WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

NEWS!, Ultime notizie!

« Older   Newer »
  Share  
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 22/8/2009, 20:00 by: Lucky (Due di Picche)




Cade elicottero del 118 in Veneto, 4 morti tra cui un medico
Morti anche pilota, un tecnico aeronautico e uno di elisoccorso

Un elicottero del Suem, il servizio medico di urgenza ed emergenza medica del 118, è precipitato sul monte Faloria, in località Rio Gere, nel bellunese, mentre stava eseguendo un sorvolo per controllare una frana: quattro le vittime. L'elicottero del Suem della base di Pieve di Cadore precipitato sul Monte Faloria, nel bellunese, avrebbe toccato dei cavi della media tensione, forse anche a causa del maltempo che imperversa sulla zona. Lo spiegano i vigili del fuoco di Belluno, confermando che l'elicottero stava sorvolando la zona impervia, in località Rio Gere, per controllare una frana. I corpi delle 4 vittime sono stati recuperati si tratta. "Tutti i 500 tecnici del Soccorso alpino bellunese si stringono con dolore alle famiglie dei 4 amici persi oggi nell'incidente aereo di Rio Gere e partecipano al cordoglio", si legge in una nota del Soccorso alpino e speleologico Veneto, per la perdita di Dario De Filip, pilota del Suem, Marco Zago, tecnico aeronautico e membro del Soccorso alpino di Belluno, Fabrizio Spaziani, medico e membro del Soccorso alpino di Pieve di Cadore, Stefano Da Forno, tecnico di elisoccorso e membro del Soccorso alpino di Feltre.

Centrato il 6 milionario a Bagnone provincia di Massa Carrara, vinto con una schedina da 2€, alla faccia di tutti sistemoni.

La schedina è stata giocata a bagnone, in provincia di Massa Carrara
Mister «6» con 2 euro vince 147 milioni
Centrato in Toscana il jackpot al Superenalotto: era latitante dallo scorso gennaio

MILANO - La fortuna bacia la Toscana: è stata a giocata a Bagnone, piccolo paesino di circa duemila abitanti in provincia di Massa Carrara, la schedina da soli 2 euro con cui qualche ignoto scommettitore ha centrato la sestina vincente del Superenalotto. La ricevitoria in cui è stato realizzato il 6 si trova presso il punto vendita Sisal Biffi Bar in piazza Rona 2. Bagnone sorge non lontano da Aulla, sulla direttrice per la Cisa, e ha circa duemila abitanti: è dunque molto probabile che il vincitore sia qualcuno del posto.

VITTORIA RECORD - La combinazione fortunata - 10, 11, 27, 45, 79, 88, numero Jolly 42, numero Superstar 63 - consentirà al vincitore (o ai vincitori, anche se la bassa cifra giocata lascia presupporre che si tratti di un unico fortunello) di incassare la bellezza di 147.807.299,08 euro, il jackpot più alto della storia in Europa e il secondo in assoluto dopo il Powerball americano, che ha superato l'equivalente di 160 milioni. L'ultima volta il "6" era stato centrato lo scorso gennaio. Non è stato invece realizzato il «5+1», nè il 5 Superstar. Il jackpot riparte ora da 38.000.000 di euro.


22 agosto 2009

 
Top
96 replies since 6/8/2009, 10:36   4895 views
  Share