WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

MMA, topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Orfeo della lira
view post Posted on 24/11/2007, 13:51




Qualcuno conosce Mighty Mo?Io ho visto un incontro dove con un pugno ha tirato giù il Coreano gigante(Hong Man Choi) O_o
 
Top
casper-21
view post Posted on 24/11/2007, 14:21




CITAZIONE (Granatapersempre @ 24/11/2007, 08:43)
Le Arti Marziali sono nati in Cina, (o in Giappone (Oklahoma), non si capisce ancora, e in tutta la Asia la MMA viene completamente ignorata

L'Oklahoma è uno stato degli Stati Uniti, col Giappone non centra nulla.

 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 24/11/2007, 14:25




QUOTE (casper-21 @ 24/11/2007, 14:21)
QUOTE (Granatapersempre @ 24/11/2007, 08:43)
Le Arti Marziali sono nati in Cina, (o in Giappone (Oklahoma), non si capisce ancora, e in tutta la Asia la MMA viene completamente ignorata

L'Oklahoma è uno stato degli Stati Uniti, col Giappone non centra nulla.

Volevo scrivere Okinawa : ahsisi :

Cmq usiamo questo topic per tutti i arti marziali, non solo MMA?
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 24/11/2007, 14:33




QUOTE
Qualcuno conosce Mighty Mo?Io ho visto un incontro dove con un pugno ha tirato giù il Coreano gigante(Hong Man Choi) O_o

E' uno dei nomi più famosi del k-1, non parteciperà alle fasi finali del World Gp, evento più importante della federazione, perchè è stato sconfitto proprio nel rematch contro il coreano...

Ha anche disputato qualche match nelle MMA contro fighter di basso livello, a quanto pare però a capodanno verra testato contro uno dei migliori heavy di qualche anno fa, il russo ex pride Sergei Kharitonov. Se riuscirà a tenere l'incontro in piedi potrà far male all'avversario, che comunque è un ottimo striker, a terra verrebbe finalizzato senza problemi a mio avviso.
 
Top
axxxel zico
view post Posted on 24/11/2007, 15:38




scuasate ma comprare e ripeto comprare un ppv e un mezzo terno al lotto ti possono capitare 10 match che durano 30 sec insomma io qualcosa guardo pero preferisco il wrestling pero non disdegno le MMA visto che se non sono io che pago le gurdo molto volentieri
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 24/11/2007, 15:41




Capito,grazie delle informazioni,e in effetti avendo visto il colpo devastante che a rifilato a Choi non stento a credere che sia uno dei nomidi punta del k-1
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 24/11/2007, 16:06




QUOTE
scuasate ma comprare e ripeto comprare un ppv e un mezzo terno al lotto ti possono capitare 10 match che durano 30 sec insomma io qualcosa guardo pero preferisco il wrestling pero non disdegno le MMA visto che se non sono io che pago le gurdo molto volentieri

Bah di solito nei ppv ci sono 5 incontri in diretta più un numero di match dell'undercard che sono disputati all'inizio dell'evento e vengono mandati in onda nel caso in cui i match della main card fossero durati troppo poco...
Diciamo che i tempi morti nello show sono parecchio visto che i due fighter entrano uno per volta nell'ottagono, vengono controllati dagli arbitri e dai medici e poi c'è una lunga presentazione dei due da parte dell'annunciatore (tempi infinitamente più lunghi delle ring entrance dei wrestlers).
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 24/11/2007, 16:11




domanda:

qual'è il miglior sito di torrents per prendere il K1?
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 24/11/2007, 16:15




QUOTE (ZioDaniloDX @ 24/11/2007, 16:11)
domanda:

qual'è il miglior sito di torrents per prendere il K1?

non possiamo parlare di torrents... gia Ghost mi ha cazziato prima :D
 
Top
Banshee
view post Posted on 24/11/2007, 16:21




i siti sono sempre gli stessi.
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 24/11/2007, 16:21




QUOTE
Capito,grazie delle informazioni,e in effetti avendo visto il colpo devastante che a rifilato a Choi non stento a credere che sia uno dei nomidi punta del k-1

Comunque il fatto che sia uno dei più famosi non vuol dire che sia uno dei più forti, ha un pugno pesante e la tipica resistenza dei samoani ma secondo me ce ne sono tantissimi più forti di lui, anche perchè tecnicamente non è niente di che...

Questo ad esempio è un match in cui ha perso da un grandissimo fighter che però pesa la metà di lui:

Consiglio di vedere quantomeno il ko anche se non vi piace il K-1...
QUOTE
qual'è il miglior sito di torrents per prendere il K1?

I uso i soliti noti, poi ci sono i forum su cui è molto più facile reperire gli eventi ma non so se si possano fare nomi...
 
Top
Banshee
view post Posted on 24/11/2007, 16:28




quello che non mi piace, anzi che mi piace di meno, del k1 è che manca la parte combattuta a terra.
 
Top
Ruck Fuels
view post Posted on 24/11/2007, 16:37




QUOTE
quello che non mi piace, anzi che mi piace di meno, del k1 è che manca la parte combattuta a terra.

Sono completamente d'accordo, mi sembra molto meno completo ed è anche molto più difficile da comprendere, io infatti ho molte più difficoltà a giudicare un incontro di mma quando i due fighter scambiano molto in piedi e finiscono molto raramente a terra...
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 24/11/2007, 17:02




praticamente gli ha dato una bastonata in faccia! : asd :
 
Top
3402 replies since 23/11/2007, 18:11   28080 views
  Share