WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Brock Lesnar, se non avesse mai lasciato la WWE...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2009, 22:04
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Altra prova di forza:

Cena ha faticato non poco con tutti gli oversize!

CITAZIONE (Ruck Fuels @ 26/2/2009, 21:53)
Per la WWE era impensabile tenere come top face un wrestler che non era in grado di comunicare se non attraverso i trapezi.

Adesso prediligono molto di più il "mic", e sono passati solo pochi anni, il fatto è che non c'è stato (dopo di lui) e non c'è tutt'ora un Wrestler che ha un impatto così forte con il pubblico anche senza fare nulla.

Tutt'ora chi si vede la prima volta un match di Lesnar rimane impressionato dal personaggio, una dimostrazione di potenza pura, nonostante non fosse, né il più alto e né il più bravo dei wrestler presenti nei vari roster.

Io sinceramente non saprei proprio cosa potrebbe fare ora Lesnar in WWE, ma probabilmente lo avrebbero ruotato da Heel a Face continuamente in tutti questi anni.
 
Web  Top
ZioDanilo
view post Posted on 26/2/2009, 22:04




siamo passati da lui a Batista... rivedendo questi video mi sta prendendo a male!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:05
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (ZioDanilo @ 26/2/2009, 22:04)
siamo passati da lui a Batista... rivedendo questi video mi sta prendendo a male!

vero :asd:

Il Batista dell'evolution mi piaceva, ma solo quello :P
 
Web  Top
=Geno=
view post Posted on 26/2/2009, 22:08




Che poi ricordo un promo di Lesnar prima di NWO 2004 che mi fece scassare dal ridere :D

Lesnar col sombrero :rotfl:
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 26/2/2009, 22:13




QUOTE
Adesso prediligono molto di più il "mic", e sono passati solo pochi anni, il fatto è che non c'è stato (dopo di lui) e non c'è tutt'ora un Wrestler che ha un impatto così forte con il pubblico anche senza fare nulla.

Tutt'ora chi si vede la prima volta un match di Lesnar rimane impressionato dal personaggio, una dimostrazione di potenza pura, nonostante non fosse, né il più alto e né il più bravo dei wrestler presenti nei vari roster.

Io sinceramente non saprei proprio cosa potrebbe fare ora Lesnar in WWE, ma probabilmente lo avrebbero ruotato da Heel a Face continuamente in tutti questi anni.

Un grande impatto l'ha avuto di sicuro ma finito l'effetto novità non rendeva così tanto... Non è un caso che l'abbiano girato heel e gli abbiano fatto perdere il titolo in modo pulito 3 mesi dopo Mania, merchandising non ne vendevano con lui e nelle arene spesso i suoi match erano accompagnati da "silenzi assordanti". Tanto per fare un esempio, nonostante io l'ho sempre apprezzato parecchio, lo stretcher match con Big Show a Judgment Day sembrava lo stessero lottando in un empty arena.
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:30
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (Ruck Fuels @ 26/2/2009, 22:13)
CITAZIONE
Adesso prediligono molto di più il "mic", e sono passati solo pochi anni, il fatto è che non c'è stato (dopo di lui) e non c'è tutt'ora un Wrestler che ha un impatto così forte con il pubblico anche senza fare nulla.

Tutt'ora chi si vede la prima volta un match di Lesnar rimane impressionato dal personaggio, una dimostrazione di potenza pura, nonostante non fosse, né il più alto e né il più bravo dei wrestler presenti nei vari roster.

Io sinceramente non saprei proprio cosa potrebbe fare ora Lesnar in WWE, ma probabilmente lo avrebbero ruotato da Heel a Face continuamente in tutti questi anni.

Un grande impatto l'ha avuto di sicuro ma finito l'effetto novità non rendeva così tanto... Non è un caso che l'abbiano girato heel e gli abbiano fatto perdere il titolo in modo pulito 3 mesi dopo Mania, merchandising non ne vendevano con lui e nelle arene spesso i suoi match erano accompagnati da "silenzi assordanti". Tanto per fare un esempio, nonostante io l'ho sempre apprezzato parecchio, lo stretcher match con Big Show a Judgment Day sembrava lo stessero lottando in un empty arena.

I match tra Big Show e altri bigman in genere non assicurano niente di che, basti vedere quelli che ha fatto lui e Kane per rendersene conto.
Certo, non aveva molte qualità e non faceva molti match fantastici, ma basta fare un raffronto con il già citato Batista per notare le differenze.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:42

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


che Lesnar da topface non rendesse al meglio l'abbiamo già detto tutti.
Però come heel ha sempre riscosso molti consensi, anche nel suo secondo turn nel 2003-2004, dove era sempre al centro dell'attenzione, non è un caso che lui e Goldberg al loro ultimo match si siano beccati una marea di fischi "smart", proprio perchè il pubblico confidava molto in Lesnar come simbolo degli anni a venire, e il suo addio causò tra i fans una vera sommossa emotiva.

Se Cena o Batista dovessero fare un match d'addio per dedicarsi ad altro, credo che il pubblico se ne farebbe tranquillamente una ragione.

Poi dall'era attitude in poi, molti fans credono che tutti i wrestler debbano fare i cabarettisti per entrare nelle loro grazie, ma uno come Lesnar per me stava da dio anche senza parlare troppo, ma parlando solo sul ring a suon di mazzate.

 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 26/2/2009, 23:17




QUOTE
Se Cena o Batista dovessero fare un match d'addio per dedicarsi ad altro, credo che il pubblico se ne farebbe tranquillamente una ragione.

Non penso proprio, basta vedere come è stato accolto Batista al ritorno dopo il primo infortunio... Anzi già a No Way Out quando aveva fatto la comparsata prima di Wm 22.
 
Top
Planet X
view post Posted on 26/2/2009, 23:27




Ho rivisto il video del debutto, dove fa le tre powerbomb di fila... ma povero Spike Dudley che aveva fatto di male per meritarsi quella "esecuzione" :argh:
Oh Brock, sei stato proprio strunzo ad andartene :(
 
Top
=Mickie=
view post Posted on 27/2/2009, 00:10




lesnar avrebbe fatto incetta di titoli e non sarebbe più uscito dal main eventing, almeno a lungo... :sisi:

e quanto li ho detestati quei fischi a lesnar e goldberg...
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 00:40

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Ruck Fuels @ 26/2/2009, 23:17)
CITAZIONE
Se Cena o Batista dovessero fare un match d'addio per dedicarsi ad altro, credo che il pubblico se ne farebbe tranquillamente una ragione.

Non penso proprio, basta vedere come è stato accolto Batista al ritorno dopo il primo infortunio... Anzi già a No Way Out quando aveva fatto la comparsata prima di Wm 22.

a quei tempi Batista rappresentava un po' la novità come topface, ma oggi il pubblico sembra abbastanza saturo della sua presenza...
Non dico che sia inutile, però anche adesso che manca, non penso che ai fans manchi più di tanto...
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 27/2/2009, 00:48




Tutti sono rimpiazzabile nella WWE, i rating sono più o meno sullo stesso livello (tra il 3 e il 4 per raw) dal lontano draft del 2002, i buyrate dei ppv sono più variabili ma sono anche impattati da altri fattori (crisi economica ecc), eppure ce n'è davvero tanta di gente che se ne è andata. Lo stesso Lesnar se non fosse in UFC non so in quanti se lo ricorderebbero, oddio in realtà questo è il primo post che gli è stato dedicato su questo forum da anni a questa parte.
 
Top
ZioDanilo
view post Posted on 27/2/2009, 00:55




CITAZIONE (Ruck Fuels @ 27/2/2009, 00:48)
Tutti sono rimpiazzabile nella WWE

non credo proprio...

certe Superstars le rimpiazzi per forza di cose ma il risultato non sarà mai lo stesso... quantomento agli occhi dei spettatori più grandi e esigenti.
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 01:39
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


CITAZIONE (Ruck Fuels @ 27/2/2009, 00:48)
Lo stesso Lesnar se non fosse in UFC non so in quanti se lo ricorderebbero, oddio in realtà questo è il primo post che gli è stato dedicato su questo forum da anni a questa parte.

Esagerato, parecchi se lo ricordano ma non sanno neanche cosa sia l'UFC e che combatti lì, e se è per questo vien usato anche come battuta (che sicuramente conosci):

E' un chiaro segno del ritorno di Brock Lesnar :asd:

TW ha messo la risposta su Brock Lesnar al 2ndo posto dopo Goldberg:
CITAZIONE
- Quando tornerà Brock Lesnar? (Quando Sable vorrà gli alimenti e comunque è campione del mondo dei pesi massimi UFC quindi sta benissimo così)

E' sicuramente uno dei pochi wrestler che ha lasciato l'amaro in bocca dopo la sua dipartita dalla WWE, e parlo dei recenti, se parlassi del passato mi verrebbe in mente, almeno nel mio caso, Sid Vicious, ma c'è ne sono altri e sicuramente molti dei quali prima del 2000.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2009, 10:42
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,389
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (ZioDanilo @ 27/2/2009, 00:55)
CITAZIONE (Ruck Fuels @ 27/2/2009, 00:48)
Tutti sono rimpiazzabile nella WWE

non credo proprio...

certe Superstars le rimpiazzi per forza di cose ma il risultato non sarà mai lo stesso... quantomento agli occhi dei spettatori più grandi e esigenti.

quoto :looksi: .....i SCSA o The rock per esempio come li hai rimpiazzati ...? :)
 
Contacts  Top
56 replies since 24/2/2009, 13:50   802 views
  Share