WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Il calcio visto dagli ultras del forum (chi entra lo fa a suo uso e pericolo) (UL), Immunità per tutti (con delle eccezioni)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 15:05

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 17/1/2014, 15:39) 
CITAZIONE (Duncan#21 @ 17/1/2014, 11:25) 
Ecco il solito piangina interista. Non mi pare che negli altri Paesi quelle che fanno l'Europa League posticipino tutte al lunedì. Quest'anno le 2 italiane Fiorentina e Lazio l'hanno fatto una volta sola.

la fiorentina ha postiticpato 3volte, la lazio mi sa 2 e si vede la lazio come sta andando in campionato -_-

è molto scomdo giocare di giovedi, il venerdi non fai un cazzo e ti alleni solo il sabato, che poi noi l'anno scorso andammo a giocare in posti dimenticati da dio e giocavamo di domenica -_-

Ma che dici? La Fiorentina ha giocato solo una volta di lunedì post-Europa League!
Ecco le 6 partite della Fiorentina successive alla Coppa:
Atalanta-Fiorentina 0-2 domenica 22 settembre h15:00
Lazio-Fiorentina 0-0 domenica domenica 6 ottobre h20:45
Chievo-Fiorentina 1-2 domenica 27 ottobre h15:00
Fiorentina-Sampdoria 2-1 domenica 10 novembre h20:45
Fiorentina-Verona 4-3 lunedì 2 dicembre h19:00
Fiorentina-Bologna 3-0 domenica 15 dicembre h15:00

Quindi basta con le cazzate nerazzurre, Bret. :tse:
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 27/1/2014, 16:15




la prima giocò già di lunedi e anche un'altra, non mi va di andare a cercare di nuovo ;)

Nicchi che ogni 3 parole attacca l'inter, Mah, che poi dice che gli arbitri stanno andando bene nonostante i disastri fatti tipo ieri, è ancor più ridicolo
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:24

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 27/1/2014, 16:15) 
la prima giocò già di lunedi e anche un'altra, non mi va di andare a cercare di nuovo ;)

Nicchi che ogni 3 parole attacca l'inter, Mah, che poi dice che gli arbitri stanno andando bene nonostante i disastri fatti tipo ieri, è ancor più ridicolo

Giocò di lunedì, ma non in una giornata post-Europa League, anzi, per dirla tutta quel lunedì a cui ti riferisci fu prima di una partita di Coppa, perciò fu pure penalizzata, visto che in 7 giorni (lunedì-giovedì-domenica) fece 3 partite. Quindi, ribadisco, non dire cazzate nerazzurre, Bret. ;)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 29/1/2014, 12:48




ed infatti fino a metà dicembre era dietro l'inter in classifica, con una squadra superiore ;) ultimamente ha accelerato e non poco,coem d'altronde la lazio ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 14:51

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Sarà magari perché voi avete iniziato a fare schifo da metà dicembre in poi (5 punti in 5 partite) oltre che la Fiorentina migliorare? :asd: Dimentichi che la Fiorentina sta facendo a meno da mesi (19 partite) di Gomez. O solo voi potete piagnucolare per gli infortuni? ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 14:26

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Ieri ho visto il finale di Chelsea-West Ham e ho notato un nome in particolare degli ospiti... Nocerino. Ma come, uno dei grandi fenomeni del Milan di due anni fa dato via così in prestito all'estero? :asd: Se non trovava posto neanche in un Milan così disastroso/ato, significa una cosa, cioè quello che penso da alcuni anni e che mi veniva contestata qui nel forum: cioè che lui era stato un miracolato dalla presenza di Ibra. Senza lo zingaro è tornato il giocatore mediocre che era ai tempi della Juve e del Palermo.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 13:55

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


CAMPIONI!
 
Top
*Granata*
view post Posted on 8/5/2014, 00:04




Ma SDC frequenta ancora il forum? Se si, ovviamente lo saluto con un caloroso "oh, ma Pato è più forte di Sanchez!" :zxc:

cosi, ogni tanto mi viene in mente :ride:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 11:42

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Ma è ancora vivo Pato? :asd: Niente Mondiale? Vabbè che quando la Juve prese Tévez soffiandolo al Milan il buon Salvo disse "Di testa di cazzo ci basta già Balotelli". Le ultime parole famose. :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 00:10

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Rientro dopo mesi nel forum. Dove siete finiti tutti voi rosiconi? :D
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 23:52
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


1-1 :awesom:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2015, 00:05

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Oggi non piangete contro l'arbitro? Ah no, avete rubato voi. ;) Comunque sempre a -18 e sotto il Sassuolo. :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 01:00

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Qui a Casteddu c'è da piangere. :(
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:34
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Io Zeman l'avrei tenuto :zxc:

CITAZIONE (Duncan#21 @ 7/1/2015, 00:05) 
Oggi non piangete contro l'arbitro? Ah no, avete rubato voi. ;) Comunque sempre a -18 e sotto il Sassuolo. :D

Non so di che parli :awesom: :awesom: :awesom:
 
Web  Top
44638 replies since 22/9/2008, 17:01   281364 views
  Share