WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

SHIMMER

« Older   Newer »
  Share  
.Peppe.
view post Posted on 14/8/2008, 11:37




QUOTE
@Peppe: difficile la MHWC per i tag titles, per seguire la storyline ROH tra AotF e Lacey, adesso quest'ultima è data per "dispersa", e infatti Rain & Jetta sono sempre più utilizzate in tag.

Non sono sicuro che la storyline della ROH influisca sulla carriera di Lacey in Shimmer...boh, comunque vedremo...

La Matthews è un prospetto interessante...e poi c'è Amber O'Neal che è utilizzata quasi sempre come Opener, secondo me meriterebbe un po' di più, è una brava entertainer e come lottatrice mi piace più delle varie Ariel, Josie, Ashley Lane e Jennifer Blake.
 
Top
Moustafa il Dio del Paradigma
view post Posted on 14/8/2008, 11:44




CITAZIONE (.Peppe. @ 14/8/2008, 12:37)
CITAZIONE
@Peppe: difficile la MHWC per i tag titles, per seguire la storyline ROH tra AotF e Lacey, adesso quest'ultima è data per "dispersa", e infatti Rain & Jetta sono sempre più utilizzate in tag.

Non sono sicuro che la storyline della ROH influisca sulla carriera di Lacey in Shimmer...boh, comunque vedremo...

E' così. ;)
E' dai tapings di Aprile che non si vede più, proprio per "supportare" la storyline ROH.
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 14/8/2008, 11:48




Boh, io cerco di seguire ROH e Shimmer No Spoiler per quanto mi è possibile, quindi non potevo saperlo :P
 
Top
Da Demon
view post Posted on 14/8/2008, 12:37




QUOTE (Servatis a Maleficum @ 14/8/2008, 12:32)
Proprio lui!!! Ahahahahahahahah!!
Comunque dimenticavo Nicole Mattews, bella e brava anche lei!! Lorelai Lee non è male lo stesso, mentre chi non mi convince è la Portuguese Princess, Ariel....

Tra l'altro Lorelei Lee era nel tour del sexy wrestling se non sbaglio :) , bel personaggio e molto buona sul ring. Ariel come midcarder non mi dispiace...chiaro che non può ambire a diventare main eventer in Shimmer, c'è tanta gente nel roster di gran lunga superiore alla portuguese princess :)
 
Top
=Geno=
view post Posted on 14/8/2008, 15:41




Sbaglio o Blue Meanie divenne campione di una federazione femminile facendo la gimmick di una donna malformata? : argh :
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 15/8/2008, 12:36




Può darsi. Ma che c'entra con la Shimmer? XD
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 12:41
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Mettiamo pure il topic in "importante" visto che io ho visto tutti i 18 DVD :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2008, 12:45

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


non ho mai seguito con attenzione il wrestling femminile, perchè vedere delle donne picchiarsi mi mette angoscia, però mi avete incuriosito.

Ho delle domande per voi...

1) Beth Phoneix in WWE è la più quotata, la numero 1, nella Shimmer come andava?

2) Quali sono le lottatrici più quotate in tutta America? Awesome Kong è la numero 1?
 
Top
=Geno=
view post Posted on 15/8/2008, 12:52




CITAZIONE (.Peppe. @ 15/8/2008, 13:36)
Può darsi. Ma che c'entra con la Shimmer? XD

Magari è successo proprio in Shimmer

Per quello chiedevo :D
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 12:52
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


1) Beth non è mai stata in SHIMMER, ha esordito in OVW. In SHIMMER mi pare abbia lottato Natalya ma non ricordo con sicurezza

2) Dipende dalle opinioni, sai che non amo questo tipo di classifiche. Secondo me Awesome Kong è in assoluto la numero 1 avendo vinto quasi tutti i titoli più importanti della categoria femminile
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2008, 12:54

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


grazie Ghost, sentiamo altre opinioni.
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 13:03
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (=Geno= @ 15/8/2008, 13:52)
CITAZIONE (.Peppe. @ 15/8/2008, 13:36)
Può darsi. Ma che c'entra con la Shimmer? XD

Magari è successo proprio in Shimmer

Per quello chiedevo :D

E' acaduto nella (per me sconosciutissima) Dangerous Women of Wrestling il 2 febbraio 2006 (mi riserbo però la possibilità di aver sbagliato :D)
 
Web  Top
=Geno=
view post Posted on 15/8/2008, 13:20




Allora è davvero accaduto :D

il neurone a volte funziona :D
 
Top
Da Demon
view post Posted on 15/8/2008, 15:16




la DWOW è una sorta di federazione "sorella" della WEW...quindi erotic wrestling :)

diciamo che le lottatrici più quotate negli USA ultimamente, grazie anche all'esplosione della Shimmer sono state messe quasi tutte sotto contratto da WWE e TNA.

Cheerleader Melissa(TNA), Shantelle Taylor(ex DSW, ora campionessa in TNA), Aja Kong(bè che dire...ha fatto bene pure nelle MMA, è una forza della natura), Sara Del Rey(rimasta in ROH, ma ha cmq un ruolo di primissimo piano)....poi ci sono vecchie Next Big Thing del wrestling femminile americano che ultimamente stanno riscuotendo il tanto sofferto successo..Angel Williams(ex OVW ora in TNA)...ODB(ex OVW champ ora in TNA)

e poi chi ne ha + ne metta :)
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 15/8/2008, 17:47




QUOTE (Ghostmaker @ 15/8/2008, 13:52)
1) Beth non è mai stata in SHIMMER, ha esordito in OVW. In SHIMMER mi pare abbia lottato Natalya ma non ricordo con sicurezza

2) Dipende dalle opinioni, sai che non amo questo tipo di classifiche. Secondo me Awesome Kong è in assoluto la numero 1 avendo vinto quasi tutti i titoli più importanti della categoria femminile

Beth Phoenix ha lottato in Shimmer nel Volume 1 contro Allison Danger e nel Volume 2 contro MsChif (si parla proprio degli inizi, comunque ci ha lottato). Natalya vi ha lottato come Nattie Neidhart nel volume 7 contro la Del Rey e nel volume 8 contro Ariel (se la memoria non mi inganna).
Un paio di match in Shimmer li ha fatti pure Katie Lea (allora nota come Nikita), mi pare nel Vol.5 contro Lacey e nel 6 contro Daizee Haze.
 
Top
282 replies since 13/8/2008, 22:15   3792 views
  Share