WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Topic Ufficiale Scommesse TNA, Qui potete parlare della classifica ecc...

« Older   Newer »
  Share  
=Il MaestroTNA=
view post Posted on 14/1/2009, 15:59




Nono, nessuna quota.

Se si sbaglia qualsiasi quota, si perde solo 1 punto.

Stop. :)


Ho Aggiornato la CLASSIFICA
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 16:15

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Frontline vs MEM l'hai contato?
 
Top
=Il MaestroTNA=
view post Posted on 14/1/2009, 18:44




No.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:48
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Io non avrei modificato il regolamento neppure sotto tortura perchè chi comanda è il Gestore e non chi partecipa il quale si adegua alle regole vigenti :D
(perchè ad esempio a me non va bene che debba pagare un canone telefonico, lo discuto, ma non posso aspettarmi che sempre ad esempio la Telecom lo tolga perchè a me non va bene :D)

Adesso con il -1 mi conviene puntare SEMPRE sulla quota più alta, tanto al massimo perdo 8 punti su 8 match.

E pensare che lo scopo è quello di indovinarli tutti e non quello di perdere meno punti possibili :ahsisi:

PS: Rimane il fatto che Vincenzo può fare e decidere ciò che ritiene meglio fare sulla gestione del gioco (e delle sue regole) e quindi dovrete SEMPRE fare riferimento a lui che ha la mia massima fiducia ;) (come tutti gli altri che svolgeranno il loro compito con gli altri giochi)
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:58

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Ghostmaker @ 14/1/2009, 18:48)
Adesso con il -1 mi conviene puntare SEMPRE sulla quota più alta, tanto al massimo perdo 8 punti su 8 match.

no è l'esatto contrario, prima conveniva puntare sempre sulla quota più alta, adesso conviene solo azzeccare i pronostici :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:17
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Non è vero, ora io perdo solo 8 punti, prima ne potevo perdere anche 24, ora mi basta azzeccare uno con la quota alta per tornare in corsa, prima dovevi prenderne almeno tre con le quote giuste per stare al passo
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:25

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Ghostmaker @ 14/1/2009, 19:17)
Non è vero, ora io perdo solo 8 punti, prima ne potevo perdere anche 24, ora mi basta azzeccare uno con la quota alta per tornare in corsa, prima dovevi prenderne almeno tre con le quote giuste per stare al passo

PRIMA: ti conveniva puntare sulle quote più alte, così se vincevi beccavi più punti anche se era più difficile beccarli (e fin qui era tutto giusto), però se ne perdevi ne perdevi pochi (e questo era sbagliato)

ADESSO: ti conviene azzeccare più quote possibili in ogni caso, perchè che tu sia a - 8 o a - 40 non cambia la tua tattica di gioco, devi indovinare e basta, e non è vero che ti conviene puntarte sulle quote alte, perchè sono comunque più difficili da indovinare...
 
Top
=Il MaestroTNA=
view post Posted on 14/1/2009, 19:30




Lasciamo sta Ghost...Ho cambiato, cosi almeno la gente partecipa e non si lamenta :D

Andrea faccio un esempio:

Faccio un esempio:

Una card di 8 match: tu li sbagli tutti e 8 e le quote che hai sbagliato hanno tutti 5 come punteggio...8x -5 = -40 punti

Una card di 8 match : tu li sbagli tutti e 8 e le quote che hai sbagliato hanno tutti 1...8 x -1 = -8

Capito ora ?
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:41

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


allora se io gioco 100 euro sull'inter che batte il cagliari e l'inter perde, perdo 500 euro, e se invece gioco che vince il cagliari e vince l'inter perdo 100 euro.

E' giusto secondo te? assolutamente NO, perchè è chiaro che l'inter ha più possibilità di vincere, ma questo è già stato considerato nella quota, infatti la vittoria del cagliari la paga di più, quindi se perdo la scommessa devo perdere 100 euro in ogni caso.

Secondo voi i bookmakers sportivi sono tutti fessi?
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:42
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Tu NON DEVI fare paragoni con le scommesse dove VINCI o PERDI SOLDI. Non lo dico più :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:47

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Ghostmaker @ 14/1/2009, 19:42)
Tu NON DEVI fare paragoni con le scommesse dove VINCI o PERDI SOLDI. Non lo dico più :D

sì ma negli ultimi 2 post ti ho spiegato bene tutto.

Undertaker vs MVP... Undertaker è favorito quindi la sua vittoria è 1, mentre la vittoria MVP è 5 perchè più improbabile...

E' già giusto così, perchè togliere meno punti a chi sbaglia la vittoria di MVP??

 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:35
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (andreawarrior @ 14/1/2009, 19:25)
CITAZIONE (Ghostmaker @ 14/1/2009, 19:17)
Non è vero, ora io perdo solo 8 punti, prima ne potevo perdere anche 24, ora mi basta azzeccare uno con la quota alta per tornare in corsa, prima dovevi prenderne almeno tre con le quote giuste per stare al passo

PRIMA: ti conveniva puntare sulle quote più alte, così se vincevi beccavi più punti anche se era più difficile beccarli (e fin qui era tutto giusto), però se ne perdevi ne perdevi pochi (e questo era sbagliato)

ADESSO: ti conviene azzeccare più quote possibili in ogni caso, perchè che tu sia a - 8 o a - 40 non cambia la tua tattica di gioco, devi indovinare e basta, e non è vero che ti conviene puntarte sulle quote alte, perchè sono comunque più difficili da indovinare...

questo non l'avevo visto :)

Prima io puntavo sui match con il massimale 3 (per ipotesi) e a sbagliarli tutti avrei potuto perdere (ipotizzo) tra gli 8 punti e i 16 a seconda di come finiva il match. In pratica dovevo cercare di indovinare più match possibili perchè ogni match sarebbe "costato" sulla mia classifica.

Ora invece ho la matematica certezza di non perdere più di 8 punti e allora a questo punto li gioco assolutamente tutti i massimali. Siamo d'accordo che se è alto un motivo c'è ma ora me ne bastano due giusti per essere a zero punti.


Invece sull'altro discorso non bisogna paragonare questo gioco a quelli dove ci sono soldi in ballo perchè nascono per profitto. Le quote sono degli algoritmi dal quale il Gestore ha un guadagno in denaro sicuro (basta vedere il semplice Lotto, se tu giochi 1 euro su tutte le possibili varianti di un ambo spendi almeno 10 volte i soldi che vinci con quell'ambo).

Sull'ultimo esempio che hai fatto invece ti posso dare ragione ma devi convenire che, se voglio fare tanti punti, scommetto su MVP sempre perchè se vince Undertaker ne perdo uno e se finisce in squalifica ne perdo sempre 1. Ma se centro MVP ne vinco 5 e quindi, su otto match, me ne bastano due a quota alta per essere a metà classifica

Siamo d'accrodo che poi se voglio fare tanti punti devo cercare di beccarne il più possibile ma non ho più bisogno di scegliere su tre opzioni negative ma su una sola ovvero guadagnare tanti punti sapendo che ne perdo al massimo 1 a match
 
Web  Top
"PoiSoN"
view post Posted on 15/1/2009, 10:55




Fino a ieri ero secondo ma ora mi ritrovo in testa con 11 punti...
Vabbè! :D

Mangiate la polvere schiappe! :D
 
Top
=Il MaestroTNA=
view post Posted on 15/1/2009, 11:20




Poison, non ti vantare cosi facilmente...

SPOILER (click to view)
Se invece vuoi essere sicuro di stare in testa sempre....Basta che, senza farti accorgere, mi metti in questa borsa 2.000 euro con banconote di piccolo taglio e stiamo apposto.


:D :D
 
Top
"PoiSoN"
view post Posted on 15/1/2009, 11:34




AHAHAHA :D
 
Top
52 replies since 13/1/2009, 20:27   439 views
  Share