto della ragazza-----> image

Ad un certo punto dalle macerie spunta una mano, poi dopo la mano ecco un braccio e dopo il braccio una testa e finalmente un corpo intero, quello di una donna……o forse di un uomo, non si capiva bene
Francesco: I corpi dei N.E.A.L. mi hanno fatto da scudo, non avrei mai pensato di dover ringraziare quegli ammassi di rottami
*Francesco nota la ragazzina in lacrime e si avvicina*
Francesco: Ehi, ehi, che c’è piccola?
Ragazzina: Quella, era la mia casa e dentro c’era la mia famiglia
Francesco: Dannato Ghost!
Ragazzina: ho visto che sei forte, li ucciderai?
Francesco: Non credo di poterci riuscire
Ragazzina: Codardo, posso pagarti, almeno insegnami come fare e li ucciderò io
Francesco: ti ripeto che non credo di riuscirci e nemmeno tu
Ragazzina: Codardo, non credo di riuscirci è la frase che usano quelli che possono fare qualcosa ma hanno troppa paura per farlo
*Francesco si sente ferito nell’orgoglio*
Francesco: Ok, accetto, li uccideremo, ti insegnerò come fare
Ragazzina: grazie, grazie di tutto, non saprei più dove andare, come ti chiami?
Francesco: Da oggi puoi chiamarmi Leon!
Ragazzina: Ok Leon, io sono Mathilda Gor, tutti gli amici però mi chiamano Graffetta, Graffetta Gor

Oggi mi sono dimenticato il lato comedy :asd:
credo che immaginarsi Francesco che esce da un mucchio di macerie con le fiamme attorno come la fenice che risorge dalle ceneri vestito da Arale sia già di suo abbastanza comedy :asd:
Il numero di cell di VR è fatto con i numeri di Lost, chissà quale strano legame c'è tra lui e l'isola :wosd:
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 7/6/2010, 13:33




17° Puntata – La nuova terribile minaccia

Brawler: Oh, ecco, ho fatto, ora non mi resta che caricare il modello di cyborg per Peppe in Metrics e vedere se funziona, speriamo bene :wosd:
*Nel programma di caricamento compare un robot somigliante a Peppe, che si attiva*
Peppe: Mi hai mandato nel programma di caricamento idiota!
Brawler: Qual è l’ultima cosa che ricordi?
Peppe: Io che mi collego a Metrics, perché, che cosa dovrei ricordare?
Brawler: Per quale missione?
Peppe: Dobbiamo andare a prendere quel programma impazzito
Brawler: Non ci credo nemmeno io, ho ridato vita a qualcuno ucciso in Metrics e gli ho creato un corpo
SPOILER (click to view)


Banshee: Ehi, ehi, calmati bestione, fermo, ascolta, so dove sta quella ragazza!
Bam Bam: AAAAHAHHHHHH!!!!!!! GEEEEENNEEEEERAAALLLLL MOOOOOOOTOOOOOORRRSSSS!!!!! AAAHHHAHHAHH!!!!!
Banshee: fermati, so chi l’ha presa, ti ci porto io dai
Bam Bam: Lada! Skoda…..skoda innocenti!
Banshee: Si, esatto, ti porto da quelli che l’hanno presa, dai ora fai il bravo e seguimi
Bam Bam: Twingo!

SDC: Come andiamo?
KOH: Male, sempre peggio, il suo cervello è regredito, ormai ha l’intelligenza di un bambino di 3 o 4 anni
Genox: E’ proprio diventato scemo pagliaccio :zxc:
SDC: Ok, adesso però ditemi che è cambiato da prima dell’incidente

Supremo: uouohhhuouo, adessuouo che mi hai raccontatuouo tutta la tuouoa storiella di programminuouo devo ancora capire cuouosa ci fai quouoi
Granta: Io sono un degli programma migliore, faccio la gestione dello impianto di pulizia del aqua e…..
Supremo: uo uo uo, fermououo, questuouo l’hai già dettuouo, basta ripermi sempre le stesse cuouose, vogliuouo capire perché mi dici tuttuouo quelluouo che vogliuouo ma non mi dici perché sei quouoi
Granta: E’ stati uno dei tuo scagnozzi che mi abbimo portato qui
Supremo: Nuouo, intenduouo perché Ghuouost ha lasciuouoatuouo che ti portassimuouo quouoi, puouotevanuouo recuperarti uouo disattivarti, invece sei quouoi
Granata: Come ti abbiamo io già detto, sono un programma che si occupasse dello impianti di pulizia…..
Supremo: Uououo, pare propriuouo che sei programmatuouo per non rispondere a questuouoa domanduouoa, deve essere importuouoante alloruoua

Graffetta: Ma che è quello?
Francesco: shhh!!! Zitta o ci fai scoprire! Volevi trovare Ghost no? Beh, secondo le informazioni che ci ha dato Acciughina loro hanno la base principale qui, in questo edificio governativo
Graffetta: sembra tanto un capannone come un altro
Francesco: Perché quella è solo l’entrata, c’è un montacarichi quindi probabilmente la base e sotterranea
Graffetta: Guarda, stanno salendo!
Francesco: Ma che diavolo è quello!!!
*Dal montacarichi sale un enorme robot, talmente grosso che quasi fatica a passare dal gigantesco portone e si avvia per la strada*
SPOILER (click to view)
Foto del robot ----> image

Graffetta: Accidenti, è mostruso! Guarda, sul lato c’è scritto qualcosa
*Francesco prende il binoco e osserva il robot*
Francesco: Mhh, si legge male……modello 777…….METAL GEAR RIC
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 06:37
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


18° Puntata – Geno combatte il fumo

Graffetta: Dove pensi che vadano con quello?
Francesco: Beh, posso immaginare una sola destinazione, vanno ad attaccare i miei amici
Graffetta: Presto allora, corriamo ad avvisarli dai!
Francesco: No, volevi la tua vendetta e avrai la tua vendetta, Ghost è rimasto solo, non chiedo di meglio
*I 2 si dirigono verso la base nemica e superata la recinzione riescono ad intrufolarsi nella struttura senza troppe difficoltà, le poche guardie N.E.A.L. non sono un problema per Francesco e così si ritrovano a scendere nei sotterranei con il montacarichi*
Francesco: Facile, tutto troppo facile, c’è qualcosa che non va
Graffetta: Magari non c’è nessuno perché sono tutti usciti per andare dai tuoi amici
Francesco: Non so se è un bene o un male

*Intanto nel piano più basso della base l’agente Ghost si trovava nell’ufficio del sommo Prince Of Punk*
Ghost: Si signore, sono partiti, li distruggeremo una volta per tutte
POP: Bene, molto bene
*Ecco ruotare la sedia dell’ufficio e finalmente ci viene svelato il volto di POP
SPOILER (click to view)
Foto di POP----->image

POP: Hanno intralciato i miei piani per l’ultima volta ahahahahahah!!!!!

//Attenzione, si riparte con i flashback e cose simili :asd: //

*Fabrix e Marina erano a casa di VR, un appartamento piuttosto spartano in periferia*
Fabrix: Allora? che ti ha detto?
Martina: Prima di morire il Supremo mi ha detto “Devi trovarlo! Il progetto O.M.A. solo l’eletto può….” E poi è crepato
Fabrix: Ti avrà detto “Devi trovarluouo! Il progettuouo O.M.A. soluouo l’elettuouo puouò”
Marina: Si, vabbè, ci siamo capiti
Fabrix: Effettivamente ho sentito qualcosa a riguardo, parliamo di diverso tempo fa, all’inizio della rivoluzione, molti di noi non erano ancora dei fuoriusciti da Metrics, si parlava di un’arma molto potente ma che poi non si riuscì ad usare
VR: Mi volete spiegare che è successo? Mi avete chiamato chiedendo aiuto, siete piombati qui e ancora niente spiegazioni, chi è questo qui Marty! Il nostro appuntamento?
Martina: Sono cose importanti Vesmond! Il nostro caffè assieme lo prenderemo poi
VR: Ma poi quando?
Martina: Ma che cazzo ne so! Prima o poi! Zitto ora!
Fabrix: Allora, se ricordo bene il nome completo era progetto One Man Army, non ricordo molto altro, però so chi può dircelo, Triple I lo avrà sicuramente in archivio, dai forza, si va all’arena del breslin!

Consortini: Camminate voi 2, muovetevi! Non abbiamo tempo da perdere! Forza femminucce, allungate il passo!
KOH: Con tutto il rispetto signore, sono alquanto stanco dal lungo viaggio, sono giorni che non dormo più di 1 ora a notte, gradirei almeno che lei non mi infastidisse continuamente
Consortini: Senti senti, nel mio gruppo c’è pure un Ernest Hemingway del cazzo! Vedi di darti una mossa giovanotto o ti faccio correre così tanto che la maratona ti sembrerà una tranquilla camminata di quelle che piacciono tanto a quelle sgualdrine delle vostre donne quando vi portano a fare lo shopping del cazzo!
Genox: Oh fratello, ma quanta ne hai messa? Stai tutto fatto!
Consortini: Oh, è un piacere vedere che riesci ancora a pronunciare delle frasi signor amante delle canne! Vorrei tanto averti nel mio team mr.pasticca, 2 giorni con me e l’unica cosa che manderai in fumo saranno i progetti di diventare un fottuto hippie!
KOH: Scusare eh, è un po’ che ci penso, ultimamente mi stanno capitando cose molto strane ma adesso stiamo davvero superando il limite, da quando in qua un misterioso fumo nero uccide la gente? No, davvero, un fumo nero che minaccia il mondo e che esce da un vulcano in Islanda, ma dove si è mai visto! E adesso noi stiamo camminando da giorni per raggiungerlo perché la cenere blocca le strade e le auto, non so ancora perché lo sto facendo
Genox: Eh, ma la parte più bella è quella che ci ha detto il tizio nero: “fermate il fumo nero, salvate il mondo, voi siete la chiave per fermarlo” Ok dico io, figo, sto piano non fa una piega, ma poi ci dice che per fermare il super cattivo dobbiamo scalare un vulcano e buttarci qualcosa dentro, ma dai, quale mente bacata potrebbe mai pensare che per battere il cattivone devi buttare qualcosa in un vulcano!

 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2010, 06:56
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


19° Puntata, FINALE PRIMA STAGIONE – Che grandissimo cavallo di troia! (un titolo capolavoro :sisi: )

Brawler: Capitano, mi sente?
Acciughina: Dimmi pure
Brawler: Peppe è quasi pronto, fra poco sarà operativo
Acciughina: Perfetto, mi serve il team al completo
Brawler: Ah, controllate i vostri trasmettitori, c’è un segnale strano
Acciughina: Segnale strano?
Brawler: Si, quello del Supremo, non manda il segnale alla nostra base ma lo manda non so dove
Acciughina: Aspetta, il supremo è un programma di Metrics, non dovrebbe mandare segnali
Brawler: E allora chi c’è con lui?
Acciughina: Nessuno, sta interrogando Granata
….
….
….
Acciughina &Brawler: :argh: E’ GRANATA CHE MANDA IL SEGNALE! :argh:
Brawler: Corrì a fermarlo! Ecco perché non è stato disattivato ed ecco perché vi hanno lasciati andare quando l’avete catturato! Granata è un cavallo di troia! Manda un segnale alla loro base per indicare dov’è la nostra!
*Acciughina corre sotto alla cella di Granata ed inizia a colpirlo fino a distruggerlo sotto lo sguardo stupito del Supremo*
Supremo: Perché l’hai distruttuouo?
Acciughina: Ha un segnalatore, indicava la nostra posizione!
Supremo: Alluouora sannuouo dove siamuouo! Arriverannuouo!
Fabrix (da fuori): SONO GIA' QUI!

Francesco: Non ci credo che siamo arrivati fino a qui così facilmente, non è rimasto nessuno qui
Graffetta: beh, siamo stati fortunati, continuiamo a seguirlo
*I 2 seguono Ghost per i corridoi della base fino a che non lo vedono entrare in una grossa stanza, quella dove è tenuta prigioniera Lady Lennon*
Ghost: bene, bene, come andiamo? Sei contenta che i tuoi compagni stanno per morire? Sai, adesso….
*Ghost nota un improvviso cambiamento di espressione nella ragazza e si gira di scatto ma non abbastanza rapidamente per evitare il pugno di Francesco*
Francesco: Graffetta, liberala!
Ghost: TU! IO TI HO UCCISO!
Francesco: Tu PENSAVI di avermi ucciso ma adesso sono tornato per la mia vendetta!

Supremo: Prestuouo, prestuouo, prendete Fabian e scappate dal retruouo, cercheremuouo di trattenerli, siete troppuouo importanti per lasciarvi cattuouorare!
*Geno e KOH impauriti prendono con se Fabian e scappano come dettogli da uouo *
Supremo: Brawuouoler, mi senti?
Brawler: certo!
Supremo: E’ il momentuouo di far entrare quelluouo nuovuouo, nuouon impuouorta se nuouon ha ancora assimilatuouo tutti i pruouogrammi, mandaluouo a scortare quouoelli che huouo fattuouo fuouoggire!
Brawler: si, certo! Duncan, è il tuo momento!

*Acciughina era tornato da Fabrix e i due stavano osservando un esercito di N.E.A.L. avanzare per la strada pronti ad affrontarli quando…..*
Martina: Ciao!
Morpheus: Ragazzi! Che bello rivedervi!
*Dalla via a lato spuntano Morpheus e Martina, finalmente tornati dall’isola e non si accorgono dell’imminente battaglia*

Francesco: Bene, questo scontro lo aspettavo da una vita, è ora di capire chi di noi due è il più forte, sei pronto?
Fabian: Non vedo l’ora!

(per chi non l'ha capito tutta la puntata si svolge seguendo la normale linea temporale mentre la parte finale in grassetto è il finale shock di stagione, qualcosa che avverrà in futuro ma non sappiamo quali avvenimenti porteranno a questo fatto)
FINE PRIMA STAGIONE

POSTFAZIONE
Allora, opinioni sul finale di stagione? :asd:
Ricapitolando: Peppe è in riparazione ma fra poco torna in gioco, Granata è stato sfasciato, si scopre che l'allievo migliore del corso di Consortini è Duncan che deve entrare per scortare Geno e KOH (a quanto pare importantissimi) e Fabian (ancora in versione Forrest Gump), Acciughina, Fabrix, Martina, uouo, SDC e Morpheus sono alla base e stanno per essere attaccati dai N.E.A.L., sembra che Banshee abbia fatto credere a Bam Bam che Vale è stata portata via dal gruppo dei "buoni" e quindi potrebbe arrivare pure lui, intanto il Metal Gear Ric è uscito dalla base ma non si sa dove sia diretto, di Vento non sappiamo nulla da un po', Gabriele continua a dirigere il tutto dalla nave d'appoggio fuori da Metrics, di Consortini, Kid e Lucky non sappiamo più nulla, negli avvenimenti in futuro si parla di un progetto O.M.A., di un fumo nero che uccide la gente e che va fermato gettando qualcosa in un vulcano in Islanda e sembra che uouo sia morto, VR è tornato a casa sua, Triple I è tornato all'arena per controllare Sciennon Mur, POP è alla base e infine Vale, Graffetta, Ghost e Francesco sono anche loro alla base e sembra che Ghost e Fra si stiano per scontrare ma poi nel futuro scopriamo che avverrà uno scontro tra Francesco e Fabian ma non sappiamo quando e perchè, l'unica cosa certa è che uno dei 2 "passerà al lato oscuro" chi sarà? :afraid:
 
Contacts  Top
*Francesco*
view post Posted on 25/6/2010, 14:40






Seconda Stagione - 1° Puntata – L’attacco

*Lampo di luce*
Duncan: Soldato Duncan a rapporto signore, è un onore conoscerla
Supremo: Uouohuouoh, giustuouo in tempuouo, soldatuouo, risparmiati i cuouonvenevuouoli, siamuouo in guerruouoa!
SDC: Esatto, soldato, proteggi il Supremo, io andrò ad aiutare gli altri
*SDC corre fuori e trova i compagni (Acciughina e Fabrix) intenti a lottare contro i N.E.A.L., la battaglia sembra favorevole ai “face”, molte unità nemiche sono già state distrutte quando……*
Bam Bam: MMMMAAAAASERRRAAAAAAAATTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
*Bam Bam era comparso dal nulla e come una furia stava distruggendo tutto e tutti*
Acciughina: Dannazione, questa palla di pelo è enorme!
Fabrix: Non vedevo così tanto pelo dai tempi dei film di Pierino!
Acciughina: Ok, io lo distraggo e voi colpitelo da lontano con qualcosa, dovremmo……
SDC, Fabrix e Acciughina: E QUELLO CHE COS’E’!!!!!
*Dal fondo della strada stava avanzando un robot enorme*

Ghost: Combatti molto bene oggi, finalmente ti sei fatto uomo…….anche se non si direbbe
Frarale: Perché finalmente combatto per qualcosa in cui credo :wosd:
Ghost: E in cosa credi? Amicizia? Libertà? Non dirmi che è quello stupido sentimento che gli umani chiamano amore
Frarale: Vendetta, pura, semplice, gustosa, appagante vendetta
Ghost: Allora non sei tanto diverso da me
Frarale: Pure tu sei un travestito?
Ghost: Torniamo a combattere che è meglio

Granta: Hihihihihi, è la vostra fine
Supremo: Uouo, guarda chi c’è quouoi
*Granta aveva il corpo distrutto ma funzionava ancora*
Granata: Gli miei compagni venghino per distruggervi
Duncan: Ahh
Granata: Non potete fermare dell’avversari come loro
Duncan: Ahhhhh!!!!
Granta: Un’aggente sta venendo qui con la arma definitiva
Duncan: Basta! Ahhh!
Granta: Che ai, dello mal di pancia bimboccio?
*Duncan si accascia a terra*
Granta: Hihihihihihi, il terrore te sta distruggere dallo interiorità, hihihihihi
Supremo: Soldato! Soldato! Rispondi soldato!
*Duncan è morto, ucciso dal pessimo italiano di Granata*

 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 26/6/2010, 14:52




Seconda Stagione - 2° Puntata – Quando sei in difficoltà usa il cervello (non quello ubriaco)

Acciughina: Ehi, aspetta un attimo, dove sono Morheus e l’eletta?
SDC: Cazzo ne so, sei te che li hai fatti arrivare qui alla fine della prima serie e poi ti sei scordato di parlare di loro nella prima puntata
Acciughina: :argh: E’ vero, che errore
Fabrix: Ti sei anche scordato che stiamo lottando contro Bam Bam e quindi non possiamo metterci a fare discorsi tra di noi
Acciughina: Eh, vabbè, faccio quello che posso
Fabrix: Altro errore imperdonabile
Acciughina: Zitti voi 2, Bam Bam è stanco e si sta riposando e Morpheus è andato a mettere Martina in salvo
SDC: :argh: Dov’è che l’ha messa? :argh:
Acciughina: Ma no :argh: In salvo nel senso di salvare! Toh, ecco Morpheus
Fabrix: Eh, così non vale però, modifichi la storia per evitare figure di merda al tuo personaggio
Acciughina: Ma non è vero! E’ un puro caso che Morpheus è tornato proprio in questo momento per darci una mano :look:
Morpheus: Fabrix, vai dal Supremo che ha bisogno di te e proteggi l’eletta, qui ci penso io, mostrerò a questo abominio di che cosa è capace il generale delle forze ribelli di Zione!

Martina: :argh: Cos’è quel coso gelatinoso orribile!!!
Supremo: Uououohh, l’eletta, finalmuouoente ci incontriamuouo, iuouo sonuouo il Supremuouo Uuoouuoo
Fabrix: Eccomi Supremo, al suo servizio
Martina: Fabix! Quel coso gelatinoso parla pure! :argh:
Fabrix: Si, si, non preoccuparti, ti spiego dopo, adesso dobbiamo fuggire
Uouo: Iuouo nuouon fuggiruouò, il miuouo compituouo qui è uouormai conclusuouo, mi sacrificheruouò per farvi fuouoggire
Martina: Si, si, bravo, crepa palla gelatinosa
Fabrix: Ma signore! Non può farlo! Abbiamo ancora bisogno di lei!
Uouo: Nuouon preuouoccuparti Fabrix, prendi il miuouo cervelluouo, al suouo internuouo ci sonuouo tutte le informaziuouoni che vi servuouono
Fabrix: Ma se tolgo il cervello lei morirà!
Martina: Eh, appunto, togli dai
Uouo: Nuouon preuouoccuparti, iuouo huouo duouoe cervelli, uouono è quelluouo che devi prendere, l’altruouo è quelluouo ubriacuouo, mi basterà per farmi espuouodere ed uouocidere tuouotti i nemici
Martina: L’importante è che crepi, sei inguardabile
Fabrix: D’accordo signore, farò come vuole lei, è stato un onore
*Fabrix inizia a prendere il cervello sano di UOUO*

Lady: Vai Frà! Puoi batterlo, è stanco adesso!
Frarale: Certo, adesso lo finisco! Polvere di diamantiiiii!!!!!! ( :asd: )
Ghost: Catena di Andromeda a difesa! ( :asd: :asd: )
Frarale: Accidenti, l’ha parato!
Ghost: Bene, è ora di usare il mio colpo segreto! ONNNDDAAAAAAA EEEEE-NNEEEEEEER-GGEEEEEEE-TIIIIIII-CAAAAAAAA!!!!!!
Lady: Oh no!
Ghost: COSSAAAAAAA??!!!??? L’HA SCHIVATA!!!!!
Frarale: SIII!!! Ci sono riuscito! Sono riuscito a vedere il suo colpo ed evitarlo! Ho raggiunto il settimo senso!
Ghost: :argh: Ha schivato il mio colpo più potente!
Frarale: E adesso è ora di finirti! Sacra scuola di Hokuto! Distruzione delle ali infuriate della pietà di Hokuto!!!!
Ghost: Nooooooo!!!!!!!!
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 29/6/2010, 14:09




Seconda Stagione - 3° Puntata – Robot Holocaust

Fabian: La vita è come una scatola di cioccolatini, assomiglia alla merda :awesom:
Genox: Ma che dici scemo pagliaccio!
KOH: Sbrigatevi, correte :wosd:
Banshee: Fermi li voi tre
*Davanti a loro compare Banshee armato di fucile*
Banshee: Salite in auto forza :puniz:
*I tre non possono fare altro che seguire le indicazioni e l’auto riparte verso la casa del Supremo*

Acciughina: Wow Morpheus, sei fortissimo, hai steso la palla di pelo in pochi secondi! :waamp:
Morpheus: Ahahahah! Certo che sono forte, sono il vostro capo
SDC: Allora anche io diventerò con forte come te con l’allenamento speciale che mi hai dato da fare? :ooh:
Morpheus: Certo, metti la cera, togli la cera
Morpheus sottovoce ad Acciughina: Speriamo che si accorga al più tardi possibile che sta solo facendo dei lavoretti gratis :looksi:
Acciughina: Non perdetevi in chiacchere, sta arrivando quel robot gigantesco, è quasi qui! Guardate, alla guida c’è l’agente Wind! :argh:
Morpheus: Prepariamoci! :wosd:

*Ghost era ferito e strisciava per allontanarsi da Frarale*
Ghost: Fermo, fermo, ok, mi hai sconfitto, hai avuto la tua vendetta, ora fermati ti prego :afraid:
Frarale: Non mi fermerò finchè non sarai morto :death:
Voce sconosciuta: E invece ti fermerai :puniz:
*Dalla stanza accanto compare un uomo che tiene in ostaggio Graffetta puntandole puna pistola*
SPOILER (click to view)
Foto dell’uomo-----> image

Graffetta: Aiuto!
Frarale: E tu chi sei?
Ghost: AHAHAHAHAH! Che stupidi che siete stati, credevate che noi agenti fossimo solo 3 perché avete conosciuto solo noi 3 ma in realtà c’è un quarto agente, lui, l’agente POISON!
Lady Lennon: Poison? Il supremo mi ha parlato di te! Tu non eri……
Poison: TACI! :puniz:
Ghost: Frarale, ora dovrai scegliere cosa fare, puoi uccidermi ma poi la tua amichetta verrà uccisa da Poison oppure puoi consegnarti a me e io lascerò libere di andare le due donne, cosa scegli?

Morpheus: Dannazione, questo robot è indistruttibile, l’abbiamo colpito con ogni cosa a nostra disposizione e non siamo riusciti nemmeno a scalfirlo!
SDC: A stento riusciamo ad evittare i suoi colpi, è anche molto veloce!
*Acciughina evita un colpo del robot che però colpisce la casa dietro e un muro crolla su Acciughina intrappolandogli le gambe, il robot è pronto per il colpo di grazia, vuole schiacciare Acciughina con il suo peso*
Morpheus: NOOOOO!!!!!! :argh:
*Il piede del robot di blocca all’ultimo, QUALCUNO HA BLOCCATO IL PIEDE DEL ROBOT!!!!!*
Peppe: Vi sono mancato?
*Peppe ha salvato Acciughina, sta reggendo con le sue sole forze tutto il peso del Metal Gear Ric! Però ora il suo aspetto è diverso, è un cybrog!*
SPOILER (click to view)
Foto del nuovo Peppe------> image

Peppe: Sono tornato più forte di prima, è ora di combattere! :wosd:
SDC: Oddio! :argh: E' un terminator! :argh:
Acciughina (appena uscito da sotto le macerie): E' un termipeppe :ooh:
Morpheus: No, no, quello è un PEPPIMATOR! :argh: :ooh:

 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 13/7/2010, 01:16




Seconda Stagione - 4° Puntata (versione estesa per farmi perdonare di questa pausa prolungata) – L’ultimo degli uouoiani

Supremo: Ma nuoooououoooouooouoououoo!!!!!!!
Fabrix: Cosa? Chi? Come? Quando? Perché? Dove? Eh?
Supremo: Hai tuouoltuouo il cervelluouo sbagliatuouo!!!!! Mi hai lasciatuouo il cervelluouo buonuomo incapuouace!!!!
Fabrix: Ma io ho tolto il cervello di destra come lei mi ha detto!
Supremo: Il cervelluouo alla mia destuouoa, nuouon alla tuouoa!!!!!
Fabrix: Ah, e adesso?
Supremo: Adessuouo nuouon ci puouoi fare nuouolla!
Fabrix: E allora lo porto via? Andiamo via con questo?
Supremo: Ficcatelo nel cuouoluouo idiuouota! Certuouo che adessuouo andate via cuouon quelluouo
Fabrix: Ah, ok, ma dove andiamo? Serve un posto sicuro
Martina: Possiamo andare da VR!
Fabrix: E VR chi è?
Martina: Ti spiego dopo, dai andiamo
*Il supremo si sta legando degli esplosivi al corpo*
Fabrix: Ma che fa signore!
Supremo: Mi lanciuouoeruòuò contruouo quouoel ruouobot e luouo faruòuò espluouodere! Mmmh, che stranuouo, anche cuouon uouon soluouo cervelluouo si puòuò essere intelligenti
Martina: Grazie eh
Fabrix: E’ sicuro di quello che fa?
Supremo: Ormai huouo decisuouo!
Fabrix: Signore, è stato un onore servirla
*Fa il saluto militare*
Supremo: Per me nuouo
*Il supremo esce dalla casa “di corsa”*
Martina:

*Mentre la battaglia tra il Metal Gear Ric guidato da Wind e il team “face” con Morpheus, Acciughina, Peppe e SDC infuria dalla casa esce il supremo*
Supremo: Alluouonatanateviiiiii!!!!!!!
*Il supremo si getta sta i piedi del robot e si fa esplodere*

Ghost: Allora? Cosa hai deciso? Ti arrendi o preferisci vederle morire?
Frarale: Ghost sei una merda, vorrei tanto uccidermi e fregarmene delle conseguenze ma sta per uscire il mio film ed è un prodotto per famiglie, non sarebbe una mossa saggia far scoprire che il mio personaggio è così crudele, non sarebbe certo una bella pubblicità…….
…..
…..
…..
A proposito, lunedì prossimo esce in tutte le sale “Dr.Slump e Frarale alla ricerca del pendolino perduto” con l’apparizione speciale di Maurizio Mosca, non mancate :awesom:
SPOILER (click to view)

Poison: Hai finito con questa pagliacciata? Decidi!
Frarale: E va bene, mi arrendo, ma dovete lasciarle andare!
Ghost: Io sono un uomo di parola
Frarale: Lo spero per te
Ghost: Poison, liberale e lasciale andare
Poison: Eseguo subito
Ghost: Bene, bene, bene, vieni con me, andiamo a fare un giro dai
*Ghost ammanetta Frarale*
Frarale: Uccidimi e basta, finiamola con questa pagliacciata!
Ghost: Ucciderti? E perché mai! Sei uno di noi AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Poison: Ho liberato le donne, le ho lasciate scappare
Ghost: Visto che sono stato di parola? Le ho liberate e lasciate scappare, adesso che ho mantenuto la promessa però……..Poison! Inseguile e uccidile!
Poison: Sarà fatto!
Frarale: NNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Seconda Stagione - 5° Puntata – Gemma Del Sud

Morpheus: UOUO!!!!! :argh:
Acciughina: Uouo kamikaze!!!! :argh:
SDC: Si è sacrificato per distruggere il robot!!!
Peppe: Presto, è il nostro momento! Scappiamo!
Banshee: Voi non fuggirete proprio da nessuna parte
*Nel trambusto che si era venuto a creare nessuno aveva visto arrivare l’auto di Banshee che si era posteggiata a lato e dalla quale l’uomo al servizio di POP aveva fatto scendere Geno, Fabian e KOH e ora li teneva sotto tiro della sua pistola
Morpheus: Banshee, che tu sia maledetto!
Banshee: Ahahahahahah!!! Fermi dove siete o li uccido tutti e 3 qui davanti a voi
Termipeppe: Morpheus! Questo robot ancora si muove, sembra potersi rialzare, dobbiamo fuggire!
Bam Bam: McLareeeeennnnnn!!!!!!!
Bam Bam ha riconosciuto l’auto di Banshee come quella che solo poco tempo prima aveva rapito la sua amata Lady Lennon così strappa via il portellone per vedere se la ragazza è ancora al suo interno ma non trova nulla
Banshee: Dannazione, che stai facendo!
Bam Bam si volta verso Banshee e comprende di essere stato ingannato così afferra l’uomo ed inizia a stringerlo con tutte le sue forze, presto a Banshee non resta più fiato e muore per mano del mostro che egli stesso ha portato in guerra
SDC: Spostatiiiiii!!!!!
In quel momento il braccio del robot si muove di scatto e SDC fa appena in tempo a spingere di lato Fabian salvandogli la vita ma sfortunatamente l’enorme mano del Metal Gear lo schiaccia causando l’ennesimo morto di questa battaglia, Fabian resta impietrito a guardare la scena
Acciughina: E’ il nostro momento, ora o mai più, il robot non è andato distrutto e si sta riattivando, dobbiamo scappare, presto!
Morpheus: Io prendo con me il guardia di porta e il mastro di chiavi, li porterò all’unico posto sicuro che ci resta, Acciughina, sia a cosa mi riferisco
Acciughina: Certo, ho capito
Morpheus, voi 2 prendete Fabian e fate perdere le vostre tracce, cercate di contattare Brawler e poi raggiungetemi
Termipeppe: Si, signore!
Intanto uno scatenato Bam Bam è saltato addosso anche al Metal Gear e sta tentando invano di danneggiarlo a morsi e graffi
Peppe afferra uno shokkatissimo Fabian, se lo carica a spalle e scappa via con Acciughina mentre alle loro spalle il Metal Gear spara una cannonata a Bam Bam per liberarsene causando l’ultima vittima di questo scontro
Peppe: Non capisco, dove sta andando Morpheus?
Acciughina: L’ultima base sicura che ci resta, è un paesino sperduto nel deserto chiamato “la gemma del sud”, il nostro covo è proprio nel sotterraneo di un bordello di lusso molto rinomato in tutto lo stato, ha la fama di bordello più bello del mondo, stupende donne con il corpo da modelle e una voce soave, ecco cos’è la gemma del sud!
 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 17/7/2010, 22:15




Seconda Stagione - 6° Puntata – La puntata senza titolo perché non mi viene nulla in mente

Frarale: Liberami subito! Cosa vuoi farmi!
*Francesco era legato ad una poltrona con un casco metallico collegato ad alcuni strani macchinari, sembrava di vedere un condannato a morte sulla sedia elettrica*
Ghost: Oh, ecco Poison, missione compiuta collega?
Poison: Certo, le ho uccise senza pietà
Frarale: Che tu sia dannato Ghost!
Ghost: Perfetto, possiamo incominciare il trattamento buhahahahahah!!!!

Poco prima……
Graffetta: Perché fai questo?
Lady Lennon: Perché lui è diverso da Ghost, non è quello che pensi
Graffetta: E perché è diverso?
Poison: Avete finito? Basta parlare! Vi ho detto di andare via e non farvi mai più rivedere o dovrò uccidervi davvero!
Graffetta: Grazie, grazie di tutto
Poison: Non ringraziarmi, non lo faresti se sapessi la verità
Lady Lennon: Vieni Graffetta, andiamo
Graffetta: Beh, grazie ugualmente, addio
*Poison fa ritorno alla base mentre le 2 ragazze fuggono via*

Triple I: Oh, Fabrix, che sorpresa, loro chi sono?
Fabrix: Non c’è tempo per spiegarti, è un’emergenza, portaci subito all’archivio!
Triple I: Ok, ok, seguitemi
*Il gruppetto scende nei sotterranei dell’arena e tramite un passaggio segreto raggiunge l’archivio dei ribelli*
Triple I: Ok, che cercate?
Martina: Il progetto One Man Army
Triple I: Il progetto OMA eh, ne ho sentito parlare, faccio una ricerca
VR: Ma perché nessuno mi spiega niente?
Martina e Fabrix: E stai un po’ zitto!
Triple I: Eccolo qui…..chiave di accesso??? Quasi nulla qui nell’archivio è protetto con la chiave di accesso!
Fabrix: Che significa?
Triple I: Vedi, bisogna passare un oggetto davanti a questo scanner, funziona come le impronte digitali, riconosce la conformazione dell’oggetto e apre l’archivio, sfortunatamente potrebbe essere qualsiasi cosa, non so proprio come aiutarvi, avete idee?

Acciughina: Pronto Brawler, mi senti?
Brawler: Sono qui capitano
Acciughina: Facci rientrare, voglio raggiungere Zione e parlare al consiglio dei saggi
Brawler: Signore, ho brutte notizie, ho perso i contatti con Zione da alcune ore
Acciughina: Che cosa???
Brawler: Dalle ultime notizie che ho ricevuto sembra che le macchine abbiano trovato la città, non so chi ha parlato ma hanno scoperto la sua ubicazione e l’hanno attaccata, l’ultimo messaggio parlava di un imponente attacco che è riuscito a superare le prime barriere difensive ed entrare in città, poi ho perso i contatti, non so dirle cosa sia accaduto, a quel punto anche io sono stato attaccato dalle macchine, per liberarmene ho dovuto usare l’impulso elettromagnetico, ora però sono riuscito a far ripartire soltato alcuni sistemi di sopravvivenza, non posso riportarvi indietro e non posso far muovere la nave, per ora sono spiacente ma siete intrappolati in Metrics
Acciughina: Che disasto, non so che dire, cerca di rimettere in funzione la nave e prova a contattare la città, in ogni caso non provare a tornare a Zione, è troppo pericoloso e potresti fare ben poco
Brawler: D’accordo capitano, farò il possibile, buona fortuna
Acciughina: Anche a lei tenente
Brawler: Aspetti signore! Vedo una luce! E’ una delle nevi di Zione che mi sta venendo incontro, forse hanno vinto la guerra!!!! Vado a controllare!
 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 24/7/2010, 10:23




Seconda Stagione - 7° Puntata – L’arma segreta della resistenza!

Acciughina: Ok, intanto che aspettiamo una risposta da Brawler avviamoci, dovremmo arrivare alla Gemma Del Sud in poche ore, Morpheus dovrebbe essere li ad aspettarci, come sta Fabian?
Peppe: Nessuna risposta
Acciughina: Brutto segno, vabbè, andiamo

*Ghost apre la porta dello studio di POP e lo trova intento a dare il mangime al pesce del suo acquario, un barbo*
SPOILER (click to view)
Foto del Barbo-----> image

POP: Buongiorno Ghost, come proce?
Ghost: Ottimamente signore, il processo è completato, ora Francesco è in nostro potere
POP: Il condizionamento mentale è riuscito?
Ghost: Perfettamente signore, è stato facile, Francesco è nato da un esperimento fallito, doveva essere un agente e non lo è stato, ora però la sua mente è stata plagiata e siamo perfettamente capaci di controllarlo, ubbidirà ad ogni nostro ordine
POP: Bene, e così finalmente è stato creato, Ghost, Taigher, Wind, Poison e finalmente il quinto agente, il più forte mai creato, l’agente FLAME!

*Intanto nel sotterraneo Poison stava osservando l’agente Flame prendere confidenza con la sua arma*
SPOILER (click to view)

Poison: Incredibile! Agente Flame, sei più potente persino di te stesso!

Martina: Ehi, ehi, fermi, ragioniamo, sapete chi può aver messo la password? Magari possiamo provare a scoprirla
Triple I: Mmmh, verifico se lo dice
Fabrix: Ahh, tanto è inutile, è impossibile, potrebbe essere un oggetto qualunque
VR: Forse lei può fare qualcosa come ha fatto sull’isola, usare i suoi poteri da eletta
Fabrix: Eh, buona idea
Martina: Si ma non so come fare ammesso che sia possbile fare qualcosa
VR: Ehi, aspettate un attimo, ho parlato e ancora nessuno mi ha insultato, uuh, ma allora è così che ci si sente :ooh:
Triple I: Ecco, si, è stato archiviato dall’ex generale Consortini prima che fosse degradato
Martina: Conosci?
Fabrix: Certo che lo conosco! Mi ha addestrato lui!
Triple I: E allora? Cosa può essere?
Fabrix: Non so, non ho idee
Martina: Come niente?
Triple I: Eh, dai, pensaci
Fabrix: Non so proprio, non si sa molto della sua vita privata
VR: Ma è possibile che non ti viene proprio nulla? E’ l’uomo che ti ha insegnato tutto quello che sai, hai vissuto a stretto contatto con lui per tanto tempo e non hai proprio nessuna idea? Ma sei proprio inutile! Fallito!
Fabrix: Dovevo ammazzarti di botte già prima!
*Parte l’inseguimento per la stanza, Fabrix afferrata la tastiera del pc insegue VR che cerca di schivare i colpi fino a quando un colpo va a segno e VR cade addosso a Martina, i due finiscono contro il tavolo e VR crolla a terra, nella caduta però il ragazzo tenta di aggrapparsi alla maglia di Martina che si strappa lasciandola mezza nuda con le tette proprio davanti allo scanner che si attiva*
Triple I: BOMBEEEEEE!!!!!!!!
*Sullo schermo del pc c’era questa parola lampeggiante*
Triple I: La password! La password! L’abbiamo trovata, per entrare nell’archivio dovevamo far passare delle tette davanti allo scann….
*La tastiera che aveva steso VR era finita anche sulla testa di Triple I, non prima di aver steso anche Fabrix, Martina infuriata per essere stata denudata aveva fatto piazza pulita*
Martina: Ok, così imparate, adesso vediamo che c’è qui
*Sullo schermo del pc c’era un documento aperto, e il titolo era…..*












SPOILER (click to view)
PROJECT EVA – ROBOT DA COMBATTIMENTO MODELLO EVA99 – TOTAN MIRGAN
 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 6/8/2010, 19:24




Seconda Stagione - 8° Puntata – La resistenza si prepara alla guerra! Oro, incenso e birra.

Acciughina: Certo che la Gemma del Sud diventa sempre più un troiaio allucinante, l’ultima volta che sono stato qui 3 anni fa c’era la metà dei bordelli che c’è ora
Peppe: E ti lamenti? Se vinciamo la guerra voglio diventare sindaco di questa città!
Acciughina: Se vinciamo la guerra distruggiamo Metrics e addio alla tua città, te ne sei forse scordato?
Peppe: Ah, già…..beh, ne costruisco una nel mondo reale uguale a questa
Acciughina: Si, ok, ok, però ora prendi Fabian e andiamo, il locale dove dobbiamo incontrare Morpheus e poco dopo quella curva
Peppe: Ok, Fabian vieni dai……..Fabian?.......E’ sparito
poco dopo in un bordello thailandese….
Fabian:
Peppe: Eccolo li tra quelle zoccole asiatiche
Fabian: Ehi Acc, vieni anche tu a divertirti dai! Offro io! Porta anche il tuo R2-D2 dai
Acciughina: Ehi, mi ha riconosciuto!
Peppe: Mi ha scambiato per il droide di Star Wars! :argh:
Fabian: Pago io, tanto metto poi in conto al supremo come al solito, su dai
Acciughina: Mi sa che non ricorda nulla degli ultimi giorni, meglio portarlo via da qui e aggiornarlo

Triple I: Mi fa ancora male alla testa sai?
VR: Pure a me
Fabrix: Perché a me no?
Marty: Zitti voi 3, ve lo siete meritato
VR: Intanto abbiamo scoperto la password e adesso sappiamo dove trovare l'arma segreta, questo Totan Mirgan
Triple I: Eh già, pare sia stato costruito molti anni fa dal Dott. Titan Morgan e adesso sta nascosto qui
Marty: certo che non avrei mai immaginato che si trovasse qui eppure è sempre stato ben visibile a tutti
Triple: Ok, dice di andare nella testa e cercare il tasto di attivazione dietro all’occhio sinistro in questa cavità come nel disegno
Fabrix: Si, si, credo di averlo trovato ok
Triple I: Bene, ora basta schiacciarlo e qui dove sono adesso salirà la postazione di comando e l’eletto, solo l’eletto, lo sottolinea più volte, potrà pilotarlo
VR: Va bene, allora noi adesso scendiamo, Martina attiva il Totan Mirgan e va verso la base nemica, noi intanto la seguiamo con la macchina e intanto avvisiamo Morpheus che siamo pronti
Martina: Perfetto, dai facciamolo!

Fabian: Accidenti, non sapevo di tutte queste cose, allora siamo finalmente arrivati al momento decisivo, la battaglia finale!
Acciughina: Esatto, adesso che sai tutto entriamo dai, speriamo che Morpheus sia già arrivato
I 3 entrano nel locale e subito vedono Morpheus, Genox e KOH ad un tavolo intenti a parlare con un uomo girato di spalle
Peppe: Eccoci Morpheus!
Uomo girato di spalle: Chi ha parlato! Chi cazzo ha parlato! Sarà il robottino buono del cazzo!
Peppe: Maestro!
Consortini: Eccolo qui il mio ragazzo di latta, quanto tempo! Oh, c’è anche il capitano Acciughina con il valoroso Fabian!
Peppe: Maestro, che ci fa lei qui!
Brawler: Ve lo spiego io ragazzi
Acciughina: Tenente Brawler! Anche tu qui? E chi è rimasto sulla nave?
Brawler: Nessuno, tanto questa è la battaglia finale, se non vinciamo non ci sarà più un futuro, non servo a nulla sulla nave, dopo l’impulso elettromagnetico che ho usato per distruggere le macchine che mi avevano attaccato non riesco neppure più a farvi tornare sulla nave così ho deciso di entrare pure io e dare una mano, se distruggeremo Metrics torneremo automaticamente nei nostri corpi reali altrimenti sarà la fine
Acciughina: Ok, ma quella nave che avevi detto di aver visto?
Consortini: Quella nave era la mia, sono l’unico ad essere riuscito a scappare da Zione prima che venisse totalmente distrutta dalle macchine e così ho pensato di venire qui a darvi una mano
Morpheus: Esatto, e io non sono stato certo qui con le mani in mano, in questa città vivono gli ex compagni di Frarale, quelli che facevano squadra con lui prima che diventasse la guardia personale del Supremo, il più temuto team di ribelli di tutto il mondo, si erano ritirati da tempo ma quando gli ho detto che Frarale è stato catturato non hanno esitato e si sono subito uniti a noi, ve li presento, ecco a voi Ubri, Peepshow e Durin, il team OIB!
SPOILER (click to view)
Ubri-------------> image

Peepshow-----> image

Durin-----------> image


Tripple I: OK, QUANDO VUOI!
Marty: Va bene, facciamo partire questo coso
Martina schiaccia il tasto e dal pavimento spunta una sofisticatissima postazione di comando, la ragazza si siede e subito capisce il funzionamento di tutti i comandi, che siano i poteri dell’eletto?

Intanto da sotto Fabrix, VR e Triple I stavano osservando la statua della libertà andare in pezzi e svelare il robot nascosto al suo interno, il Totan Mirgan, un enorme robot dalle sembianze umane, dal fisico scolpito e molto abbronzato, vestito di giallo e rosso, con occhiali da sole rossi e un pitone di piume colorato al collo, in testa portava una bandana rossa a coprire una capigliatura giallo oro come pure i grossi baffi
SPOILER (click to view)
Il Totan Mirgan-----> image


Fabrix: Certo che poteva farlo un po’ meno vistoso e ridicolo
VR: Già, è vermanete inguardabile
Triple I: Poteva farlo come un bel ragazzo alto e palestrato, pieno di tatuaggi e fortissimo con le headlock!
 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 10/9/2010, 18:06




Seconda Stagione - 9° Puntata – POP libera il fumo nero, la guerra inizia!

Drin….drin….drin…..
Morpheus: Pronto
Farbix: Comandate, ci siamo, io, Triple I e VR stiamo seguendo l’eletta che è al comando dell’arma segreta, l’abbiamo trovata!
Morpheus: Stupenda notizia, adesso possiamo contrastare il Metal Gear Ric!
Fabrix: Allora ci dirigiamo verso il quartier generale nemico?
Morpheus: Esatto, noi saremo li fra poco, a presto
Peppe: Bene, facciamolo, attacchiamo :wosd:
Morpheus: No, non ancora, non abbiamo avuto la possibilità di seguire i TG ma quando sono arrivato qui mi hanno informato, quello che temevo è successo, il piano di POP è partito
Acciughina: Ha attivato l’autodistruzione di Metrics?
Morpheus: Proprio così, ha capito che l’unico modo per ucciderci tutti e uccidere ogni essere umano di Metrics, fatta piazza pulita dovrà solo “coltivare” altri esseri umani e ricollegarli a Metrics per riavere energia, intanto noi tutti saremo morti, l’arma di autodistruzione è stata individuata, esce da un vulcano islandese sottoforma di fumo nero e uccide all’istante tutti gli esseri umani che incontra, è per questo che vi ho fatto trovare e proteggere loro due
*Morpheus indica Genox e KOH*
Morpheus: Loro sono la chiave di sicurezza del sistema di autodistruzione di Metrics, il mastro di chiavi KOH può aprire l’ingresso e il guardia di porta Genox può fermare il fumo nero
Genox: Insomma, la salvezza del mondo dipende da me……….minchia paura!
KOH: Ehi, ehi, fermi un attimo, non ci hai detto come fare!
Morpheus: Questo è quello che sappiamo
KOH: Ok, ma sarà pericoloso? Potrei morire?
Morpheus: Morirai se non lo fermiamo, voi 2 pensate solo a fermare il fumo, il sergente Consortini vi accompagnerà e si occuperà del resto
KOH: Lo dici come se la nostra parte fosse quella facile
Morpheus: Forza, adesso andate, non c’è un minuto da perdere, il poche ore sarete sul posto, dovete fare presto, il fumo nero sta già uccidendo milioni di persone nel nord Europa, se dovessa raggiungerci prima di riuscire a scollegare tutti da Metrics POP avrà vinto
*Consortini, KOH e Genox partono verso l’Islanda mentre il resto del team, Morpheus, Fabian, Acciughina, Peppe, Brawler, Durin, Ubri e Peepshow si dirigono alla base di POP*

/E’ il momento di ricordare che alla fine della prima serie abbiamo avuto un flashforward con il “gruppo del vulcano” intento a scalarlo quindi sappiamo già che lo raggiungeranno senza problemi, inotre abbiamo visto un flashforward dove Fabian e Francesco si scontravano durante la guerra, cosa ha portato a questo scontro è ancora tutto da scoprire/

*era quasi il tramonto e il team dei ribelli era appostato poco lontano dal recinto che circondava l’ingresso alla base sotterranea*
SPOILER (click to view)

*Il terreno tremava, qualcosa di grosso si stave avvicinando, no signorine, sfortunatamente per voi non mi sto avvicinando, ho detto grosso, non molto grosso Quello che sistava avvicinando alla base ad alta velocità era un enorme robot giallo e rosso*
Tutti assieme: Quel coso è veramente inguardabile!
Morpheus: Va bene, è il nostro momento, andiamo!
*Il robot sfonda il cancello d’entrata e si avventa su alcune jeep di guardia mentre una macchina che lo seguiva si ferma davanti alle porte dell’hangar, 3 uomini armati scendono dell’auto e fanno fuoco contro le guardie uccidendole, il robot strappa via le porte dell’hangar e i 3 entrano seguiti dal resto del team ribelle che nel frattempo era sopraggiunto, attivato il montacarichi tutti scendono nella base quando…..*
SPOILER (click to view)

*Il Totan Mirgan viene colpito da una serie di missili e cade a terra in una nuvola di fumo*
SPOILER (click to view)

Era il Metal Gear Ric……

LA GUERRA E’ INIZIATA!



Seconda Stagione - 10° Puntata – OIB World Order vs Ghost’n Flame Connection, only on PPV!

Quando il montacarichi arrivò a fine corsa non trovarono quello che si aspettavano, niente soldati, niete armi, niente allarmi, niente di niente, soltanto un grosso salone poco illuminato, però dopo pochi passi 3 figure comparvero dal buio e presto si trovarono tutti faccia a faccia.
Morpheus, Peepshow, Durin, Ubri, Peppe, Acciughina, Triple I, Brawler, VR, Fabrix & Fabian vs Agente Ghost, Agente Poison & Agente Flame aka Frarale.

Morpheus: Finalmente eccoci alla resa dei conti finale!
Ghost: Esatto Morpheus, e già ora ti dimostri infinitamente inferiore a me, hai fatto tutta questa strada soltanto per portarmi nuovi soldati.
Morpheus: Scusa la mia memoria, sai, ormai sono anziano, non capisco di cosa stai parlando. :mellow:
Ghost: Dei miei arcinemici del passato, il team O.I.B., mi sembra ovvio! Ancora oggi non ti rendi conto di come siamo fatti? Se abbiamo degli ordini sacrifichiamo ogni cosa per portarli a termine e quei tre sono impostati per ricevere ordini soltanto da Frarale in caso di battaglia quindi……
Agente Flame: Quindi ragazzi tornate al mio servizio!
*Il team O.I.B. al completo, senza fiatare, si va a mettere alle spalle di Frarale pronto a difenderlo*
Morpheus: Ragazzi, non potete tradirci così! Avete degli obblighi da rispettare che vengono prima di qualsiasi ordine vi sia stato dato!
Ghost: AHAHAHAHAHAHAH! Morpheus, mi fai quasi pena, ma è possibile che in così tanti anni di lotta alle macchine non riesci ancora a capire? Non c’è alcun modo, nessuna chance, nessuna possibilità per nessuno di cambiare gli ordini di un programma di Metrics, loro resteranno per sempre fedeli a Frarale come gli agenti resteranno per sempre……
*Ghost si bloccò a metà frase e guardò verso il basso, un braccio lo attraversava da parte a parte e una mano insanguinata spuntava dal suo petto*
Frarale: Oh Ghost, mi fai quasi pena, possibile che dopo tanti anni tu non riesca ancora a capire? Non c’è alcun modo, nessuna chance, nessun……..ah cazzo, non mi ricordo più la frase che hai detto! Vabbè, hai capito, nemmeno tu sei riuscito a cambiare i miei ordini, mi sono solo divertito ad ingannarti, a farti credere di avermi in tuo potere e ora il tuo piano è fallito miseramente ed io ho avuto la mia vendetta!
*Frarale tolse il braccio e Ghost riversò gli occhi all’indietro cadendo a terra privo di vita*
Agente Poison: Ah bene, e vissero tutti felici e contenti!
Peppe: Ma cosa cazzo? :shocked:
Agente Poison: Andiamo, sono così bravo a recitare? Possibile che anche se sono in questo corpo non vedete in me la sexy anima di uno spadaccino colombiano?
Acciughina: Fabian? :argh:
Agente Poison: Proprio io tesoro, duro ed incazzato come al solito :wosd:
Fabrix: Ma se Fabian è l’Agente Poison chi diavolo c’è nel corpo di Fabian?
Corpo di Fabian: Uouououo, cuouome è statuto difficile farueue queuel pervertituouo, dovevuouo fingermi catatuouonicuouo ancuouora un puouò!

Fine parte 1, creiamo un po’ di suspence :sisi:

Parte 2 :wosd:

Morpheus: Ma che diavolo è successo? Non ci capisco più nulla! :argh:
Frarale: Perdonami Morpheus, perché il nostro piano riuscisse dovevamo mantenere la tua squadra all’oscuro di tutto, temevamo che tra le nostre fila ci fosse una spia e le nostre paure erano fondate, Lady Lennon lavorava per Ghost, ma tanto ormai sarà stata sistemata, la mia piccola amica Graffetta avrà già avuto la sua piccola vendetta :waaa:
Morpheus: Lady? Incredibile, ha lavorato per noi per così tanto tempo!
Frarale: E mentre lavorava per noi passava importanti informazioni a Ghost, essendo sempre a fianco di Uouo riusciva a sapere di tutti i nostri piani, abbiamo capito che era lei quando si è intrufolata nell’auto di Fabian e SDC nella missione per andare a prendere Geno, lo ha fatto perché non sapeva dove sarebbero andati e il suo compito era quello di guidare Bam Bam sul posto
Fabrix: Si ma perché Fabian è nel corpo di Poison e Uouo in quello di Fabian? E dove cazzo sta Poison? :argh:
Brawler: Andiamo ragazzi, sono riuscito a mettere la mente di un umano nel corpo di una macchina come con Peppe, figuratevi se non sono capace di spostare la memoria di semplici programmi come loro! :D
Fabrix: E questo quando è successo? :mellow:
Frarale: Il primo scambio è avvenuto quando abbiamo portato Fabian ferito alla casa del supremo, li lui è rinvenuto anche se nessuno di voi lo sa, a quel punto abbiamo preso la sua memoria e l’abbiamo trasferita nel corpo di Poison e lui è venuto qui per infiltrarsi, ha liberato Lady e Graffetta, ci ha informato dei piani di Ghost e ha finto di sottopormi a quello specie di lavaggio mentale
Fabian: In realtà non sono riuscito a far funzionare quell’affare, gli avrei fritto volentieri i circuiti :bleh:
Peppe: Vabbè ma Poison?
Durin: Lui l’abbiamo catturato noi
Peepshow: Il team O.I.B. non si è mai realmente ritirato
Ubri: Abbiamo catturato Poison e una volta che gli abbiamo preso il corpo abbiamo gettato la sua memoria nel cesso e tirato l’acqua :waaa:
Uouo: Iuouo invece suouonuouo entratuouo nel corpuouo di Fabian moltuouo dopuouo
VR: Si, quando ho avuto il mio momento di gloria, una recitazione perfetta! Ho finto di sbagliarmi ad estrarre il cervello di uouo prendendo quello ubriaco perché dovevo lasciargli quello sano, lui prima di gettarsi come un kamikaze sul Metal Gear Ric si è fatto fare un backup della memoria da Brawler che l’ha inserita nel corpo di Fabian, infatti poco dopo ha finito di fingersi catatonico
Uouo: E’ statuouo facile convincerluouo a collabuouorare, è bastatuouo dirgli che era per il bene dell’elettuoua :cici:
Acciughina: Quindi è fatta! Ci resta soltanto Vento e poi basterà portare l’eletta da POP! Abbiamo vinto! :waaa:
Morpheus: Sempre che Consortini riesca a portare quei 2 fino alla cima del vulcano e bloccare il fumo nero prima che noi riusciamo a scollegare Metrics :zxc:
Durin: Ah, di questo non mi preoccuperei molto, il fumo nero non si può fermare in nessun modo :D
Triple I: Ma che stai dicendo? Il Supremo Uouo ha detto a Morpheus che c’era un modo per disattivarlo! :argh:
Ubri: uh, certo che c’è, bisogna arrivare a POP e portare li l’eletta, non certo salire su di un vulcano :ahsisi:
Triple I: Ma quindi loro che ci fanno la?
Ubri: Uh, solo per rendere tutto il piano più credibile e per togliere da qui una presenza scomoda come Consortini, lui è stato un brutto imprevisto, non pensavamo di trovarcelo tra i piedi :cici:
Peepshow: Si ma nulla di particolarmente preoccupante, per Geno sarà una sciocchezza coglierlo alla sprovvista e farlo fuori, dopodiché la stessa sorte toccherà anche a KOH, anzi, probabilmente ha già fatto e sta tornando indietro qui da noi :cici:
VR: Come Geno? :blink:
Durin: Eh si, Geno era soltanto un diversivo, in realtà lui è un nuovo innesto del team O.I.B. che abbiamo fatto solo di recente :wiii:
Acciughina: Ma non capisco, KOH e Consortini facevano parte anche loro dei seguaci di POP? :wacko:
Ubri: Oh no, loro si sono solo trovati al posto sbagliato nel momento sbagliato :D
Acciughina: Ma di cosa parlate?
Frarale: Beh, mi stupisco di voi, volete distruggere il mondo delle macchine e sperate che delle macchine via aiutino a farlo, ormai la mia vendetta l’ho avuta, ora le nostre strade prenderanno due direzioni differenti, se distruggete Metrics noi smetteremo di esistere e questo non possiamo permettervelo :nunu:
Acciughina: Ma che stai dicendo? :argh:
Frarale: Dico che Ghost aveva ragione, oggi POP ha conquistato un nuovo agente al suo servizio pronto a proteggerlo ad ogni costo e non solo, ha anche un team di pazzi svitati al suo servizio! L’agente Flame è ancora qui e non vi lascerà passare! :gab:

IL MONDO E’ SHOKKATO!
IL TURN HEEL DEL SECOLO E’ AVENUTO!
CAMBIA IL MAIN EVENT, TEAM OIB AL COMPLETO VS TEAM DEI RIBELLI, SURVIVOR SERIES ELIMINATION MATCH!
 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 16/9/2010, 00:35




Seconda Stagione - 11° Puntata – Tutti per uno…….tutti per uno (cit. Paolo Bitta)

Morpheus: Non perdetevi d’animo! Noi siamo in numero maggiore e li conosciamo bene, sfruttiamo questa nostra superiorità e avremo la meglio!
Acciughina: VR, questa battaglia non fa per te, vai dall’eletta, portala qui, abbiamo bisogno di lei per disattivare Metrics, deve riuscire ad arrivare alla stanza di POP, noi faremo in modo che nessuno vi possa fermare, vai presto!

Mentre VR si allontanava per cercare Martina il gruppo dei ribelli si organizzava per la battaglia, si sentivano forti ma non erano pronti a quello che stava per accadere.
Frarale: Molto bene, vi vedo molto determinati, questo è un bene, vincere sarà più divertente.
Peppe: Non sottovalutarmi, adesso sono un super cyber combattente
Frarale: Ma siete voi che mi state sottovalutando, e presto lo capirete.
*Il team OIB si mise in posizione ed iniziò uno strano balletto….*





Incredibile! Si stavano unendo in un unico potentissimo essere!





Il risultato della fusion del team OIB era un mostro potentissimo! Aveva il corpo di Pikachu e la testa di Frarale, era un FROCHU!
L’unica cosa imbarazzante era la voce……
Era identica a questa:





Fabrix: Oh mio dio! Non lo batteremo mai!
Fabian: uouo, dicci, quanto è potente?
E uouo rispose:



Uouo: It's uouover Nine thuouosen!

Intanto…..

Inconsapevoli di quello che stava succedendo all’interno della base, l’agente Wind alla guida del Metal Gear Ric e Martina sul Totan Mirgan stavano lottando furiosamente, proiettili e missili si sprecavano senza che nessuno dei 2 riuscisse a prevalere.
Martina però sapeva di essere superiore, sapeva che il Totan Mirgan aveva un’arma segreta, era il suo istinto a guidarla, forse fu il potere dell’eletta a guidarla, forse fu soltanto una botta di culo, ma i fatti parlano chiaro, Martina attivò la modalità Superman Comeback!
Il Totan Mirgan non sentiva più i colpi del Metal Gear Ric, anzi, ad ogni colpo la sua energia aumentava, quando la barra d’energià fu completamente carica partì il contrattacco, ogni pugno del Mirgan andava a segno e provocava ingenti danni, il Ric traballava e poi…….AXE BOMBER! Il Ric cadde al suolo…….LEGDROP OF DOOM!!! Il Metal Gear fu diviso a metà da quel potentissimo colpo.
Martina ci era riuscita, i Metal Gear Ric era distrutto, dal suo interno uscì l’agente Wind, era seriamente ferito e faticava a reggersi in piedi.
Wind: Maledetta, mi hai sconfitto ma non finisce qui, so che queste saranno le mie ultime parole, non mi resta molto da vivere ma almeno morirò contento perché saprò che presto mi raggiungerai!
*Wind prese un telecomando dalla tasca e digitò un codice*
Wind: Ammira la mia ultima creazione, l’invincibela armata di super robot combattenti, i CASPER-21!!!
Detto questo Wind crollò a terra senza vita ma con le sue ultime forze era riuscito ad attivare i Casper-21, robot combattenti di nuova generazione, più evoluti del Metal Gear ed avvantaggiati anche dal numero, erano ben 9, inoltre il Totan Mirgan aveva già attivato la modalità Superman Comeback che utilizzava molta energia, restavano poco più di 3 minuti di autonomia.





Poco dopo VR arrive sul posto e trovò il Totan Mirgan completamente a pezzi, all’interno della cabina di pilotaggio trovò Martina, per lei non c’era più nulla da fare, forse si concludono qui tutte le speranze dei ribelli…….forse.


ALLA PROSSIMA PUNTATA, L’ULTIMA DELLA SERIE, LA SUPER PUNTATA CONCLUSIVA!!!!!!!
 
Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 5/10/2010, 23:48




Seconda Stagione – PUNTATA FINALE – Metrics Revoluscion!

Tra i rottami del Totan Mirgan c’era VR disperato per la tragica fine di Martina

Marty: Uh, ma cosa è successo?
VR: :argh:
Marty: Perché ho le tette di fuori?
VR: :argh: :argh:
Marty: VR, che stai facendo?
VR: :argh: :argh: :argh: Ehm….ehhh…..sai…….Martina! Sei viva!
Marty: Si, sono viva ma credo di essermi rotta la gamba. Adesso dimmi che stavi facendo image
VR: Non preoccuparti, ti porto io, su vieni qui, dobbiamo sbrigarci, devo portarti nella stanza di POP immediatamente!
Marty: Non ignorare le domande, che stavi facendo? image
VR: NON C’E’ TEMPO :argh:
*VR prende in braccio Martina e corre verso l’entrata*
Marty: Cos’hai sulla mano! Toglimela dalla faccia! E’ tutta appiccicosa! :argh:

/Intanto all’interno della base di POP continuava la battaglia tra i ribelli e il Frochu/
Fabrix: Oddio, spara anche delle scariche elettriche dagli occhi :argh:
Morpheus: Evitatele, continuate a scappare, non dobbiamo batterlo, ci serve solo tenerlo occupato
Brawler: Si, diamo il tempo a Martina di raggiungere POP, non ci serve altro!
Acciughina: Si, possiamo farcela, dopo la trasformazione è diventato fortissimo ma è più lento, non riesce a prenderci!
Fabian: io non sono fatto per scappare, lo ucciderò!
Morpheus: No fermo!
*Inutile, Fabian si era già gettato contro Frochu*
Morpheus: Adesso sei nel corpo di uouo, non sei più rapido come una volta!
*Morpheus non riuscì a finere la frase che Frochu aveva già catturato Fabian e lo stringeva in una mano*
Peppe: Ci penso io!
*Dal corpo di Peppe uscirono pistole, fucili, cannoni, mitragliatrici, missili da ogni parte e tutta quella potenza di fuoco si scatenò contro il frochu*
Brawler: E vai! Sono un genio! Che stupendo robot che ho creato!
*Dalla nuvola di fumo che si era creata uscirono 2 scariche elettriche che colpirono Peppe, il risultato fu una puzza molto forte di bruciato, la scarica elettrica aveva istrutto il peppimator! Dalla nuvola di fumo uscì il frochu senza un graffio*
Brawler: Ha distrutto il mio termipeppe
Acciughina: Fabian! Dov’è Fabian!
*Il Frochu si passava una mano sullo stomaco compiaciuto*
Triple I: si è mangiato Fabian! :argh:
*Il quel momento VR passava di li correndo con Martina in braccio*
VR: L’eletta è ferita, la devo portare io, mi serve qualcuno che ci protegga da POP quando arriveremo!
Triple I: Arrivo io! E’ tutta una vita che aspetto di scontrarmi con lui!
*VR, Martina e Triple I stavano correndo verso l’ufficio di POP ma il Frochu non voleva permetterlo e così provò a seguirli ma un doppio colpo alle gambe di Morpheus e Acciughina lo fece franare a terra, subito arrivarono Brawler e Fabrix che lo colpirono agli occhi, il mostro di alzò dolorante coprendosi gli occhi con le mani*
Uouo: Cuouosa credievi, che nuouoi ti avremmuouo lasciatuouo andare cuouosì?
Acciughina: Ma ti non hai fatto un cazzo
Uouo: Iuouo huouo dettuouo la frase ad effettuouo finale
Frochu: Questa voce! E’ lui! Io lo odio! AAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

/Intanto gli altri avevano raggiunto l’ufficio di POP/
Triple I: POP, finalmente ci incontriamo, tu sei l’uomo che ha rovinato la mia vita! Tutti questi anni passati a veder Sciennon Mur vincere ogni match è stato tremendo!
POP: MUHAHAHAHA Sarà così per l’eternità, non riuscirete a fermarmi!!!!
VR: Ok, ti ho portata fino a qui, adesso fallo!
Martina: Faccio cosa?
VR: Distruggi Metrics, facci uscire tutti!
Martina: E come si fa?
VR: :argh:
Martina: Io non so cosa devo fare!

Fine prima parte
 
Top
28 replies since 15/5/2010, 09:25   412 views
  Share