WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Brock Lesnar, se non avesse mai lasciato la WWE...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2009, 10:51
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,116
Location:
Cameri, NO

Status:


La F5 a Mark Henry l'ha eseguita con una facilità disarmante... :o:
 
Web Contacts  Top
Titan Morgan
view post Posted on 27/2/2009, 11:26




CITAZIONE (deathlock @ 25/2/2009, 01:55)
Lo stesso Cena avrebbe detto ai booker wwe : "Ma siete scemi a farmi battere Brock Lesnar ? Questa è troppo grossa " :D ... Credo sarebbe stato un grande incontro...

Allora mettiti comodo e guardatelo pure, nonno... ;)




 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 27/2/2009, 11:29




Cena con lo status di oggi, eh
 
Top
ZioDanilo
view post Posted on 27/2/2009, 11:31




oggi Cena jobberebbe, nel 2006-07 non lo so...
 
Top
Titan Morgan
view post Posted on 27/2/2009, 11:32




Comunque, credo che se Brock Lesnar fosse rimasto, ad oggi avremmo una WWE profondamente differente, che probabilmente avrebbe proseguito la politica della cosiddetta Ruthless Aggression, una sorta di "evoluzione" del concetto di Attitude ed il piano per riportare la federazione a proporre spettacoli per famiglie (compreso il "brand" chiamato WWE Kids...), forse non sarebbe stato attuato.
Con Brock Lesnar avevamo una WWE ben più aggressiva e "adulta", i lottatori in quel periodo erano un po' più "fighter" ed un po' meno "rockstar" (soltanto un po' però, in fondo stiamo pure sempre parlando della WWE...) e sarebbe senz'altro stato interessante vedere come si sarebbe potuta evolvere la sua carriera. :sisi:
 
Top
Ric777
view post Posted on 27/2/2009, 11:35




Titan, tu pensi che Lesnar da solo avrebbe stravolto l'intera concezione del prodotto WWE in questi ultimi anni?
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 11:36

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (ZioDanilo @ 27/2/2009, 11:31)
oggi Cena jobberebbe, nel 2006-07 non lo so...

Cena nel 2006-2007 era disumano contro i wrestler forti, ma contro Undertaker le ha sempre prese, e contro Khalì era alla pari.

Cena è forte come Lesnar di quei tempi, ma Lesnar se non avesse mai lasciato avrebbe aumentato il suo status mark, visto che all'epoca aveva solo 24-25 anni...

Comunque com'è possibile che Orton ha strappato a Lesnar il titolo di più giovane campione mondiale di sempre in WWE? (ripicca della WWE, ovvio)

mentre quello di sempre in generale ce l'ha Big show in WCW a 23 anni.
 
Top
Titan Morgan
view post Posted on 27/2/2009, 11:42




CITAZIONE (Ric777 @ 27/2/2009, 11:35)
Titan, tu pensi che Lesnar da solo avrebbe stravolto l'intera concezione del prodotto WWE in questi ultimi anni?

Brock Lesnar, Kurt Angle... la WWE puntava specialmente su di loro in quel periodo, logico che si tratti di personaggi molto più appetibili per un pubblico adulto, a differenza di un John Cena o di un Rey Mysterio, Jr., che almeno per come li propone la WWE, piacciono soprattutto ai ragazzini.

Credo anche che se Brock Lesnar fosse rimasto alla WWE, oggi sarebbe stato lui il portabandiera della compagnia, non John Cena. Questi erano i piani originali della WWE ed ho ragione di credere che li avrebbero portati avanti. :sisi:
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 27/2/2009, 11:46




CITAZIONE
Comunque, credo che se Brock Lesnar fosse rimasto, ad oggi avremmo una WWE profondamente differente

Secondo me si sta sopravvalutando troppo un straordinario atleta, sicuramente il migliore del nuovo millennio, che però era obiettivamente era carente da altri punti di vista.
Brock oggi sarebbe stato sicuramente un grande protagonista ma la WWE per quanto possa non piacere al momento i buoni risultati li sta avendo, e non sono sicuramente molto inferiori di quelli che aveva con Lesnar...
Che piaccia o no il wrestling è un prodotto dedicato ad adolescenti e ragazzini e anche ad un pubblico più adulto che però tendenzialmente aveva seguito fin da bambino, è necessario di tanto in tanto cercare di farsi una base solida di questa utenza per il futuro. L'attitude a mio avviso non poteva durare in eterno, perchè a un certo punto la gente crescendo tendenzialmente credo si possa stufare di determinati spettacoli. Poi ci sono fortunatamente le eccezzioni.
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 11:50

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (!Darkside. @ 27/2/2009, 10:51)
La F5 a Mark Henry l'ha eseguita con una facilità disarmante... :o:

Mark Henry però in quel periodo era più magro...
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 27/2/2009, 11:52




CITAZIONE
Credo anche che se Brock Lesnar fosse rimasto alla WWE, oggi sarebbe stato lui il portabandiera della compagnia, non John Cena. Questi erano i piani originali della WWE ed ho ragione di credere che li avrebbero portati avanti.

Non ne sarei così sicuro, il rapporto di Cena con il pubblico si è deteriorato in modo clamoroso da fine 2005, però è innegabile che da fine 2003 inizio 2004 il rapper avesse un sostegno del pubblico fuori dal comune...
Basta ricordare che da heel era overissimo in incontri con gente come Angle e Taker, da face rendeva sentiti match con Dupree e Kenzo Suzuki e soprattutto è stato l'ultimo wrestler che tappezzava le arene di cartelli a lui dedicati. Brock non aveva mai avuto un riscontro tale.
 
Top
Ric777
view post Posted on 27/2/2009, 11:58




L'occasione in cui Lesnar ha fomentato più il pubblico è stata proprio Wrestlemania XX.
 
Top
Titan Morgan
view post Posted on 27/2/2009, 11:59




CITAZIONE (Ruck Fuels @ 27/2/2009, 11:46)
...ma la WWE per quanto possa non piacere al momento i buoni risultati li sta avendo, e non sono sicuramente molto inferiori di quelli che aveva con Lesnar...

Mica ho detto che la WWE senza Lesnar sta riscuotendo meno successo... ci mancherebbe, l'attuale WWE, specialmente nelle ultime settimane, sta ottenendo risultati clamorosi. Ho detto soltanto che, secondo me, con Brock Lesnar come portabandiera, la WWE avrebbe continuato a proporre i propri spettacoli seguendo una politica differente da quella attuale e più in linea con l'era "attitude", ovvero la Ruthless Aggression, di cui anche il primo John Cena era un esponente.... ;)

 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 12:08
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (Ruck Fuels @ 27/2/2009, 11:46)
CITAZIONE
Comunque, credo che se Brock Lesnar fosse rimasto, ad oggi avremmo una WWE profondamente differente

Secondo me si sta sopravvalutando troppo un straordinario atleta, sicuramente il migliore del nuovo millennio, che però era obiettivamente era carente da altri punti di vista.
Brock oggi sarebbe stato sicuramente un grande protagonista ma la WWE per quanto possa non piacere al momento i buoni risultati li sta avendo, e non sono sicuramente molto inferiori di quelli che aveva con Lesnar...
Che piaccia o no il wrestling è un prodotto dedicato ad adolescenti e ragazzini e anche ad un pubblico più adulto che però tendenzialmente aveva seguito fin da bambino, è necessario di tanto in tanto cercare di farsi una base solida di questa utenza per il futuro. L'attitude a mio avviso non poteva durare in eterno, perchè a un certo punto la gente crescendo tendenzialmente credo si possa stufare di determinati spettacoli. Poi ci sono fortunatamente le eccezzioni.

Ma tu stai rapportando il Brock con la WWE di adesso o di eventuale WWE con un Brock che non è andato?

No perché son due cose molto differenti!

Nel primo caso hai più che ragione, ma c'è un piccolo discorso da fare, ovvero i "manager" ruolo che la WWE non ama ormai molto al contrario di tanto tempo fa. Un Manager con i controcaxxi farebbe comodo ora a Kozlov, ha fatto comodo ad Umaga e faceva ancora comodo a gente come Lesnar o a chi con il Mic non ha niente dire o non ne è capace.

Nel secondo caso la WWE credo che avrebbe spinto per almeno qualche anno la fase Heel di Lesnar, o almeno fino a quando il personaggio non stufava.
Che poi l'era WWE KIDS sarebbe arrivata prima o dopo non lo sappiamo, di certo la WWE attuale è anche il risultato della dipartita di Lesnar.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2009, 12:09

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Ruck Fuels @ 27/2/2009, 11:52)
CITAZIONE
Credo anche che se Brock Lesnar fosse rimasto alla WWE, oggi sarebbe stato lui il portabandiera della compagnia, non John Cena. Questi erano i piani originali della WWE ed ho ragione di credere che li avrebbero portati avanti.

Non ne sarei così sicuro, il rapporto di Cena con il pubblico si è deteriorato in modo clamoroso da fine 2005, però è innegabile che da fine 2003 inizio 2004 il rapper avesse un sostegno del pubblico fuori dal comune...
Basta ricordare che da heel era overissimo in incontri con gente come Angle e Taker, da face rendeva sentiti match con Dupree e Kenzo Suzuki e soprattutto è stato l'ultimo wrestler che tappezzava le arene di cartelli a lui dedicati. Brock non aveva mai avuto un riscontro tale.

Cena riscuoteva molti consensi come RAPPER HEEL irriverente e faccia da schiaffi, esattamente come Lesnar da MONSTER HEEL distruttore.

Poi la WWE ha voluto entrambi come topface imbattibili, e Lesnar ha dimostrato di averne le credenziali fisiche ma non carismatiche per funzionare e raccoglieva discreti consensi, mentre Cena da topface si è sempre beccato più fischi che applausi perchè per essere un topface imbattibile non ha nè i requisiti fisici, nè quelli caratteriali...
 
Top
56 replies since 24/2/2009, 13:50   802 views
  Share